Robotizzazione dell’essere umano in corso …

“Sotto la superficie di questa civiltà globale, si sta combattendo una grande e segreta guerra. I due avversari hanno differenti concezioni della Realtà. Da un lato, quelli che sostengono che gli umani operino puramente sulla base di stimoli e risposte, come le macchine; dall’altra parte, quelli che credono che ci sia una cosa gigantesca chiamata libertà. La prima fase della guerra è già finita. Quelli dello stimolo-risposta hanno vinto. Nella fase due, le persone si stanno risvegliando dalle conseguenze devastanti e di vasta portata di questo programma Pavloviano.”

“Dal momento in cui il primo leader del primo clan nella storia umana ha preso il comando, si è occupato di questa domanda: ‘Cosa posso dire e fare per far reagire il mio popolo nel modo in cui voglio?’ Era il primo Pavlov. Fu il primo psicologo, il primo propagandista, il primo esecutivo del controllo mentale. Il suo fu il primo piccolo impero. Da allora, solo i mezzi ed i metodi sono cambiati.”

Quando la riduzione dell’umanità ad un sistema stimolo/risposta sarà completata a livello planetario, l’anima abbandonerà il pianeta, per lei divenuto terreno sterile e prevedibile e quindi sostanzialmente inutile. Questo è il rischio gravissimo che corriamo.

The Underground, Jon Rappoport

Fonte: http://offskies.blogspot.com/2018/03/robotizzazione-dellessere-umano-in-corso.html

IL CODICE SEGRETO DELLA NUMEROLOGIA
I numeri della tua nascita: una scienza dimenticata
di Gianni Camattari

Il Codice Segreto della Numerologia

I numeri della tua nascita: una scienza dimenticata

di Gianni Camattari

Attraverso il libro "Il Codice Segreto della Numerologia" di Gianni Camattari apprendi il significato dei numeri e la loro applicazione ai tipi psicologici dell'Enneagramma. Inoltre, trovi analizzate le caratteristiche salienti di una personalità capendone attitudini, potenzialità e punti deboli in base alla data di nascita.

I numeri sono il codice segreto di una scienza dimenticata: con essi, sacri riferimenti, si può interpretare qualsiasi evento. Essi, infatti, permettono di comprendere l'ordine delle cose e le leggi del cosmo.

La loro valenza simbolica è data dall'interazione con gli elementi che compongono l'universo, con ciò che succede dentro e fuori dall'uomo.

Pitagora, ad esempio, insegnava che la natura è in relazione con i numeri: chi conosce il loro significato, accede alla comprensione del creato nella sua essenza.

La data di nascita non è frutto di mera casualità: fornisce, al contrario, una precisa chiave di lettura della personalità e del carattere di un individuo, dei talenti e di eventuali disagi relazionali ed esistenziali che potrebbero impedire di esprimere le proprie potenzialità.

I numeri presenti nella data di nascita sono ricchezze ricevute in modo ordinato, potenzialità già pronte per essere usate; viceversa, quelli assenti ineriscono a risorse che necessitano dell'intervento della volontà per essere utilizzate vantaggiosamente per se stessi e per gli altri.

Scrivendo la tua data di na­scita, in modo inconsapevole, scrivi il programma della tua vita: passata, presente e futura. Questo libro ti offre la chiave per scoprire la radice della tua personalità, l'origine e la qualità dei tuoi talenti.

La data di nascita ti dice anche quali ricchezze hai già utilizzato, quel­le su cui stai lavorando e quelle che sono ancora lascia­te alla tua conquista. Sarà un ottimo strumento per orientarti sulla conoscen­za delle tue inclinazioni, del tuo temperamento e del tuo enneatipo, con i suoi slanci e le sue paure.

Seguendo le tradizioni orientali, quelle della Grecia classica, di Pitago­ra e le conoscenze della scienza moderna, si apriranno davanti ai tuoi occhi le meravigliose pagine che il destino ha scritto per te.

...

I commenti sono chiusi.