IL MINISTERO TEDESCO HA USATO SCIENZIATI PER LEGITTIMARE MISURE POLITICHE DURE. CI SONO LE PROVE

Il ministero tedesco dell’interno sotto il ministro dell’interno Horst Seehofer (CSU) avrebbe arruolato scienziati di diversi istituti di ricerca e università per scopi politici nel marzo 2020. Sulla base del loro modello, era stato preparato un documento che prevedeva più di un milione di morti in Germania. Il documento aveva lo scopo di legittimare un’azione politica dura. Un’ampia corrispondenza interna mostra il modo in cui il governo ha usato gli scienziati.

Una vasta corrispondenza, che è a disposizione di WELT AM SONNTAG, mostra: Nella prima fase di picco della pandemia, la sede del ministro degli interni Horst Seehofer ha influenzato i ricercatori. In questo modo, essi hanno fornito documenti per una drammatica “carta segreta” del ministero.

Il ministero federale dell’interno ha sfruttato gli scienziati di diversi istituti di ricerca e università per scopi politici nella prima ondata della pandemia di Corona nel marzo 2020. Ha incaricato ricercatori dell’Istituto Robert Koch e di altre istituzioni per creare un modello di calcolo, sulla base del quale l’autorità del ministro dell’Interno Horst Seehofer (CSU) ha voluto giustificare le dure misure anticoronavirus.

Questo emerge da una corrispondenza interna di più di 200 pagine tra la direzione del Ministero dell’Interno e i ricercatori, che è a disposizione di WELT AM SONNTAG. Un gruppo di avvocati ha ottenuto la corrispondenza e-mail in una disputa legale con il Robert Koch Institute che è durata diversi mesi.

Ad esempio, nello scambio di e-mail, il segretario di stato del ministero dell’Interno, Markus Kerber, chiede ai ricercatori di sviluppare un modello sulla base del quale si potrebbero pianificare “misure di carattere preventivo e repressivo”.

Secondo la corrispondenza, i ricercatori hanno elaborato il contenuto di un documento, dichiarato segreto, in soli quattro giorni in stretto coordinamento con il ministero e che è stato diffuso attraverso vari media nei giorni successivi.

In esso, è stato calcolato un “Worst-Case-Szenario” (scenario peggiore) , secondo il quale più di un milione di persone  potevano morire in Germania a causa del coronavirus se la vita sociale continuava come prima della pandemia.

Fonte: https://www.welt.de/politik/deutschland/article225864597/Interner-E-Mail-Verkehr-Innenministerium-spannte-Wissenschaftler-ein.html

Questo getta anche tutta una nuova luce sull’affare Stephan Kohn. All’inizio di maggio, Kohn, un alto funzionario del governo che lavora nel Dipartimento di Gestione delle Crisi e Protezione Civile (Unità KM4), aveva criticato la politica di Corona del governo federale in un ampio documento, citando tutta una serie di scienziati indipendenti. Il rapporto di Kohn era validissimo, se non altro perché dieci professori e scienziati tedeschi di alto livello lo hanno sostenuto in qualità di consulenti nella preparazione dell’analisi e hanno sostenuto Stephan Kohn anche in seguito .

È successo in primavera del 2020

Il virus  corona “è un falso allarme globale”:  così il senso di un rapporto di 83  pagine uscito dal Ministero dell’Interno,  su carta intesta del ministero. Scritto da un alto funzionario (di cui non si fa il nome)   che opera nella ‘Unità KM 4 (Protezione delle infrastrutture critiche),  è un circostanziato – e clamoroso  –  atto di  ribellione contro la narrativa  ufficiale:

UN RAPPORTO TEDESCO: IL VIRUS CORONA “È UN FALSO ALLARME GLOBALE”

BMI STRATEGY PAPER

(sempre primavera del 2020 – documento precedentemente riservato)

“COME TENERE SOTTO CONTROLLO IL COVID-19” O COME SCIOCCARE E MANTENERE LA PAURA NELLA NOSTRA POPOLAZIONE

Il documento “Come  tenere sotto controllo il COVID-19 ” era stato preparato da scienziati esterni con la cooperazione del BMI nel marzo 2020. Alla preparazione del documento hanno partecipato esperti dei settori rilevanti (tra cui l’assistenza sanitaria, la gestione delle crisi, l’amministrazione e gli affari). Il documento è stato redatto con l’obiettivo di analizzare diversi scenari di diffusione del coronavirus al momento della scrittura – indipendentemente dalla probabilità del loro verificarsi. Oltre ai rapporti sulla situazione continuamente in evoluzione e ai numerosi rapporti e valutazioni, il documento ha anche alimentato la discussione sull’ulteriore gestione della pandemia di coronavirus.

L’agenda politica del governo era di ottenere il maggior effetto shock possibile, usando tutti i mezzi di manipolazione e sfruttando le “paure primordiali” e i “sensi di colpa”, compresa la manipolazione di genitori e bambini. …

Documenti:

Fonte: https://www.nogeoingegneria.com/effetti/salute/il-ministero-tedesco-ha-usato-scienziati-per-legittimare-misure-politiche-dure-ci-sono-le-prove/

MANUALE DI APPLICAZIONE DELLE CINQUE LEGGI BIOLOGICHE - VOL. 1  —
Svegliarsi dall'ipnosi della "Malattia"
di Marco Pfister

Manuale di Applicazione delle Cinque Leggi Biologiche - Vol. 1 —

Svegliarsi dall'ipnosi della "Malattia"

di Marco Pfister

L'applicazione professionale e consapevole delle Cinque Leggi Biologiche comporta un risveglio dall'ipnosi della "Malattia", delicato e rispettoso della dignità e dell'interezza di ogni singola persona.

