Prof. Viglione contro Draghi: “Il Grande Reset ha inizio anche in Italia”

di Massimo Viglione

Il Drago è stato evocato e ora sarà invocato. Non è neanche detto che accetti, in quanto potrebbe mirare direttamente alla Presidenza della Repubblica. Ma è anche vero che nessuno gli impedirebbe di essere prima una cosa e poi anche l’altra. Perché lui è il Drago. E tutti i politici, nessuno escluso, sono con lui o si piegano a lui. Se anche ora non andasse in porto, sarebbe solo questione di maturazione dei tempi.

Ora questa crisi ha assunto il suo vero volto, il suo senso profondo. Il Grande Reset ha inizio anche in Italia e tutti insieme marceremo e marciremo nel Nuovo Ordine Mondiale, senza alternativa, senza democrazia, senza libertà, ma tutti felici di votare. Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Cinquestelle, PD e partitelli vari: perché tanto tutti vogliono e si piegano al Drago e gli italiani saranno tutti felici perché il loro partito ha vinto!

Perché questo è ormai il livello intellettivo della stragrande maggioranza degli italiani. Il popolo più inebetito del mondo contemporaneo. Accade ciò che avevamo più volte predetto e come volevasi dimostrare. La stragrande maggioranza degli italiani è schiava e ha abdicato alla propria intelligenza e libertà. Ma non tutti. Non tutti. C’è sempre qualcuno che Dio mantiene sveglio e libero. Qualcuno che non piega il ginocchio a Baal. Nella Chiesa e nella società.

Condividi!

Fonte: https://stopcensura.online/prof-viglione-contro-draghi-il-grande-reset-ha-inizio-anche-in-italia/

IL CIBO DEL RISVEGLIO —
Mangiare come rituale sciamanico di comunione con l'invisibile
di Selene Calloni Williams

Il Cibo del Risveglio —

Mangiare come rituale sciamanico di comunione con l'invisibile

di Selene Calloni Williams

Attraverso il cibo e il modo in cui mangiamo, possiamo guarire non solo il nostro corpo, ma anche le emozioni, i comportamenti, il rapporto con il denaro, le relazioni e rendere splendente e libero il nostro destino.

Libertà, salute, creatività, ricchezza, fertilità, serenità, pace, amore, rispetto, gioia e conoscenza hanno inizio da ciò che portiamo alla bocca e da come lo facciamo.

In questo libro vengono descritti per la prima volta dei rituali essenziali per la nostra piena realizzazione, affinché ogni boccone di cibo che gustiamo possa intensificare in noi l’esperienza del risveglio e dell’amore! Trenta schede contenenti altrettanti alimenti che, se consumati in un contesto rituale e accompagnati dalla ripetizione di appropriate formule o mantra, sono in grado di aiutare a trasmutare emozioni e comportamenti, persino di curare ferite emotive. In ogni scheda, per ciascun alimento viene raccontato il mito che l’ha portato in essere e viene descritto un rituale sciamanico alchemico che, se abbinato alla consumazione dell’elemento indicato, è capace di operare importanti cambiamenti positivi.

Il testo della Calloni Williams stravolge le teorie psicologiche più comuni sull’alimentazione e ci presenta l’esperienza spirituale diretta del cibarsi. Recuperare la visione dell’anima è fondamentale per esperire tutto il significato del mangiare. Fintanto che un’azione non è compresa e onorata nella sua totalità non può essere né utile né liberatoria, ma continuamente imprigiona l’individuo in una ripetitività meccanica che lo rende vittima. Ed essere vittime del cibo che si mangia è l’assurda nevrosi a cui conduce la civiltà del profitto.

  • Un testo che ci invita a guarire le nostre emozioni, a trasformare le nostre relazioni e la nostra vita attraverso il cibo che mangiamo e il modo in cui lo mangiamo.
  • Un libro per capire come l’alimentazione incida su tutti gli aspetti della nostra vita e imparare semplici esercizi per riuscire a nutrirci nel maniera più equilibrata, sana e naturale.
...

I commenti sono chiusi.