Robotizzazione dell’essere umano in corso …

“Sotto la superficie di questa civiltà globale, si sta combattendo una grande e segreta guerra. I due avversari hanno differenti concezioni della Realtà. Da un lato, quelli che sostengono che gli umani operino puramente sulla base di stimoli e risposte, come le macchine; dall’altra parte, quelli che credono che ci sia una cosa gigantesca chiamata libertà. La prima fase della guerra è già finita. Quelli dello stimolo-risposta hanno vinto. Nella fase due, le persone si stanno risvegliando dalle conseguenze devastanti e di vasta portata di questo programma Pavloviano.”

“Dal momento in cui il primo leader del primo clan nella storia umana ha preso il comando, si è occupato di questa domanda: ‘Cosa posso dire e fare per far reagire il mio popolo nel modo in cui voglio?’ Era il primo Pavlov. Fu il primo psicologo, il primo propagandista, il primo esecutivo del controllo mentale. Il suo fu il primo piccolo impero. Da allora, solo i mezzi ed i metodi sono cambiati.”

Quando la riduzione dell’umanità ad un sistema stimolo/risposta sarà completata a livello planetario, l’anima abbandonerà il pianeta, per lei divenuto terreno sterile e prevedibile e quindi sostanzialmente inutile. Questo è il rischio gravissimo che corriamo.

The Underground, Jon Rappoport

Fonte: http://offskies.blogspot.com/2018/03/robotizzazione-dellessere-umano-in-corso.html

CHAKRA - RUOTE DI VITA
Per vivere con serenità l'amore, il sesso, i rapporti con gli altri e ritrovare il benessere di corpo e mente
di Anodea Judith

Chakra - Ruote di Vita

Per vivere con serenità l'amore, il sesso, i rapporti con gli altri e ritrovare il benessere di corpo e mente

di Anodea Judith

Guida per imparare le pratiche utili a risvegliare l’energia vitale e per far sì che essa possa arrivare a influenzare beneficamente la salute fisica e mentale.

I chakra costituiscono uno strumento potente per la crescita personale e planetaria.

Il nostro corpo è un veicolo di coscienza e i chakra sono le ruote della vita che permettono a questo veicolo di muoversi – attraverso sfide, sofferenze e trasformazioni. Quest’opera, la più importante mai scritta sui chakra, rappresenta la mappa per poter realizzare il viaggio verso la coscienza. Potete considerarla come un manuale d’istruzioni del sistema dei chakra.

Questa cartina, come qualsiasi altra mappa, non vi dirà dove andare, ma vi aiuterà ad affrontare il viaggio che volete intraprendere attraverso movimenti fisici, esercizi di yoga, meditazioni poetiche e visualizzazioni.

Gli esercizi fisici, le meditazioni poetiche e le visualizzazioni ti aiuteranno a:

  • stabilire e concentrare l'energia
  • aprire, chiudere ed equilibrare la sessualità
  • aumentare il potere personale e l'energia
  • aprire il cuore all'amore e alla compassione
  • usare i suoni per aprire la coscienza
  • sviluppare l'intuito
  • aumentare la consapevolezza.

Con quest’opera puoi conoscere e imparare le pratiche per risvegliare tale energia, affinché essa possa migliorare la tua salute fisica e mentale, aumentare il tuo potere personale e per accrescere la tua consapevolezza spirituale.

Tutti insieme i sette chakra costituiscono una profonda formula di completezza che integra la mente, il corpo e lo spirito. Da loro dipende la liberazione dello spirito come pure la manifestazione dei sogni.

I Chakra sono le vere e proprie ruote che ti guidano attraverso la vita! Aumenta la tua energia, sviluppa l’intuito, apri il cuore all’amore, accresci la tua creatività e realizza i tuoi sogni con i chakra.

Leggete queste pagine con calma. C’è molto su cui riflettere. Lasciate che i chakra diventino una lente attraverso cui guardare la vostra vita e il mondo intero. È un viaggio ricco e pieno di colori. Lasciate che il ponte arcobaleno dell’anima si svolga davanti a voi lungo il vostro cammino.

Anodea Judith

...

I commenti sono chiusi.