Il Sistema difende se stesso. Sempre.

Il Sistema odierno di potere è essenzialmente lo stesso dai tempi dei sumeri e anche prima. La divisione in caste, il sistema del lavoro e dello scambio, financo l’architettura e l’urbanistica sono le stesse, con il loro tragico corollario di virtuosismi burocratici bizantineggianti e kafkiani. I sumeri erano infatti grafomani, davvero bizzarro se si considera che la scrittura prima di loro, ufficialmente, non esisteva.

Per questa ragione non esiste il cosiddetto Deep State. Esiste semmai lo State, il Sistema, che è sempre lo stesso da sempre. Leggi, costituzioni e regolamenti sono sempre stati promulgati dalle stesse persone per le stesse finalità: mantenere il potere e proteggere il sistema, ovunque e comunque.

Ciononostante, c’è chi si illude di poterlo cambiare o peggio, di vederlo insidiato da chissà quale minaccia. L’unico vero sistema umanamente sostenibile è quello che non c’è. Fa sorridere osservare esseri umani in pensiero per i recenti fatti statunitensi o che si accapigliano per questa o quella banderuola. È il sistema odierno basato sulla legge mosaica che è il nemico. Un sistema patriarcale, elitario, piramidale.

Oggi stiamo assistendo alla transizione tra il mondo basato sulla legge mosaica e qualcos’altro. Non sarà facile comprenderne i dettagli ma l’impatto della transizione non sarà lieve per le elite. Ad essere rimpiazzate infatti saranno loro e le loro malefatte millenarie. Chi si stupisce per le orride nefandezze del Deep State non si rende conto che questo sistema è nefandezza.

Fonte: http://offskies.blogspot.com/2021/01/il-sistema-difende-se-stesso-sempre.html

LUNATIKA - VIAGGIO NELL'UNIVERSO FEMMINILE
Anatomia, sessualità, tantra yoga e pratiche di autoguarigione
di Nadeshwari Joythimayananda, Chiara Chiostergi

Lunatika - Viaggio nell'Universo Femminile

Anatomia, sessualità, tantra yoga e pratiche di autoguarigione

di Nadeshwari Joythimayananda, Chiara Chiostergi

Una guida al mondo femminile tra anatomia e spiritualità.

Lunatika perché sono figlia della Luna, connessa alla terra e ai suoi ritmi, curandera, sciamana, guaritrice di me stessa, guerriera e amazzone, sono incarnazione archetipica, detentrice di conoscenze ancestrali eppure moderna, bucolica eppure urbana, una selvaggia metropolitana.

Lunatika perché sono mutevole, ciclica, rotonda, spiralica, irriverente, accogliente, perché mi radico nella mia Yoni e in tutte le porte sacre che mi attraversano, perché sono di acqua e di terra, di Luna e di Sole. Sono la trama e l’ordito, il filo e il ricamo, perché sono una in tutte e tutte vivono in me.

Questo libro non è solo un manuale innovativo, moderno e aggiornato, ma soprattutto un percorso d’informazione, esperienza, riconoscimento e autoconsapevolezza. Un manuale che svela un ventaglio di mille possibilità grazie alle esperienze delle donne che mi hanno preceduta. Uno scrigno che si dischiude e m’invita ad abitare il mio corpo nella sua multidimensionalità secondo il mio ritmo e alla ricerca del mio piacere.

Un viaggio attraverso le tradizioni femminili, l’influenza della luna, l’anatomia e la fisiologia del corpo, i cambiamenti connessi con le fasi della vita, la sessualità e il suo lessico, la natura orgasmica femminile, il tantra e l’ayurveda, le pratiche di autoguarigione e le scelte consapevoli per la salute femminile. Una vera rivoluzione di coscienza femminile dove la donna si affaccia nella sua totalità, nella sua tridimensionalità fatta di corpo, mente e spirito, come tre anime che convivono e si intrecciano, scisse eppure unite ed interdipendenti.

Un libro dove “puoi” sperimentarti e non “devi”, alla ricerca della tua Luna interiore, un territorio familiare che chiameremo casa.

I contenuti extra

Audiomeditazioni:

  • yoga nidra
  • yoni egg
  • soddisfazione
  • percezione sentita

Video speciali:

  • danza sacred shapes
  • saluto alla terra
...

I commenti sono chiusi.