Russia, documenti Top Secret del KGB raccontano e descrivono “Razze Extraterrestri” che hanno visitato la Terra

In Russia sta girando una storia in cui si racconta che i figli di un ufficiale ucraino deceduto,  avrebbero trovato un libro che appartiene ai servizi segreti dell’Unione Sovietica dove sono descritte più di cinquanta razze aliene che hanno visitato la Terra. Il libro delle razze extraterrestri è uno dei documenti più controversi ed originali del periodo in cui la Russia è stata dominata dal comunismo.

Ovviamente tali informazioni su questo libro sono tuttora controverse, la cui autenticità non può essere verificata. Però, pensiamo che potrebbe risultare utile, visto che tali informazioni trovate su questo presunto libro potrebbero essere ricollegabili alle dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa da Dmitry Medvedev sugli Alieni.

La prima edizione è stata pubblicata nel 1946 e aveva lo scopo di informare gli agenti dei servizi segreti su diverse razze aliene che stavano visitato la Terra in quel momento. Questo particolare libro è affascinante perché vengono descritte molte tipologie di specie extraterrestri, oltre alla descrizione e la tipologia dell loro navi e il loro luogo di origine. Il libro, forse più che altro un Dossier, era stato fatto dal servizio di controspionaggio SMERSH costruito dall’Armata Rossa alla fine del 1942 o forse anche prima, ma fondata ufficialmente il 14 aprile 1943. Il 13 gennaio 1947 è stato dato un piccolo libro che contiene una descrizione degli extraterrestri migliori agenti SMERSH.

Anche nel libro viene descritta come ogni specie ha contribuito allo sviluppo e alla progressione della vita umana sul pianeta Terra. Quindi, nel libro vengono anche descritte le razze aliene che hanno osservato il nostro pianeta nel corso del tempo, come anche il fatto che queste hanno interagito con i diversi governi di diversi paesi mondiali. Il libro fornisce anche informazioni su riunioni tenute con altri governi e che sono tenuti in gran segreto. Il libro è una grande fonte di informazioni, ma anche un manuale per imparare a comunicare con alcune di queste specie aliene.

Ad esempio, ci sono gli Alieni “Allgruulk” che sono noti nell’Universo per essere come i creatori e costruttori. Possono vivere fino a 230 anni e hanno visitato la Terra in un periodo di 300 anni in cui hanno avuto contatti diretti con la gente. Alieni “RAK” sono un’altra specie esotica. Questa specie ha visitato l’umanità dal 720 aC.  Il documento segreto descrive non solo le caratteristiche fisiche dei vari tipi di Alieni, ma sarebbe anche dettagliato quante volte hanno visitato il pianeta e quale sia la posizione planetaria di ciascuna delle specie identificate.

Numerosi siti web dedicati alla ricerca sugli UFO, sostengono che nelle pagine di questo vecchio dossier top secret sugli Alieni, si possono trovare informazioni provenienti da diverse navi spaziali in cui questi esseri si muovono nel cosmo, e anche i particolari agghiaccianti di cui esseri provenienti da altre galassie attualmente popolano la Terra. Anche se molti negano la veridicità del libro, gli amanti della cospirazione stanno banchettando sui dettagli raccontati nelle sue pagine.

Redazione Segnidalcielo

Fonte: https://www.segnidalcielo.it/russia-documenti-top-secret-del-kgb-raccontano-e-descrivono-razze-extraterrestri-che-hanno-visitato-la-terra/

CERVELLO INTESTINO: UN LEGAME INDISSOLUBILE
Il ruolo del microbiota intestinale nelle nostre relazioni fisiche, mentali e psicoemozionali
di Stefano Manera

Cervello Intestino: un Legame Indissolubile

Il ruolo del microbiota intestinale nelle nostre relazioni fisiche, mentali e psicoemozionali

di Stefano Manera

Questo libro è fondamentale per capire come la salute del microbiota intestinale influisce sull’asse cervello-intestino e può aiutarti a prevenire e risolvere tantissime patologie.

