Chi è George Soros e cos’è la Open Society Foundation?

Chi è George Soros e cos’è la Open Society Foundation? Lo spiega ai lettori di Byoblu Diego Fusaro, filosofo e ricercatore.

Dopo il 1989 il conflitto di classe si ridispone: da una parte i globalisti apolidi composti dai signori della finanza e del “big business”, che vorrebbe il mondo intero come un Open Space senza confini e senza diritti, dall’altra la classe dominata: il vecchio proletariato e la vecchia borghesia, che una volta confliggevano ma che ora sono accomunate dal fatto di essere precarizzate, non solo nelle condizioni lavorative ma anche nelle condizioni di vita, grazie alla distruzione della famiglia, dello Stato sovrano nazionale, passando per la scuola pubblica, per i sindacati, per la salute pubblica e così via.

Non è un caso che la società fondata da Goerge Soros si chiami “Open Society”, la “società aperta”, l’emblema della nuova Global Class cosmopolita, che mira a rendere il mondo un unico mercato globalizzato e senza confini, per lo scorrimento illimitato delle merci e dei profitti, dove sono nemici tutti coloro che osino ancora far valere una prospettiva di resistenza, facendo leva sui fondamenti etico comunitari della vita pubblica.

La nuova Global Class, di cui Soros è esponente di punta, si muove in questo spazio globalizzato e organizza raduni, come quelli del Gruppo Bilderberg, nei quali mette in primo piano i propri interessi. Nulla di complottistico, è chiaro come il sole: la classe dominante tutela il proprio interesse, cioè la sottrazione dei diritti a proprio beneficio, l’intensificazione della deregolamentazione e della competizione, e poi la neutralizzazione degli spazi politici sovrani, gli unici che potrebbero controllare la “bestia selvatica del libero mercato” (Hegel).

Questi signori stanno lottando contro tutte le conquiste del ceto medio borghese: la famiglia, l’etica pubblica, lo stato sovrano nazionale, tutte le conquiste del vecchio mondo moderno, proletario e borghese. La Global Class di cui Soros è un illustre esponente sta vincendo la lotta di classe. Lo disse Warren Buffett, il terzo uomo più ricco al mondo: “La lotta di classe esiste, e l’abbiamo vinta noi”.

Fonte: https://www.byoblu.com/2018/03/27/chi-e-george-soros-e-cose-la-open-society-foundation-diego-fusaro/

DIETA RESET
Il metodo Polisano per resettare l'organismo e migliorare il proprio stato di salute
di Dario Polisano

Dieta Reset

Il metodo Polisano per resettare l'organismo e migliorare il proprio stato di salute

di Dario Polisano

Qual è il segreto di questo innovativo metodo che permette di restituire la salute al nostro corpo e perdere i chili di troppo che lo affaticano?

Dopo aver modificato radicalmente il suo modo di alimentarsi e aver risolto gli innumerevoli problemi di salute che da anni lo tormentavano, il dottor Dario Polisano, biologo-nutrizionista, ha deciso di aiutare gli altri impegnandosi nella diffusione del suo metodo alimentare sviluppatosi dopo lunghi anni di studi.

Partendo dalle teorie del Dott. Pietro Mozzi, la dieta dei gruppi sanguigni, via via nel corso degli anni, con risultati sorprendenti ha messo a punto il suo metodo chiamato "Reset".

Il metodo si basa sul principio che non bisogna sopprimere i sintomi del nostro organismo, ma intervenire sui meccanismi che li hanno causati.

Attraverso un percorso alimentare specifico è in grado di resettare l'organismo indicando le vie maestre per mangiare sano per stare bene, consentendo di superare brillantemente l'insorgere di malattie e/o particolari patologie.

In questo libro il Dott. Dario Polisano ti spiegherà come raggiungere il benessere psico-fisico, resettando e disintossicando il tuo organismo, con una successiva graduale reintroduzione degli alimenti consentiti.

Sono molte le persone che hanno compreso la relazione tra alimentazione e stato di salute e per molte di loro non è una novità che glutine, latticini, zuccheri e non solo, siano dannosi per l'essere umano.

Ma, molto spesso, quando si entra nello specifico, tentando di dare una spiegazione, circa i reali motivi e i reali effetti dannosi di questi alimenti, ci ritroviamo senza risposte.

In questo libro troverai le risposte che da tempo stavi cercando, risposte chiare, espresse con concetti semplici, ma esaustivi, basate su evidenze scientifiche.

Scoprirai anche qual è la vera Dieta mediterranea e imparerai a seguirla a beneficio della tua salute.

Comprenderai i motivi per cui insorgono determinate patologie, ma soprattutto ti verrà spiegato come intervenire per resettare il tuo organismo, attraverso uno programma alimentare mirato, che ti consentirà di ritrovare la vostra migliore forma fisica.

Per chi vuole perdere peso velocemente, in salute e per sempre, questo è il libro che fa per voi!

Chi non ha la necessità di perdere peso, ma convive con problemi di salute più o meno gravi, troverà questo libro utilissimo.

...

I commenti sono chiusi.