Prof. Viglione contro Draghi: “Il Grande Reset ha inizio anche in Italia”

di Massimo Viglione

Il Drago è stato evocato e ora sarà invocato. Non è neanche detto che accetti, in quanto potrebbe mirare direttamente alla Presidenza della Repubblica. Ma è anche vero che nessuno gli impedirebbe di essere prima una cosa e poi anche l’altra. Perché lui è il Drago. E tutti i politici, nessuno escluso, sono con lui o si piegano a lui. Se anche ora non andasse in porto, sarebbe solo questione di maturazione dei tempi.

Ora questa crisi ha assunto il suo vero volto, il suo senso profondo. Il Grande Reset ha inizio anche in Italia e tutti insieme marceremo e marciremo nel Nuovo Ordine Mondiale, senza alternativa, senza democrazia, senza libertà, ma tutti felici di votare. Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Cinquestelle, PD e partitelli vari: perché tanto tutti vogliono e si piegano al Drago e gli italiani saranno tutti felici perché il loro partito ha vinto!

Perché questo è ormai il livello intellettivo della stragrande maggioranza degli italiani. Il popolo più inebetito del mondo contemporaneo. Accade ciò che avevamo più volte predetto e come volevasi dimostrare. La stragrande maggioranza degli italiani è schiava e ha abdicato alla propria intelligenza e libertà. Ma non tutti. Non tutti. C’è sempre qualcuno che Dio mantiene sveglio e libero. Qualcuno che non piega il ginocchio a Baal. Nella Chiesa e nella società.

Condividi!

Fonte: https://stopcensura.online/prof-viglione-contro-draghi-il-grande-reset-ha-inizio-anche-in-italia/

MODERN SEX MAGICK - SEGRETI DI SPIRITUALITà EROTICA
di Donald Michael Kraig

Modern Sex Magick - Segreti di Spiritualità Erotica

di Donald Michael Kraig

"Modern Sex Magick" di Donald Michael Kraig è stato selezionato da Salvatore Brizzi, che ha deciso di pubblicarlo con la Antipodi Edizioni, la casa editrice che ha fondato nel 2005. Il libro presenta esercizi facili e dettagliati che preparano all'uso dell'energia magica che scaturisce durante l'atto sessuale, e mostra come lavorare con quell'energia per creare cambiamenti positivi nella propria vita.

Le spiegazioni presenti in questo libro di storia, filosofia, teoria e, soprattutto, tecniche di magia sessuale occidentale sono semplicemente rivoluzionarie. Donald Michael Kraig ha raccolto nuove scoperte in tutte queste aree da una gran varietà di fonti e grazie all'impegno di numerosi maghi e maghe di magia sessuale.

Dentro di te c'è un centro di potere così grande e forte che sfida l'immaginazione. Ora puoi imparare a controllarlo e dirigerlo quando è al suo apice.

Questo è il primo libro a rivelare chiaramente i segreti della magia sessuale occidentale senza rifarsi alla teoria tantrica ed esplora le scoperte scientifiche nel campo della sessualità umana.

Puoi scoprire profondità di estasi esperite solo da pochi, con risultati che potranno migliorare e rendere più profonda la tua relazione.

È il primo volume di una trilogia.

[...] fare la propria Volontà" non significa "fare quello che si vuole". Piuttosto, significa che dovete scoprire qual è la vostra "Vera Volontà", e dedicarvi solo a essa. Se agite secondo la vostra Vera Volontà, e non solo secondo le vostre speranze o il vostro ego, allora sarete in armonia col divino. "Fare la propria Volontà" significa scoprire cosa dovete fare nella vita, e farlo. Questa è una ricerca spirituale in costante evoluzione, talvolta chiamata il "Grande Lavoro".

Comprendere il potenziale della magia sessuale equivale a scoprire fino in fondo il tuo potere magico e sprigionare una potentissima energia che arriva direttamente dalle tue risorse interiori. Il libro propone un nuovo modo per conoscere te stesso, migliorare la tua relazione, espandere le tue abilità magiche e creare grandi cambiamenti nella tua vita. Sei pronto a scoprire i 16 teoremi e la storia segreta della magia sessuale?

...

I commenti sono chiusi.