Rilasciati dalla Cia i dossier sugli Ufo: pubblicati migliaia di avvistamenti

Dagli avvistamenti di “dischi volanti” in Sudamerica negli anni ’60 a oggetti a forma di “pallone sgonfio” incrociati in Azerbaijan. Chiunque può scaricare la raccolta di documenti del sito BlackVault
www.agi.it

La Cia ha reso pubblici tutti i documenti delle sue ricerche sugli Ufo, oggi ribattezzati Unidentified Aerial Phenomena. Migliaia di file della Cia che documentano avvistamenti di Ufo, gli oggetti volanti non identificati, sono stati rilasciati questa settimana in un cd-rom che, secondo gli 007 americani, conterrebbe tutti i report di avvistamenti nel mondo dagli anni ’50 fino a oltre il Duemila.

I documenti sono accessibili a tutti attraverso il sito The Black Vault, entrato in possesso dei file. Da avvistamenti di “dischi volanti” in Sudamerica negli anni ’60 a oggetti a forma di “pallone sgonfio” incrociati in Azerbaijan e Russia negli anni ’90, in Cina, Corea del Sud e persino nell’arcipelago scozzese, sono tantissimi i casi segnalati, molti dei quali non verificati, ma che confermerebbero la “visita periodica” degli extraterrestri.

https://www.theblackvault.com/A Washington sembrano aver preso molto sul serio la questione, visto che a fine dicembre nel decreto “stimulus” è stato inserito anche un capitolo con cui la commissione Intelligence del Senato ha chiesto a Pentagono e dipartimento della Difesa di stilare un rapporto sugli avvistamenti di Ufo. Il documento andrà redatto entro sei mesi.

Fonte: http://www.blueplanetheart.it/2021/01/rilasciati-dalla-cia-i-dossier-sugli-ufo-pubblicati-migliaia-di-avvistamenti/

VINCERE LA PAURA - ESERCIZI DI AUTODIFESA SPIRITUALE
Trasformiamo il "dark winter" in un inverno bianco. Permeiamo di luce il buio
di Thomas Mayer

Vincere la Paura - Esercizi di Autodifesa Spirituale

Trasformiamo il "dark winter" in un inverno bianco. Permeiamo di luce il buio

di Thomas Mayer

La crisi del Covid è una grande sfida spirituale. Le 28 meditazioni e gli esercizi dell'anima contenuti in "Vincere la Paura", il nuovo libro di Thomas Mayer, autore e insegnante di meditazione antroposofica, rafforzano la nostra sovranità, dignità e connessione spirituale e possono aiutare a rilassare il campo collettivo.

Sono meditazioni per liberare lo spazio emotivo, alleggerire lo spazio del pensiero, chiarire il proprio posizionamento sociale, rafforzare la salute, integrare la morte e guarire gli impulsi oscuri collettivi.

La pandemia ha turbato e creato uno squilibrio nel corpo, nella mente e nello spirito delle persone, infettandole con la paura per la malattia, per le conseguenze delle misure contenitive e per il costante e perturbante bombardamento mediatico...

Tutto ciò comporta anche un attacco alla connessione spirituale dell'umanità. Perciò, dal momento che si sta svolgendo una battaglia spirituale, la si dovrebbe anche affrontare con mezzi spirituali.

Per guarire da questa paura l'unico vero antidoto è la presa di coscienza verso se stessi attraverso la meditazione che rinvigorirà la tua forza individuale, creerà libertà e riporterà l'equilibrio dentro di te.

Con atti di guarigione a livello spirituale, potrai salvaguardare la tua energia spirituale e allentare la tensione.

"Vincere la Paura" è un piccolo libro molto operativo, un vero toccasana per la ripresa del tuo spirito.

All'interno di questa pratica guida, troverai 28 esercizi spirituali e meditazioni per salvaguardare la tua energia spirituale.

Gli esercizi contenuti in questo libro ti aiuteranno a 

  • rafforzare il tuo potere decisionale;
  • accrescere la tua dignità e autostima;
  • fortificare la tua connessione spirituale;
  • agire in modo universale;
  • diminuire le tensioni nel campo collettivo ed espanderlo;
  • trasformare rabbia e risentimento in forza e comprensione;
  • sviluppare il pensiero positivo;
  • (ri)fare amicizia col tuo corpo;
  • rafforzare il sistema immunitario in modo meditativo;
  • curare il contatto con coloro che ci hanno lasciati;
  • e molto altro ancora!

Sono esercizi e meditazioni senza tempo e potranno essere sempre utilizzati in tantissime occasioni.

Ispirati all'antroposofia, la scienza dei mondi spirituali, gli esercizi e le meditazioni che troverai si rivolgono a tutti, non importa di quale orientamento o scuola spirituale appartengano.

Nel capitolo conclusivo, troverai infine una sintesi degli eventi collocati in maniera scientifico-spirituale elaborata in modo accurato da Thomas Mayer.

Questo libro di Thomas Mayer ha 96 pagine e molte foto sul motto: Trasformiamo l'"inverno buio" in un inverno bianco. Facciamo luce nel buio!

...

I commenti sono chiusi.