“Saremo dei fuori legge e non sappiamo cosa lo Stato vorrà fare dei nostri figli. Le famiglie si stanno organizzando quasi clandestinamente”

Quando il prossimo 10 marzo i loro bambini saranno esclusi da scuole e asili nido perché non vaccinati, i genitori se li riporteranno a casa. I No vax non cedono alle costrizioni del ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, e a quello dell’Istruzione, Valeria Fedeli, e stanno già pensando a soluzioni alternative per i figli. O meglio, ad asili riservati a bambini non vaccinati. Luoghi segreti, conosciuti solo dai genitori che si sono organizzati per affittare i nuovi spazi per il loro bambini.

Nessuno infatti sa dove apriranno questi spazi alternativi dato che i No vax non vogliono uscire allo scoperto. “Saremo dei fuori legge e non sappiamo cosa lo Stato vorrà fare dei nostri figli”, ha dichiarato al Gazzettino Tony Pagliuca, veneziano, tastierista e compositore storico de ‘Le Orme’ che si era anche candidato per rappresentare il partito dei contrari ai vaccini in Parlamento. La sua, ha spiegato l’uomo, è una posizione free-vax che significa “libertà di scelta e libertà di informazione”.

“Chi ha deciso di non fare ai propri figli tutte le somministrazioni vaccinale si sta arrangiando come può. Le famiglie si stanno organizzando quasi clandestinamente con alternative. Hanno paura, il terrore che lo Stato sta mettendo nelle nostre famiglie talvolta dividendole”, ha raccontato Pagliuca.

Fonte: http://www.ilgiornale.it/news/cronache/no-vax-asili-alternativi-i-bambini-non-vaccinati-1497448.html

SUPERMETABOLISMO CON LA DIETA CHETOGENICA
Il metodo dimagrante potenziato con MCT, digiuno e chetoni esogeni
di Stefania Cazzavillan

Supermetabolismo con la Dieta Chetogenica

Il metodo dimagrante potenziato con MCT, digiuno e chetoni esogeni

di Stefania Cazzavillan

Come sfruttare i grassi per riattivare il metabolismo.

Con il metodo messo a punto dalla Dott.ssa Stefania Cazzavillan si perde peso e si acquista salute ed energia in poche settimane.

Fin dai primi giorni si combatte l'infiammazione alla base del sovrappeso ma anche molti disturbi che svaniscono in breve tempo: gonfiore, mal di testa, problemi gastrointestinali, ritenzione idrica, scarsa lucidità mentale.

Con un programma in 4 settimane la Dieta del Supermetabolismo trasforma il corpo, bruciando i grassi in eccesso e ripristinando il corretto funzionamento dei principali processi e di assorbimento e smaltimento delle sostanze nutritive.

In questo libro novità troverai un piano, semplice da applicare, chiaro, completo di ricette e segreti pratici, che fa perdere peso fin dalla prima settimana.

Perché il tuo corpo cambia se cambia il tuo metabolismo...

Anche tu vuoi sfruttare i grassi per riattivare il metabolismo?

L'autrice offre una visione innovativa di come affrontare e superare il sovrappeso e l'infiammazione.

Demonizzati a torto per anni, i grassi sono la nuova frontiera del benessere.

Indispensabili per molte funzioni dell'organismo, possono diventare il carburante principale del nostro metabolismo producendo una serie di infiniti benefici dal punto di vista del peso e della salute.

Questo libro fa per te se:

  • vuoi apprendere come funziona la dieta chetogenica, conoscere i suoi benifici, capire come iniziarla e come metterla in pratica
  • vuoi sapere di più su una giornata tipo, il programma di una settimana e come monitorare i risultati
  • apprendere come funziona il Supermetabolismo che permette di potenziare la dieta chetogenica
  • conoscere le risposte della scienza alle obiezioni più frequenti.
...

I commenti sono chiusi.