Sembra tutto Credibile…

di  Giovanni Ranella

Il livello di sofisticazione raggiunta dalla tecno dominazione globale è talmente alto da persuadere l’opinione pubblica che ogni evento degli ultimi cento anni sia il prodotto di antagonismi spontanei tra nazioni, comandate da persone e corporazioni che perseguono interessi divergenti. Ma non è così…

Questo è il primo Putin…

Questo è il secondo Putin… è lecito domandarsi se possa trattarsi della medesima persona!

Strategie, motivazioni geo politiche costituiscono il canovaccio (ormai liso) di una rappresentazione unica. L’unico valore che interessa la tecno dominazione è la tecno dominazione.

Tutto il resto è solo l’impianto di una cappa demagogica globale (vera e propria serra cognitiva o anche vivaio ipnotico) in cui è coltivata un’umanità variamente depotenziata.

Tutti gli stati del pianeta lavorano alacremente per impiantare il dominio dell’A.I. sulla vita. Le contrapposizioni duali sono dunque necessarie per mantenere ben serrato il controllo della mente in questa fase di transizione epocale (avvento degli inferi cibernetici: poiché solo di questo si tratta).

La vera intelligenza artificiale è ancora molto lontanaLa diversificazione ulteriore della crisi globale, ora teatralizzata dal conflitto Russo Ucraino, principalmente occorre alla demolizione controllata dell’Europa.

Quanto può essere credibile che un simile individuo (foto qui sotto) possa realmente avere poteri decisionali?

Quanto può essere credibile la storia del broglio elettorale che ha preso di sorpresa l’ingenuo Trump? Zero credibilità. Dovrebbe essere evidente che erano d’accordo dal principio. In un certo senso, tutti costoro dimostrano di lavorare per il medesimo Algoritmo.

Il signor Bergoglio in più occasioni ha ripetuto che dobbiamo fare quello che ci impone una determinata idea di scienza, in particolar modo quella che propone Pfizer e le multinazionali del farmaco, che sono le corporazioni di riferimento della DARPA, che dispone per l’Occidente in cosa debba consistere la Nuova Normalità: curiosamente molto somigliante al modello cinese.

La Cina è molto avanti col progetto Intelligenza Alveare Artificiale. Non diversamente la Russia, sebbene adesso sembri disallineata dalla narrativa dominante… ma è solo un espediente. Tutti lavorano per il medesimo Algoritmo.

Articolo di  Giovanni Ranella

Fonte: https://fragmenta2011.blogspot.com/2022/02/sembra-tutto-credibile.html

QUELLO CHE I DENTI RACCONTANO DI TE
Registrano gli eventi della nostra vita; rivelano i blocchi che portiamo nell'inconscio
di Michèle Caffin

Quello che i Denti Raccontano di Te

Registrano gli eventi della nostra vita; rivelano i blocchi che portiamo nell'inconscio

di Michèle Caffin

"Quello che i Denti Raccontano di Te" è il primo libro con le chiavi d'accesso ai messaggi psico-emotivi di cui i denti sono depositari.

Oggi si parla molto delle parti del corpo come portatrici di messaggi della dimensione più profonda della mente. I denti non fanno eccezione!

Come ci spiega la Dottoressa Michèle Caffin, dentista, osteopata e agopuntrice, i denti conservano la memoria di eventi della nostra vita e dei nostri stati emotivi.

Quando un dente ci duole, in realtà sta... "parlandoci" di una parte di noi che non vogliamo o non sappiamo vedere.

Fondandosi su ricerche universitarie, sull'osteopatia e sull'agopuntura, questa famosa dentista francese ha scoperto che i denti conservano la memoria psico-emozionale della nostra vita, e un mal di denti è un messaggio ben preciso per portare alla nostra coscienza una faccenda irrisolta e nascosta nel subconscio.

Noto bestseller in Francia, "Quello che i Denti Raccontano di Te" è incentrato sui denti e la loro relazione non solo con il corpo a livello fisico ma anche energetico e psichico.

Basato su ricerche universitarie simboliche e intuitive, questa guida presenta i denti non come meri "oggetti" statici che stanno in bocca, ma come risonatori dei nostri stati fisici ed emotivi.

I denti immagazzinano la memoria dei cambiamenti avvenuti nella nostra vita e possono somatizzare i cambiamenti interni.

Le chiavi per comprendere queste relazioni sono semplici e accessibili a tutti.

In questo modo, il dolore dentale può illuminare il nostro subconscio per poi diventare cosciente e attivo.

Un libro stupefacente, un bestseller incredibile che ti aiuta a prenderti cura di te stesso e imparare a raccogliere i segnali del tuo subconscio per guarire interiormente.

"Questo libro è stato fatto per dare le più semplici chiavi d'interpretazioni possibile per adattarsi alla specificità di ciascuno. Ogni definizione segue una struttura definita e verificata durante il mio lavoro in quanto dentista, ho così assicurato con ogni parola l'interpretazione che poteva venire data."

Michèle Caffin

...

I commenti sono chiusi.