Regno Unito, altro che Boris Johnson: la Neoministra della Salute col Sigaro!

In rete gira una foto imbarazzante della neoministra della Salute Thérèse Coffey, fedelissima della neo premier Liz Truss che imbarazza la Corona.

Nel Regno Unito i party per i politici sono all’ordine del giorno. Non solo Boris Johnson, costretto a dimettersi da Primo ministro per le sue festicciole durante la pandemia da Covid, ora anche la neo ministra alla Salute Thérèse Coffey mette in imbarazzo la Corona. Di Coffey, come scrive Repubblica, fedelissima della nuova premier Liz Truss e per questo anche sua vice, circola una foto imbarazzante, anche se scattata anni fa.

Nell’immagine si vede la ministra in un party, con un grosso sigaro in bocca, la maglietta sporca (probabilmente con qualche drink rovesciatole addosso) e un bicchiere di prosecco. Insomma, un altro episodio, dopo quello di Sanna Marin, capo del governo finlandese, in cui un politico viene immortalato in atteggiamenti inusuali rispetto all’incarico istituzionale ricoperto.

Nell’esecutivo precedente con Boris Johnson, la Coffey ha ricoperto l’incarico di responsabile del Lavoro. A sentire gli oppositori, però, ora che è diventata ministra della Salute, i suoi “vizi” non sono tollerabili perché rappresenta una figura che dovrebbe promuovere un sano stile di vita nel proprio paese. “È vero, non sono un modello. Ma ho subito sulla mia pelle le disfunzioni della nostra sanità pubblica”, ha dichiarato riferendosi a quando anni fa rischiò di morire per un’infezione all’orecchio non diagnosticata.

Fonte: https://www.affaritaliani.it/esteri/regno-unito-altro-che-boris-johnson-la-neoministra-della-salute-col-sigaro-814540.html

IL DIGIUNO INTERMITTENTE —
Guida completa
di Jason Fung

Il Digiuno Intermittente —

Guida completa

di Jason Fung

Le ricerche più avanzate, per riscoprire uno dei “segreti” più antichi al mondo… che rigenera la salute, ringiovanisce il corpo, rinvigorisce la mente e scolpisce il fisico velocemente. È usato da atleti, allenatori, biohacker, peak performer… per aumentare la lucidità e l’acuità mentali, incrementare i livelli di energia, ottimizzare la salute e sviluppare la massima performance. 

Il digiuno intermittente rappresenta la guida più completa al mondo su questa pratica; una pratica ormai comune fra i cultori del fisico, gli atleti, i nutrizionisti e tutti coloro che aspirano a massimizzare la performance fisica e la salute, oltre a essere un metodo straordinario per dimagrire.

Le ricerche sul digiuno intermittente (intermittent fasting), sempre più numerose, mostrano come questa pratica, nota fin dall’antichità, è uno dei modi migliori e più veloci per ripristinare rapidamente un elevato livello di benessere e di performance.

Il testo affronta tutti i diversi modi in cui è possibile sviluppare la tecnica in maniera da adattarla perfettamente alle esigenze di chiunque: uno dei modi più usati è quello di non mangiare per circa 15-16 ore saltando semplicemente la colazione e concentrando i pasti in sessioni ravvicinate.

Dalla quarta di copertina

… Si tramanda da millenni attraverso le tradizioni, le iniziazioni, le purificazioni, le guarigioni…

Il Digiuno Intermittente ha superato la prova del tempo perché funziona e funzionerà sempre, se sai come usarlo veramente!

Il dr. Jason Fung, dopo anni di studi, ricerche e analisi sulla letteratura medica e i dati disponibili, ha sviluppato un modello dietetico avanzato —il Programma Dietetico Intensivo— e lo ha applicato su migliaia di pazienti ottenendo risultati strabilianti: ora è seguito in tutto il mondo.

...

I commenti sono chiusi.