Prof. Viglione contro Draghi: “Il Grande Reset ha inizio anche in Italia”

di Massimo Viglione

Il Drago è stato evocato e ora sarà invocato. Non è neanche detto che accetti, in quanto potrebbe mirare direttamente alla Presidenza della Repubblica. Ma è anche vero che nessuno gli impedirebbe di essere prima una cosa e poi anche l’altra. Perché lui è il Drago. E tutti i politici, nessuno escluso, sono con lui o si piegano a lui. Se anche ora non andasse in porto, sarebbe solo questione di maturazione dei tempi.

Ora questa crisi ha assunto il suo vero volto, il suo senso profondo. Il Grande Reset ha inizio anche in Italia e tutti insieme marceremo e marciremo nel Nuovo Ordine Mondiale, senza alternativa, senza democrazia, senza libertà, ma tutti felici di votare. Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Cinquestelle, PD e partitelli vari: perché tanto tutti vogliono e si piegano al Drago e gli italiani saranno tutti felici perché il loro partito ha vinto!

Perché questo è ormai il livello intellettivo della stragrande maggioranza degli italiani. Il popolo più inebetito del mondo contemporaneo. Accade ciò che avevamo più volte predetto e come volevasi dimostrare. La stragrande maggioranza degli italiani è schiava e ha abdicato alla propria intelligenza e libertà. Ma non tutti. Non tutti. C’è sempre qualcuno che Dio mantiene sveglio e libero. Qualcuno che non piega il ginocchio a Baal. Nella Chiesa e nella società.

Condividi!

Fonte: https://stopcensura.online/prof-viglione-contro-draghi-il-grande-reset-ha-inizio-anche-in-italia/

LA BIOLOGIA RIVELATA VOL. 4
Tre percorsi, riuniti dalla biologia scientifica della logica per la vita, verso l'alba di un nuovo mondo... in connessione di cuore
di Claudio Trupiano

La Biologia Rivelata Vol. 4

Tre percorsi, riuniti dalla biologia scientifica della logica per la vita, verso l'alba di un nuovo mondo... in connessione di cuore

di Claudio Trupiano

La matrice comune è la biologia! Biologia intesa come il programma dell'energia cosmica che governa il principio cardine dell'Universo: la vita ama la vita. 

Per questo il termine biologico è da intendersi come ciò che è logico per la vita.

Dalla quarta di copertina

Il progresso scientifico e spirituale del genere umano è caratterizzato da due realtà incontrovertibili.

La prima è il costante e inarrestabile processo verso il miglioramento. Può sembrare un concetto pleonastico, ma è una realtà che non dipende dalla nostra volontà, è una prerogativa innata nell’essere umano.

È come se fossimo “condannati” a migliorare: non ci si può esimere, pena il declino della vita. Si muore quando finiscono i sogni e i progetti. Esiste una seconda realtà, riguarda il metodo della ricerca: la conferma della valenza delle scoperte è data dalla loro verifica comparata con diverse discipline.

Queste due realtà hanno un comune denominatore, il legante che unisce e avalla tutte le scoperte: l’armonia con la biologia, meglio definita come ciò che è logico per la vita.

L’armonia che regola l’universo e le sue leggi segue l’unico principio della finalizzazione alla vita e al suo mantenimento. Tutto ciò che è difforme da questo obiettivo viene eliminato.

Spesso l’essere umano procede per vie non biologiche, ma ne paga sempre il prezzo, con l’unico vantaggio, obbligato, di ergere a maestri gli errori. Quando l’umanità si deciderà a usare solo il metro di ciò che è “logico per la vita” si comincerà a vivere meglio.

Questo libro nasce come un tentativo di dimostrare il raggiungimento di un miglioramento attraverso la non-casuale interconnessione delle scoperte di tre grandi uomini che non si sono mai confrontati tra di loro. A noi ora la possibilità di conoscere il loro lavoro per la nostra crescita.

Una prova della validazione scientifica di queste scoperte è la sincronicità temporale della loro sempre maggiore divulgazione. Questo avviene perché l’umanità è pronta a recepire queste innovazioni e il campo morfico generato da queste nuove ricerche risuona nell’aspettativa di una vita migliore e, soprattutto, nel rispetto della logica per la vita.

Il risultato finale è esaltante: l’armonia e l’amore sociale. Non più però come l’utopico appello “vogliamoci bene”, ma un’analisi scientifica di questo risultato, per un mondo nuovo.

Possiamo quasi pensare a un neologismo: l’amore scientifico. Non facile da raggiungere – certamente – come tutte le rivoluzioni, ma questa è la strada di ogni cambiamento.

"Quando si è capito qualcosa di importante non si può tacere. Perché, tacendo, si perde il significato dell'esistenza. Si muore spiritualmente."

- Giulietto Chiesa

...

I commenti sono chiusi.