Questo manuale di applicazione delle Cinque Leggi Biologiche rappresenta un approccio preciso ed efficace, per chi lavora nei vari ambiti professionali inerenti la "salute".

Queste conoscenze permettono di osservare esattamente cosa sta succedendo nell'organismo e in particolare:

  • l'eziologia (origine precisa e verificabile di ogni sintomo o "malattia"),
  • le differenti funzionalità (fisiologia ordinaria e fisiologia speciale),
  • le specifiche modalità di proliferazione dei vari tessuti (sviluppo cellulare), che variano precisamente in base all'origine embrionale e quindi le corrispondenti aree cerebrali che li dirigono (innervano).

Ne consegue un'importante valore aggiunto in termini di applicazione,
nella prassi medica e terapeutica.

In effetti anche la "terapia" si presenterà in una nuova dimensione, in cui la precisione diagnostica (epurata dalle credenze a-­?scientifiche inerenti la "malattia" e il "brutto male"), accompagnata dall'esatta corrispondenza emotiva (in base alla personalissima percezione, al "sentito biologico" del vissuto della singola persona coinvolta), permetterà un intervento medico-­terapeutico della massima efficacia, nel rispetto assoluto sia delle modalità di comportamento, sia delle peculiari modalità percettive e delle risorse proprie della persona che ci chiede aiuto.

Questo permette quindi di avere a disposizione un metodo di indagine sovradeterminato, che presenta sempre gli stessi parametri e le stesse modalità d'indagine e un approccio precisamente scientifico, misurabile e comprovabile.

L'obiettivo di questa prima parte del "Manuale di applicazione delle 5LB", che è il primo di una serie di volumi, è quindi di chiarire i requisiti necessari per arrivare ad un'applicazione professionale, consapevole ed efficace di queste conoscenze nell'ambito medico-­terapeutico.

Il testo costituisce dunque, uno strumento indispensabile per un'efficace applicazione delle 5LB.

Indice

Prefazione

  • Nuove conoscenze per un'unica medicina: quella utile alla singola persona
  • Svegliarsi dall'ipnosi
  • Una posizione d'aiuto responsabile

Introduzione

  • La definizione di "operatore nel campo della salute"
  • Definizione e delimitazione dell'intervento terapeutico
  • Incertezze e possibilità applicative delle 5LB

Le 5 Leggi biologiche scoperte dal dr. Hamer

  • Le 5LB in breve
  • La prevenzione, grazie alle 5LB
  • La patogenesi: eziologia dei vari programmi SBS
  • Origine embrionale, anatomia, fisiologia ordinaria e fisiologia speciale
  • I 4 tessuti embrionali originali

La classificazione sintomatologia in base alle 5LB

  • La valutazione dell'urgenza oggettiva
  • Una nuova dimensione dell'urgenza soggettiva in base alle 5LB

L'approccio medico-clinico e terapeutico

  • La diagnosi: etichetta nosografica statica
  • Ridefinizione delle diagnosi delle varie medicine correnti
  • Un nuovo strumento professionale di conoscenza misurabile e verificabile

La terapia

  • La terapia sintomatica
  • Una nuova dimensione nell'accompagnamento medico-terapeutico
  • La terapia causale

Esempio di applicazione delle 5LB in un caso clinico

  • Descrizione dei sintomi iniziali e indagini diagnostiche presentate
  • Approccio e decorso della cura allopatica
  • Comunicazione allopatica
  • Il colloquio, nuova collocazione (ristrutturazione)
  • Documenti comprovanti (prima parte)
  • Le verifiche e controlli nel tempo
  • Documenti comprovanti (seconda parte)
  • L'intervento terapeutico

La formazione e metodiche formative

  • Requisiti richiesti all'operatore, in base alla conoscenza delle 5LB
  • Necessità di un percorso di crescita personale
  • Definizione professionale dell'operatore sulle 5LB

Conclusione

Bibliografia


Questo libro è dedicato a tutte le persone che,
di cuor sincero e intento limpido,
si prodigano per un mondo migliore

Nuove conoscenze per un'unica medicina: quella a sostegno della singola persona

L'obiettivo di questa Prima parte del "Manuale di applicazione delle 5LB" è quindi di chiarire i requisiti necessari per arrivare ad un'applicazione professionale, consapevole ed efficace di queste conoscenze nell'ambito medico-terapeutico e di promuovere un approccio delicato e rispettoso della dignità e della interezza di ogni singola persona, al di fuori delle "credenze ipnotiche" sulla malignità o benignità dei processi di salute e malattia.

Vedremo come, grazie a questo nuovo modello di riferimento delle 5LB che rappresenta una mappa diagnostica molto raffinata e precisa, il consulente o operatore nel campo della salute potrà agire in scienza e coscienza, con maggiore rapidità e precisione e, in particolar modo, proprio nella gestione delle situazioni d'urgenza oggettiva e soggettiva!

Sarà quindi indispensabile che l'operatore nel campo della salute possa acquisire gli elementi essenziali che gli permetteranno da un lato di aumentare efficacemente la sua capacità d'intervento e dall'altro la sua capacità di ascolto del mondo percettivo della persona che ha di fronte.

Non potrà quindi considerare più nulla come ovvio e/o scontato!

Continua a leggere: > Nuove conoscenze per un'unica medicina: quella a sostegno della singola persona

...

I commenti sono chiusi.