Prof. Viglione contro Draghi: “Il Grande Reset ha inizio anche in Italia”

di Massimo Viglione

Il Drago è stato evocato e ora sarà invocato. Non è neanche detto che accetti, in quanto potrebbe mirare direttamente alla Presidenza della Repubblica. Ma è anche vero che nessuno gli impedirebbe di essere prima una cosa e poi anche l’altra. Perché lui è il Drago. E tutti i politici, nessuno escluso, sono con lui o si piegano a lui. Se anche ora non andasse in porto, sarebbe solo questione di maturazione dei tempi.

Ora questa crisi ha assunto il suo vero volto, il suo senso profondo. Il Grande Reset ha inizio anche in Italia e tutti insieme marceremo e marciremo nel Nuovo Ordine Mondiale, senza alternativa, senza democrazia, senza libertà, ma tutti felici di votare. Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Cinquestelle, PD e partitelli vari: perché tanto tutti vogliono e si piegano al Drago e gli italiani saranno tutti felici perché il loro partito ha vinto!

Perché questo è ormai il livello intellettivo della stragrande maggioranza degli italiani. Il popolo più inebetito del mondo contemporaneo. Accade ciò che avevamo più volte predetto e come volevasi dimostrare. La stragrande maggioranza degli italiani è schiava e ha abdicato alla propria intelligenza e libertà. Ma non tutti. Non tutti. C’è sempre qualcuno che Dio mantiene sveglio e libero. Qualcuno che non piega il ginocchio a Baal. Nella Chiesa e nella società.

Condividi!

Fonte: https://stopcensura.online/prof-viglione-contro-draghi-il-grande-reset-ha-inizio-anche-in-italia/

DONNE CHE PENSANO TROPPO
di Susan Nolen Hoeksema

Donne che Pensano Troppo

di Susan Nolen Hoeksema

L'autrice attraverso questo libro vuole aiutare le donne che spesso si trovano intrappolate dalla propria mente e spiega come fare per crearsi una vita migliore.

«Leggetelo, è un concentrato di consapevolezza e autostima.» Le Monde

«Il mio cervello non si ferma mai.» Quante volte lo abbiamo detto o sentito dire? Molte donne conoscono fin troppo bene la sensazione di sentirsi soffocare da pensieri, emozioni, preoccupazioni che si accavallano fuori controllo. Che cosa sto facendo della mia vita

Cosa pensano gli altri di me? Perché non sono soddisfatta? Sarò abbastanza in gamba? Il mio compagno è ancora interessato a me? Perché mio figlio mi risponde male? Perché mi sento così frustrata e ansiosa?

Pensare troppo – ruminazione è il termine corretto – è in effetti prevalentemente una tendenza femminile. Un’abitudine, o meglio una trappola, che come sappiamo non contribuisce a risolvere i problemi, anzi tiene la mente avviluppata in un circolo vizioso.

Con conseguenze deleterie sull’umore, l’energia vitale, i rapporti interpersonali e persino la salute.

Grazie a questo chiaro ed efficace metodo, che ha già aiutato milioni di donne a ritrovare la serenità della mente, dare un taglio ai pensieri negativi è possibile.

In tre illuminanti step impareremo a mettere in pausa il cervello, per riprendere in mano la nostra vita. Più rilassate e cariche di energie positive, azzereremo gradualmente stress e ansia e miglioreremo le relazioni con il partner, i figli, gli amici, i colleghi. Per sperimentare finalmente la libertà e la felicità di una mente serena.

...

I commenti sono chiusi.