Il Sistema difende se stesso. Sempre.

Il Sistema odierno di potere è essenzialmente lo stesso dai tempi dei sumeri e anche prima. La divisione in caste, il sistema del lavoro e dello scambio, financo l’architettura e l’urbanistica sono le stesse, con il loro tragico corollario di virtuosismi burocratici bizantineggianti e kafkiani. I sumeri erano infatti grafomani, davvero bizzarro se si considera che la scrittura prima di loro, ufficialmente, non esisteva.

Per questa ragione non esiste il cosiddetto Deep State. Esiste semmai lo State, il Sistema, che è sempre lo stesso da sempre. Leggi, costituzioni e regolamenti sono sempre stati promulgati dalle stesse persone per le stesse finalità: mantenere il potere e proteggere il sistema, ovunque e comunque.

Ciononostante, c’è chi si illude di poterlo cambiare o peggio, di vederlo insidiato da chissà quale minaccia. L’unico vero sistema umanamente sostenibile è quello che non c’è. Fa sorridere osservare esseri umani in pensiero per i recenti fatti statunitensi o che si accapigliano per questa o quella banderuola. È il sistema odierno basato sulla legge mosaica che è il nemico. Un sistema patriarcale, elitario, piramidale.

Oggi stiamo assistendo alla transizione tra il mondo basato sulla legge mosaica e qualcos’altro. Non sarà facile comprenderne i dettagli ma l’impatto della transizione non sarà lieve per le elite. Ad essere rimpiazzate infatti saranno loro e le loro malefatte millenarie. Chi si stupisce per le orride nefandezze del Deep State non si rende conto che questo sistema è nefandezza.

Fonte: http://offskies.blogspot.com/2021/01/il-sistema-difende-se-stesso-sempre.html

AGENDA DELLE STREGHE 2024
di Elizabeth Barrette

Agenda delle Streghe 2024

di Elizabeth Barrette

Celebra la tua arte e organizza la tua vita quotidiana con le ricette, i riferimenti astrologici e la magia l'Agenda delle Streghe 2024 di Llewellyn.

365 giorni di arti magiche!

Questa agenda è stata disegnata appositamente per streghe, pagani e stregoni, ma non solo... Usala per pianificare le celebrazioni del sabba, le magie, i riti della Luna piena, ma anche per segnare gli appuntamenti di ogni giorno: impegni di lavoro, famiglia e incombenze di ogni tipo.

Il formato è pratico e maneggevole, puoi portare la tua agenda in borsa senza occupare spazio e consultarla in ogni momento: le bellissime illustrazioni in bianco e nero della pluripremiata artista Jennifer Hewitson, unite a tante pagine di spiegazione, la rendono un'agenda con una marcia in più!

Al suo interno trovi infatti tante informazioni astrologiche per aiutarti a scegliere i momenti e i giorni migliori per le attività importanti e l'avvincente saggezza di streghe professioniste, tra cui:

  • Riflessioni sul Sabba di James Kambos
  • Deliziose ricette di Laurel Woodward
  • Consigli magici di Elizabeth Barrette
  • Rituali mattutini per Streghe indaffarate di Mickie Mueller
  • Consigli per praticare con una congrega di Deborah Blake
  • Cristalli per l'allineamento divino di Tess Whitehurst
  • Profili di Streghe storiche di Kelden

Questo indispensabile strumento ti offre anche:

  • Una guida immediata dei giorni migliori per la semina e la raccolta
  • Rituali e fasi lunari per realizzare incantesimi di successo
  • Corrispondenza planetarie e cromatiche quotidiane per potenziare il tuo lavoro magico
  • Calendario settimanale, per ricordare appuntamenti ed eventi speciali

Scopri nuove idee per celebrare le stagioni sacre e al tempo stesso organizza la tua vita quotidiana, vivi un anno meraviglioso all'insegna della magia grazie all'Agenda delle Streghe 2024.

...

I commenti sono chiusi.