Rilasciati dalla Cia i dossier sugli Ufo: pubblicati migliaia di avvistamenti

Dagli avvistamenti di “dischi volanti” in Sudamerica negli anni ’60 a oggetti a forma di “pallone sgonfio” incrociati in Azerbaijan. Chiunque può scaricare la raccolta di documenti del sito BlackVault
www.agi.it

La Cia ha reso pubblici tutti i documenti delle sue ricerche sugli Ufo, oggi ribattezzati Unidentified Aerial Phenomena. Migliaia di file della Cia che documentano avvistamenti di Ufo, gli oggetti volanti non identificati, sono stati rilasciati questa settimana in un cd-rom che, secondo gli 007 americani, conterrebbe tutti i report di avvistamenti nel mondo dagli anni ’50 fino a oltre il Duemila.

I documenti sono accessibili a tutti attraverso il sito The Black Vault, entrato in possesso dei file. Da avvistamenti di “dischi volanti” in Sudamerica negli anni ’60 a oggetti a forma di “pallone sgonfio” incrociati in Azerbaijan e Russia negli anni ’90, in Cina, Corea del Sud e persino nell’arcipelago scozzese, sono tantissimi i casi segnalati, molti dei quali non verificati, ma che confermerebbero la “visita periodica” degli extraterrestri.

https://www.theblackvault.com/A Washington sembrano aver preso molto sul serio la questione, visto che a fine dicembre nel decreto “stimulus” è stato inserito anche un capitolo con cui la commissione Intelligence del Senato ha chiesto a Pentagono e dipartimento della Difesa di stilare un rapporto sugli avvistamenti di Ufo. Il documento andrà redatto entro sei mesi.

Fonte: http://www.blueplanetheart.it/2021/01/rilasciati-dalla-cia-i-dossier-sugli-ufo-pubblicati-migliaia-di-avvistamenti/

RECLAMA IL TUO POTERE
Un percorso di 40 giorni per sciogliere i blocchi nascosti che ti imprigionano e prosperare finalmente nello scopo della tua vita
di Mastin Kipp

Reclama il tuo Potere

Un percorso di 40 giorni per sciogliere i blocchi nascosti che ti imprigionano e prosperare finalmente nello scopo della tua vita

di Mastin Kipp

Questo libro offre l’opportunità di avventurarsi con l’autore in un percorso di 40 giorni per identificare e lasciar andare le vecchie abitudini, trasformare i traumi in potere e scoprire e vivere lo Scopo della propria vita.

Ti stai impegnando in qualcosa senza risultati? Ti senti bloccato ma non ne comprendi il motivo? Le cose possono cambiare.

C’è una sola differenza tra chi non mette mai in pratica le sue intenzioni e chi si sveglia sempre pieno di energia, emozionato per la giornata che verrà, colmo di autentica gioia, libertà e ab­bondanza. Qual è?

Chi sperimenta un’autentica gioia, libertà e abbondanza conosce lo Scopo della sua vita e lo vive.

Reclama il tuo potere si basa su un sistema collaudato. Con que­sto libro hai l’opportunità di avventurarti con me in un percorso di 40 giorni per identificare e lasciar andare le vecchie abitudini, trasformare i traumi in potere e scoprire e vivere lo Scopo della tua vita.

Quando fai emergere il tuo Scopo, migliori la vita delle persone che ami, lasci un segno e sperimenti la vera abbondanza. Reclamiamo insieme il tuo potere, adesso.

Io ho bisogno, anzi, il mondo ha bisogno che tu ti svegli, trovi il tuo Scopo e ti metta al Servizio. Perché? Perché se non lo farai, ci sarà meno luce nel mondo, meno guarigione, meno gioia e molta più sofferenza. Ci sono persone che non conosci ma che proprio adesso stanno aspettando te per partire e agire insieme, perché non possono farcela senza di te.
Mastin Kipp

Dicono del libro

“Ho visto Mastin risalire l’abisso e trasformare la sua vita, influenzando enormemente il mondo.”
TONY ROBBINS

“Un promettente leader di pensiero per la prossima generazione di pensatori spirituali”
OPRAH WINFREY

...

I commenti sono chiusi.