Il dottor Stefano Manera è esperto di medicina integrata, funzionale e omeopatia classica. Nella sua esperienza clinica punta sui processi di auto guarigione del corpo, con un’attenzione particolare all’asse cervello-intestino e al microbiota.
Questo suo nuovo libro è uno strumento fondamentale per tutti coloro che vogliono riprendere in mano la propria salute.

ISTRUZIONI PREVENDITA: Questo libro uscirà martedì 21 settembre, ma puoi acquistarlo in prevendita già da oggi. Il libro ti sarà spedito a casa il 21 settembre.

La comunicazione cervello-intestino

L’intestino è stato più volte definito come il nostro secondo cervello e si parla sempre più spesso di intestino felice, comunicazione mente pancia, intestino in testa e interazioni tra microbiota, mente, intestino e cervello.

Il modo in cui tutto questo accade ce lo spiega la PNEI (psico-neuro-endocrino-immulologia), una nuova branca della medicina che finalmente ha messo in luce come mente e corpo fanno parte di un unico sistema di trasmissione dell’informazione da una forma all’altra attraverso un complesso sistema di reti.

L’asse cervello-intestino-microbiota intestinale

Il fatto che l’intestino abbia un ruolo nel modulare le nostre emozioni è conosciuto da secoli. Tuttavia, negli ultimi vent’anni, i processi alla base di questa connessione sono venuti alla luce.

Ora sappiamo che i microbi nel nostro intestino – il microbiota intestinale – non sono solo commensali, ma svolgono un ruolo fondamentale per la nostra salute e il nostro benessere.

Nutriamo questi batteri che, a loro volta, producono sostanze che il nostro cervello e altri organi del corpo richiedono. Quando si parla di asse cervello-intestino-microbiota ci si riferisce alle connessioni tra il cervello e l’intestino e alle connessioni inverse tra i microbi intestinali e il cervello stesso.

Le patologie legate a uno squilibrio del microbiota intestinale: dalla disbiosi all'infiammazione cronica di basso grado

Soffri di qualcuna di queste patologie neurologiche o dell’intestino? Oppure conosci qualcuno che ne soffre?

Sindrome dell’intestino permeabile, sindrome dell’intestino irritabile, disturbi dello spettro autistico, depressione, ansia, schizofrenia e disturbo bipolare, anoressia nervosa e disturbi del comportamento alimentare, dipendenze, obesità, patologie dolorose, fibromialgia, Parkinson, dolore infiammatorio, Alzheimer e demenza, sclerosi multipla.

Oggi sappiamo che cambiamenti nella composizione del nostro microbiota intestinale sono associati a molte malattie neurologiche, nonché a diverse patologie intestinali. Si tratta della disbiosi del microbiota intestinale, la quale genera uno stato generalizzato di infiammazione cronica di basso grado, la quale, a sua volta, innesca altre malattie.

In questo libro viene spiegato in maniera chiara, ma dettagliata, quello che devi sapere se soffri di una patologia neurologica o dell’intestino:

  • ad esse concorre uno squilibrio del microbiota intestinale;
  • anche le nostre abitudini – lo stile di vita – influenzano il microbiota;
  • possiamo avviare un processo di autoguarigione cambiando le nostre abitudini;
  • l’attenzione all’alimentazione è fondamentale.

Il dottor Stefano Manera individua e analizza i fattori principali che determinano la salute del nostro microbiota intestinale:

  • la nostra genetica,
  • il modo in cui nasciamo,
  • come e cosa mangiamo,
  • l’inquinamento dell’ambiente in cui viviamo,
  • l’attività fisica,
  • l’abuso di farmaci,
  • lo stress e la paura.

In questo libro trovi anche un ampio spazio dedicato all’alimentazione in pratica e alle ricette per l’asse intestino-cervello

Nutrire bene il nostro microbiota significa nutrire la nostra salute generale. Il libro contiene un approfondimento specifico dedicato all’alimentazione e in particolare:

  • agli alimenti fermentati funzionali - questo capitolo è a cura di Marco Fortunato, esperto di fermentazione;
  • alle ricette vegan per la tavola di tutti i giorni - questo capitolo è a cura della chef Valentina Ferri.
...

I commenti sono chiusi.