Chi è George Soros e cos’è la Open Society Foundation?

Chi è George Soros e cos’è la Open Society Foundation? Lo spiega ai lettori di Byoblu Diego Fusaro, filosofo e ricercatore.

Dopo il 1989 il conflitto di classe si ridispone: da una parte i globalisti apolidi composti dai signori della finanza e del “big business”, che vorrebbe il mondo intero come un Open Space senza confini e senza diritti, dall’altra la classe dominata: il vecchio proletariato e la vecchia borghesia, che una volta confliggevano ma che ora sono accomunate dal fatto di essere precarizzate, non solo nelle condizioni lavorative ma anche nelle condizioni di vita, grazie alla distruzione della famiglia, dello Stato sovrano nazionale, passando per la scuola pubblica, per i sindacati, per la salute pubblica e così via.

Non è un caso che la società fondata da Goerge Soros si chiami “Open Society”, la “società aperta”, l’emblema della nuova Global Class cosmopolita, che mira a rendere il mondo un unico mercato globalizzato e senza confini, per lo scorrimento illimitato delle merci e dei profitti, dove sono nemici tutti coloro che osino ancora far valere una prospettiva di resistenza, facendo leva sui fondamenti etico comunitari della vita pubblica.

La nuova Global Class, di cui Soros è esponente di punta, si muove in questo spazio globalizzato e organizza raduni, come quelli del Gruppo Bilderberg, nei quali mette in primo piano i propri interessi. Nulla di complottistico, è chiaro come il sole: la classe dominante tutela il proprio interesse, cioè la sottrazione dei diritti a proprio beneficio, l’intensificazione della deregolamentazione e della competizione, e poi la neutralizzazione degli spazi politici sovrani, gli unici che potrebbero controllare la “bestia selvatica del libero mercato” (Hegel).

Questi signori stanno lottando contro tutte le conquiste del ceto medio borghese: la famiglia, l’etica pubblica, lo stato sovrano nazionale, tutte le conquiste del vecchio mondo moderno, proletario e borghese. La Global Class di cui Soros è un illustre esponente sta vincendo la lotta di classe. Lo disse Warren Buffett, il terzo uomo più ricco al mondo: “La lotta di classe esiste, e l’abbiamo vinta noi”.

Fonte: https://www.byoblu.com/2018/03/27/chi-e-george-soros-e-cose-la-open-society-foundation-diego-fusaro/

LA LEGGE DI ATTRAZIONE PER PRINCIPIANTI
La tua guida semplice e pratica per iniziare il viaggio verso la realizzazione personale
di Ivan Nossa

La Legge di Attrazione per Principianti

La tua guida semplice e pratica per iniziare il viaggio verso la realizzazione personale

di Ivan Nossa

"Tra gli incontri meravigliosi che mi ha riservato questa vita c'è sicuramente anche quello con la Legge di Attrazione. Mi ha insegnato a essere consapevole del mio potere, della mia mente, dei miei pensieri. Mi ha aiutato a credere in me stesso e nei miei sogni fino a realizzarli, o meglio attrarli nella mia vita.

Questo libro è un viaggio, che vorrei fare insieme a te. Ti guiderò con semplicità verso la conoscenza del potere della Legge di Attrazione.

Nella mia vita ho visto molte volte agire l'attrazione, ad esempio il mio incontro con Joe Vitale come leggerai in queste pagine, e con questo libro vorrei in modo semplice, far conoscere anche a te come funziona e come può aiutarti nel tuo cammino.

Troverai testimonianze reali, racconti veri, i casi concreti della vita (amicizia, amore, lavoro, denaro…) e i suggerimenti per applicarla. Inoltre, ho descritto quelli che sono "gli ingredienti" segreti indispensabili perché funzioni e di cui pochi parlano.

Intento di questo libro non è convincerti di nulla, ma solo farti conoscere qualcosa in più, starà poi a te decidere.

La Legge di Attrazione è un potente principio universale che ha il potere di plasmare la realtà intorno a te iniziando da te stesso e dal tuo modo di guardare la vita. Se hai mai desiderato avere il controllo sulla tua vita e manifestare i tuoi sogni più grandi, questo libro è il punto di partenza perfetto.

In queste pagine ti guiderò attraverso i principi fondamentali della Legge di Attrazione e ti fornirò gli strumenti pratici necessari per iniziare a sfruttarne il potenziale. Imparerai a visualizzare e focalizzare i tuoi pensieri, le tue emozioni e le tue azioni verso ciò che desideri, attirando così esperienze positive e abbondanza nella tua vita.

In modo semplice e con testimonianze reali scoprirai come rimuovere i blocchi che impediscono il tuo successo e mantenere una mentalità volta al successo e all'abbondanza.

Indipendentemente da ciò che desideri ottenere nella vita la Legge di Attrazione può essere il tuo alleato più fidato. Ti aiuterà a prendere il controllo del tuo destino e iniziare a manifestare i tuoi desideri.

Sei pronto a partire per un viaggio meraviglioso?

"La Legge di Attrazione per principianti" è la tua guida semplice e pratica per iniziare il cammino verso la realizzazione personale.

Ti auguro buon viaggio verso tutto ciò che meriti."

Con gratitudine,

Ivan Nossa

 

"Se non sai cos'è la Legge di Attrazione, ti aspetta una bella sorpresa. E anche se comprendi i concetti base, potresti voler capire meglio come funziona. È qui che entra in gioco questo libro. Lo adorerai. Conosco personalmente e amo l'autore. È il mio traduttore, il mio editore, il mio coautore, il mio agente e, soprattutto, è mio amico. E sono lieto di presentarvi il suo ultimo prezioso lavoro.

Questo libro non è solo un'introduzione alla Legge di Attrazione; è un invito amorevole a un nuovo modo di pensare, un nuovo modo di vivere, un nuovo modo di vedere la vita. Ed è pensato specificatamente per chi, magari per curiosità, si vuole avvicinare all'argomento.

Quindi, ti invito ad aprire questo libro e ad aprire la tua mente. Intraprendiamo questo viaggio insieme e scopriamo l'immenso potere dei tuoi pensieri e la magia magnetica dell'universo. Aspettati miracoli"
Joe Vitale

Smetti di cercare altrove, questo libro ti fornirà tutto ciò di cui hai bisogno per conoscere e mettere in pratica la Legge di Attrazione.
Giovanna Garbuio (autrice bestseller)

...

I commenti sono chiusi.