La morte sospetta di James le Mesurier e i segreti dei Caschi Bianchi – I media alla guerra

Bombardamenti con gas a Douma e Khan Sheikhun. Ricordate? Tutti i media mainstream, nonostante le evidenti incongruenze delle “prove” prodotte dai White Helmets (certosinamente analizzate nel video sotto questo articolo), si rifugiarono nel Rapporto dell’OPAC (l’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche delle Nazioni Unite, già Premio Nobel per la Pace) per additare come responsabili l’aviazione di Assad e di Putin.

La morte sospetta di James le Mesurier e i segreti dei Caschi Bianchi

Oggi, finalmente, un funzionario dell’OPAC rivela che quel “Rapporto” si basava esclusivamente su “prove” (false) consegnate dai White Helmets e su vere e proprie manipolazioni. Ce lo racconta, addirittura Repubblica, oggi con l’imminente della fine della guerra, folgorata sulla strada per Damasco.Certo, sarebbe stato interessante sapere dai White Helmets perché consegnarono ai funzionari dell’OPAC quelle prove false. Inutile rivolgersi, comunque, a James le Mesurier, fondatore e capo dei White Helmets provvidenzialmente morto proprio in questi giorni in Turchia. Così come sono stati uccisi, oltre ad al Baghdadi, decine di altri capi dell’ISIS in davvero inconsueti raid USA.

Pulizie di fine stagione?

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-la_morte_sospetta_di_james_le_mesurier_e_i_segreti_dei_caschi_bianchi/6119_31661/

I commenti sono chiusi.