Sembra tutto Credibile…

di  Giovanni Ranella

Il livello di sofisticazione raggiunta dalla tecno dominazione globale è talmente alto da persuadere l’opinione pubblica che ogni evento degli ultimi cento anni sia il prodotto di antagonismi spontanei tra nazioni, comandate da persone e corporazioni che perseguono interessi divergenti. Ma non è così…

Questo è il primo Putin…

Questo è il secondo Putin… è lecito domandarsi se possa trattarsi della medesima persona!

Strategie, motivazioni geo politiche costituiscono il canovaccio (ormai liso) di una rappresentazione unica. L’unico valore che interessa la tecno dominazione è la tecno dominazione.

Tutto il resto è solo l’impianto di una cappa demagogica globale (vera e propria serra cognitiva o anche vivaio ipnotico) in cui è coltivata un’umanità variamente depotenziata.

Tutti gli stati del pianeta lavorano alacremente per impiantare il dominio dell’A.I. sulla vita. Le contrapposizioni duali sono dunque necessarie per mantenere ben serrato il controllo della mente in questa fase di transizione epocale (avvento degli inferi cibernetici: poiché solo di questo si tratta).

La vera intelligenza artificiale è ancora molto lontanaLa diversificazione ulteriore della crisi globale, ora teatralizzata dal conflitto Russo Ucraino, principalmente occorre alla demolizione controllata dell’Europa.

Quanto può essere credibile che un simile individuo (foto qui sotto) possa realmente avere poteri decisionali?

Quanto può essere credibile la storia del broglio elettorale che ha preso di sorpresa l’ingenuo Trump? Zero credibilità. Dovrebbe essere evidente che erano d’accordo dal principio. In un certo senso, tutti costoro dimostrano di lavorare per il medesimo Algoritmo.

Il signor Bergoglio in più occasioni ha ripetuto che dobbiamo fare quello che ci impone una determinata idea di scienza, in particolar modo quella che propone Pfizer e le multinazionali del farmaco, che sono le corporazioni di riferimento della DARPA, che dispone per l’Occidente in cosa debba consistere la Nuova Normalità: curiosamente molto somigliante al modello cinese.

La Cina è molto avanti col progetto Intelligenza Alveare Artificiale. Non diversamente la Russia, sebbene adesso sembri disallineata dalla narrativa dominante… ma è solo un espediente. Tutti lavorano per il medesimo Algoritmo.

Articolo di  Giovanni Ranella

Fonte: https://fragmenta2011.blogspot.com/2022/02/sembra-tutto-credibile.html

CHAKRA - RUOTE DI VITA
Per vivere con serenità l'amore, il sesso, i rapporti con gli altri e ritrovare il benessere di corpo e mente
di Anodea Judith

Chakra - Ruote di Vita

Per vivere con serenità l'amore, il sesso, i rapporti con gli altri e ritrovare il benessere di corpo e mente

di Anodea Judith

Guida per imparare le pratiche utili a risvegliare l’energia vitale e per far sì che essa possa arrivare a influenzare beneficamente la salute fisica e mentale.

I chakra costituiscono uno strumento potente per la crescita personale e planetaria.

Il nostro corpo è un veicolo di coscienza e i chakra sono le ruote della vita che permettono a questo veicolo di muoversi – attraverso sfide, sofferenze e trasformazioni. Quest’opera, la più importante mai scritta sui chakra, rappresenta la mappa per poter realizzare il viaggio verso la coscienza. Potete considerarla come un manuale d’istruzioni del sistema dei chakra.

Questa cartina, come qualsiasi altra mappa, non vi dirà dove andare, ma vi aiuterà ad affrontare il viaggio che volete intraprendere attraverso movimenti fisici, esercizi di yoga, meditazioni poetiche e visualizzazioni.

Gli esercizi fisici, le meditazioni poetiche e le visualizzazioni ti aiuteranno a:

  • stabilire e concentrare l'energia
  • aprire, chiudere ed equilibrare la sessualità
  • aumentare il potere personale e l'energia
  • aprire il cuore all'amore e alla compassione
  • usare i suoni per aprire la coscienza
  • sviluppare l'intuito
  • aumentare la consapevolezza.

Con quest’opera puoi conoscere e imparare le pratiche per risvegliare tale energia, affinché essa possa migliorare la tua salute fisica e mentale, aumentare il tuo potere personale e per accrescere la tua consapevolezza spirituale.

Tutti insieme i sette chakra costituiscono una profonda formula di completezza che integra la mente, il corpo e lo spirito. Da loro dipende la liberazione dello spirito come pure la manifestazione dei sogni.

I Chakra sono le vere e proprie ruote che ti guidano attraverso la vita! Aumenta la tua energia, sviluppa l’intuito, apri il cuore all’amore, accresci la tua creatività e realizza i tuoi sogni con i chakra.

Leggete queste pagine con calma. C’è molto su cui riflettere. Lasciate che i chakra diventino una lente attraverso cui guardare la vostra vita e il mondo intero. È un viaggio ricco e pieno di colori. Lasciate che il ponte arcobaleno dell’anima si svolga davanti a voi lungo il vostro cammino.

Anodea Judith

...

I commenti sono chiusi.