Regno Unito, altro che Boris Johnson: la Neoministra della Salute col Sigaro!

In rete gira una foto imbarazzante della neoministra della Salute Thérèse Coffey, fedelissima della neo premier Liz Truss che imbarazza la Corona.

Nel Regno Unito i party per i politici sono all’ordine del giorno. Non solo Boris Johnson, costretto a dimettersi da Primo ministro per le sue festicciole durante la pandemia da Covid, ora anche la neo ministra alla Salute Thérèse Coffey mette in imbarazzo la Corona. Di Coffey, come scrive Repubblica, fedelissima della nuova premier Liz Truss e per questo anche sua vice, circola una foto imbarazzante, anche se scattata anni fa.

Nell’immagine si vede la ministra in un party, con un grosso sigaro in bocca, la maglietta sporca (probabilmente con qualche drink rovesciatole addosso) e un bicchiere di prosecco. Insomma, un altro episodio, dopo quello di Sanna Marin, capo del governo finlandese, in cui un politico viene immortalato in atteggiamenti inusuali rispetto all’incarico istituzionale ricoperto.

Nell’esecutivo precedente con Boris Johnson, la Coffey ha ricoperto l’incarico di responsabile del Lavoro. A sentire gli oppositori, però, ora che è diventata ministra della Salute, i suoi “vizi” non sono tollerabili perché rappresenta una figura che dovrebbe promuovere un sano stile di vita nel proprio paese. “È vero, non sono un modello. Ma ho subito sulla mia pelle le disfunzioni della nostra sanità pubblica”, ha dichiarato riferendosi a quando anni fa rischiò di morire per un’infezione all’orecchio non diagnosticata.

Fonte: https://www.affaritaliani.it/esteri/regno-unito-altro-che-boris-johnson-la-neoministra-della-salute-col-sigaro-814540.html

PENSA POSITIVO - AGENDA 2023 — AGENDA
Un anno di ispirazione per il corpo, la mente e lo Spirito
di Jess Sharp

Pensa Positivo - Agenda 2023 — Agenda

Un anno di ispirazione per il corpo, la mente e lo Spirito

di Jess Sharp

Il nuovo anno ci offre nuove opportunità per incontrare felicità, amore e cambiamento; abbiamo di fronte 365 giorni di momenti unici, tutti da assaporare!

La cosa più importante è che l'inizio del nuovo anno ci dà la possibilità di concentrarci sugli aspetti positivi della vita, e di trovare il modo di dare un significato a ogni giorno. È a tale scopo che questa agenda è stata creata, oltre che per offrirti lo strumento perfetto per organizzare i tuoi appuntamenti e la tua lista di cose da fare.

Ogni mese inizia con una riflessione su argomenti che quest'anno toccano gratitudine, coraggio, resilienza, compassione, crescita, semplicità, consapevolezza, gioia, empatia, creatività, autenticità, gentilezza.

 Tali considerazioni sui temi chiave del pensiero positivo sono accompagnate da immagini fresche e coloratissime, che rallegrano la giornata e rinfrancano lo spirito.

Troverai, ogni settimana, le pillole di saggezza della scrittrice Jess Sharp. Ogni sua parola ti aiuterà a rimanere concentrato, pieno di energia, produttivo, così che possa sentirti soddisfatto lungo tutto il corso dell'anno. Ogni settimana, inoltre, è accompagnata da una considerazione o da una citazione di grandi scrittori, filosofi o personaggi storici, che dimostrano quanto un atteggiamento positivo possa cambiare non solo il flusso delle nostre giornate, ma anche tutta la nostra esistenza.

Per 365 giorni questa agenda sarà per te fonte di motivazione, gioia e consapevolezza. Ti consentirà di vedere i grandi temi trattati sotto una luce diversa, e ti metterà in condizione di applicare ciò che hai appreso nella tua vita di tutti i giorni.

Spero che le parole che leggerai e scriverai diventeranno parte di te.

Ogni mese inizia con una riflessione su argomenti legati al pensiero positivo. Tali considerazioni sui temi chiave del pensiero positivo sono accompagnate da immagini fresche e coloratissime, che rallegrano la giornata e rinfrancano lo spirito.

...

I commenti sono chiusi.