AppImmuni non scaricata dall’81 per cento della popolazione

Il terrorismo governativo a reti unificate funziona per le menti più deboli.

Almeno per gli elettori dei partitini di governo. E’ record di download giornalieri per Immuni. L’app di contact tracing scelta dal governo ha registrato 227mila download nella giornata di ieri, portando però il numero dei download totali solo a 7.264.257, ossia il 19% degli smartphone che ci sono in Italia, percentuale dalla quale sono esclusi i minori di 14 anni. L’incremento giornaliero dei download è il più alto dal 17 giugno scorso (Ovviamente, non scaricate Immuni).

Fonte: https://voxnews.info/2020/10/06/appimmuni-non-scaricata-dall81-per-cento-della-popolazione/

LA BIOLOGIA DELLE CREDENZE
Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula
di Bruce Lipton

La Biologia delle Credenze

Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula

di Bruce Lipton

Ciò in cui crediamo determina ciò che siamo, e non è il nostro DNA a determinare la nostra vita e la nostra salute.

È giunto il momento di abbandonare le vecchie credenze che la comunità scientifica e accademica e i mass media ci hanno inculcato, per muoverci verso la nuova ed eccitante prospettiva di salute, benessere e abbondanza offerta da questa scienza d'avanguardia: l'epigenetica.

Si tratta di una grande rivoluzione della scienza e del pensiero umano, che ci libera dalla prigionia del destino.
L'Autore dimostra in maniera inoppugnabile che l'ambiente, i nostri pensieri e le nostre esperienze determinano ciò che siamo, il nostro corpo e ogni aspetto della nostra vita.

Quanta importanza acquisisce allora il nostro pensiero, positivo o negativo che sia, quando è in armonia col subconscio, sul comportamento nostro e dei nostri geni.

Se l'ambiente e il pensiero influenzano la nostra biologia, questo può cambiare le conoscenze e le esperienze vissute fino a oggi da gran parte di noi. Infatti ognuno di noi ha le potenzialità per creare una vita piena e traboccante di ogni dono e talento, a partire da salute, felicità e amore.

Ogni cellula del nostro corpo può essere paragonata a un essere intelligente, dotato di intenzionalità e scopo, in grado di sopravvivere autonomamente, il cui vero "cervello" è costituito dalla membrana. Questa scoperta porta a una conclusione sbalorditiva: i geni non controllano la nostra biologia, è invece l'ambiente a influenzare il comportamento delle cellule. Questo porta a nuove, importanti conseguenze per quanto riguarda il benessere, la felicità e la natura delle malattie come il cancro e la schizofrenia.

I CONTENUTI EXTRA DEL LIBRO

VIDEO DI APPROFONDIMENTO

  • La Biologia della Percezione
  • Intervista a Bruce Lipton - Prima Parte
  • Intervista a Bruce Lipton - Seconda Parte

PLAYLIST MUSICALE

  • Musica a 432 Hz ispirata a La Biologia delle Credenze del biologo e compositore Emiliano Toso
...

I commenti sono chiusi.