Sembra tutto Credibile…

di  Giovanni Ranella

Il livello di sofisticazione raggiunta dalla tecno dominazione globale è talmente alto da persuadere l’opinione pubblica che ogni evento degli ultimi cento anni sia il prodotto di antagonismi spontanei tra nazioni, comandate da persone e corporazioni che perseguono interessi divergenti. Ma non è così…

Questo è il primo Putin…

Questo è il secondo Putin… è lecito domandarsi se possa trattarsi della medesima persona!

Strategie, motivazioni geo politiche costituiscono il canovaccio (ormai liso) di una rappresentazione unica. L’unico valore che interessa la tecno dominazione è la tecno dominazione.

Tutto il resto è solo l’impianto di una cappa demagogica globale (vera e propria serra cognitiva o anche vivaio ipnotico) in cui è coltivata un’umanità variamente depotenziata.

Tutti gli stati del pianeta lavorano alacremente per impiantare il dominio dell’A.I. sulla vita. Le contrapposizioni duali sono dunque necessarie per mantenere ben serrato il controllo della mente in questa fase di transizione epocale (avvento degli inferi cibernetici: poiché solo di questo si tratta).

La vera intelligenza artificiale è ancora molto lontanaLa diversificazione ulteriore della crisi globale, ora teatralizzata dal conflitto Russo Ucraino, principalmente occorre alla demolizione controllata dell’Europa.

Quanto può essere credibile che un simile individuo (foto qui sotto) possa realmente avere poteri decisionali?

Quanto può essere credibile la storia del broglio elettorale che ha preso di sorpresa l’ingenuo Trump? Zero credibilità. Dovrebbe essere evidente che erano d’accordo dal principio. In un certo senso, tutti costoro dimostrano di lavorare per il medesimo Algoritmo.

Il signor Bergoglio in più occasioni ha ripetuto che dobbiamo fare quello che ci impone una determinata idea di scienza, in particolar modo quella che propone Pfizer e le multinazionali del farmaco, che sono le corporazioni di riferimento della DARPA, che dispone per l’Occidente in cosa debba consistere la Nuova Normalità: curiosamente molto somigliante al modello cinese.

La Cina è molto avanti col progetto Intelligenza Alveare Artificiale. Non diversamente la Russia, sebbene adesso sembri disallineata dalla narrativa dominante… ma è solo un espediente. Tutti lavorano per il medesimo Algoritmo.

Articolo di  Giovanni Ranella

Fonte: https://fragmenta2011.blogspot.com/2022/02/sembra-tutto-credibile.html

I VACCINI CONTRO IL COVID-19 DA UN PUNTO DI VISTA SPIRITUALE
Effetti su anima e spirito e sulla vita dopo la morte
di Thomas Mayer

I Vaccini Contro il Covid-19 da un Punto di Vista Spirituale

Effetti su anima e spirito e sulla vita dopo la morte

di Thomas Mayer

Come agiscono i vaccini anti Covid-19 su anima e spirito e sulla vita dopo la morte? A questa domanda hanno risposto oltre 50 autori e le loro opinioni sono state raccolte in questo volume.

È emerso che non si tratta di una «innocua punturina», bensì di un forte intervento sull’insieme sottile di corpo, anima e spirito, che influisce anche sul percorso postmortem dell’anima.

L’umanità è a un bivio, e malgrado ciò possa fare paura, gli autori e le autrici che prendono parola nel libro hanno l’intento di fornire chiarimenti in merito in modo sobrio e oggettivo per scegliere in modo consapevole di vaccinarsi o di non farlo.

Dalla quarta di copertina

La vaccinazione è un tema che da tempo divide le opinioni. Oggi, in considerazione del Covid19, il dibattito è diventato sempre più polarizzato.

Illustrato con immagini a colori, "Vaccini anti-Covid da un punto di vista spirituale" si occupa di fatti scientifici, ma anche di ricerche che richiedono metodi scientifico-spirituali.

Edito dall'autore principale e attivista Thomas Mayer, il volume raccoglie i resoconti, le esperienze e i commenti di oltre cinquanta persone dotate di abilità chiaroveggenti e psichiche.

In base alle loro osservazioni, si sostiene che i vaccini anti-Covid non sono delle "innocue punturine", bensì interventi potenzialmente violenti nelle strutture sottili del corpo, dell'anima e dello spirito umano.

I vaccini hanno persino implicazioni sulla vita dell'individuo oltre la morte. Invece di evolversi nell'aldilà, l'anima potrebbe rimanere vincolata alla terra e soffrire profondamente.

Sebbene le conclusioni di questo libro possano apparire allarmanti, non è intenzione dell'autore suscitare paura. Egli cerca solo di fornire informazioni utili e chiarimenti, dimostrando come le persone vaccinate e non vaccinate possano affrontare questo argomento in modo consapevole, coraggioso e con speranza per il futuro.

...

I commenti sono chiusi.