La nostra origine cosmica

di Christina Russo

La nostra natura originaria non è materiale, ma spirituale. La materia, il corpo fisico servono a permetterci di fare esperienza evolutiva. Nello specifico, l”essere umano è stato generato da entità di nome Elohim

Gli Elohim dirigono l’evoluzione terrestre ed a loro dobbiamo la nostra esistenza come umanità.

Nel sistema solare gli Elohim non sono gli unici creatori che hanno collaborato al nostro divenire: ogni pianeta è in realtà “abitato” da diverse energie spirituali le quali cooperano fra di loro per far progredire l’evoluzione terrestre.

Le principali “entità ” sono:
Venere: Archai
Sole: Elohim
Marte: Dynamis
Giove: Kyriotetes
Saturno: Troni

Queste entità sono “progressiste” e favoriscono e promuovono l’evoluzione terrestre umana.

Ogni tradizione o conoscenza narra di altre entità planetarie contrarie a quelle progressiste. Esse sono:

Entità Luciferiche
Entità Arimaniche
Entità Asuriche

Queste entità non hanno una natura “amichevole” o di sostegno (neppure tra di loro). Il loro “compito” consiste nel creare  interferenze, ostacoli e problematiche al genere umano. Questo come necessità evolutiva del genere umano stesso. Una sorta di “palestra”.

Esiste dunque una lotta fra le due tipologie di entità, ma questa battaglia non è localizzata in chissà quale luogo cosmico. La lotta avviene entro l’anima dell’uomo.
Le entità ostacolartici hanno il compito di disorientare il genere umano e fanno di tutto per ispirare pensieri, idee e teorie che spingano ad andare contro le naturali leggi evolutive cui l’uomo deve attenersi. Queste entità sono le stesse che spingono gli individui a cercare soddisfazioni solo materiali, sensoriali, in una parola, psichiche.
Le entità evolutive invece fanno di tutto per ispirare pensieri, idee, teorie che spingano l’uomo alla sua evoluzione, alla conquista della libertà interiore, alla conquista di un sano pensare.

Così. nell’uomo si avvicendano azioni, sentimenti e pensieri di natura “esterna” e contrastante che suggeriscono il suo male o il suo bene (vedi Pinocchio Gatto e Volpe/Grillo e Fatina).

Ma è il superamento delle controversie interiori che crea e rinvigorisce nell’uomo forze e facoltà e ne permette la crescita.

Grazie a questa “palestra” fatta di queste continue interferenze e contraddizioni, l’umanità fra diversi millenni avrà conquistato un nuovo rango gerarchico: ascenderà ad uno stadio di sviluppo superiore, come grado di coscienza e di corporeità non materiale, eterica, priva di materia fisica.
Al contempo sarà divenuto capace di collaborare e interagire insieme alle entità che sinora si sono presi cura di lui, divenendo un co-creatore e co-gestore di nuovi compiti, nuove vite, nuovi mondi.

Articolo di Christina Russo

Fonte: http://www.laviadelloyoga.eu/2019/01/30/la-nostra-origine-cosmica/

SUPERMETABOLISMO CON LA DIETA CHETOGENICA
Il metodo dimagrante potenziato con MCT, digiuno e chetoni esogeni
di Stefania Cazzavillan

Supermetabolismo con la Dieta Chetogenica

Il metodo dimagrante potenziato con MCT, digiuno e chetoni esogeni

di Stefania Cazzavillan

Come sfruttare i grassi per riattivare il metabolismo.

Con il metodo messo a punto dalla Dott.ssa Stefania Cazzavillan si perde peso e si acquista salute ed energia in poche settimane.

Fin dai primi giorni si combatte l'infiammazione alla base del sovrappeso ma anche molti disturbi che svaniscono in breve tempo: gonfiore, mal di testa, problemi gastrointestinali, ritenzione idrica, scarsa lucidità mentale.

Con un programma in 4 settimane la Dieta del Supermetabolismo trasforma il corpo, bruciando i grassi in eccesso e ripristinando il corretto funzionamento dei principali processi e di assorbimento e smaltimento delle sostanze nutritive.

In questo libro novità troverai un piano, semplice da applicare, chiaro, completo di ricette e segreti pratici, che fa perdere peso fin dalla prima settimana.

Perché il tuo corpo cambia se cambia il tuo metabolismo...

Anche tu vuoi sfruttare i grassi per riattivare il metabolismo?

L'autrice offre una visione innovativa di come affrontare e superare il sovrappeso e l'infiammazione.

Demonizzati a torto per anni, i grassi sono la nuova frontiera del benessere.

Indispensabili per molte funzioni dell'organismo, possono diventare il carburante principale del nostro metabolismo producendo una serie di infiniti benefici dal punto di vista del peso e della salute.

Questo libro fa per te se:

  • vuoi apprendere come funziona la dieta chetogenica, conoscere i suoi benifici, capire come iniziarla e come metterla in pratica
  • vuoi sapere di più su una giornata tipo, il programma di una settimana e come monitorare i risultati
  • apprendere come funziona il Supermetabolismo che permette di potenziare la dieta chetogenica
  • conoscere le risposte della scienza alle obiezioni più frequenti.
...

I commenti sono chiusi.