Prof. Viglione contro Draghi: “Il Grande Reset ha inizio anche in Italia”

di Massimo Viglione

Il Drago è stato evocato e ora sarà invocato. Non è neanche detto che accetti, in quanto potrebbe mirare direttamente alla Presidenza della Repubblica. Ma è anche vero che nessuno gli impedirebbe di essere prima una cosa e poi anche l’altra. Perché lui è il Drago. E tutti i politici, nessuno escluso, sono con lui o si piegano a lui. Se anche ora non andasse in porto, sarebbe solo questione di maturazione dei tempi.

Ora questa crisi ha assunto il suo vero volto, il suo senso profondo. Il Grande Reset ha inizio anche in Italia e tutti insieme marceremo e marciremo nel Nuovo Ordine Mondiale, senza alternativa, senza democrazia, senza libertà, ma tutti felici di votare. Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Cinquestelle, PD e partitelli vari: perché tanto tutti vogliono e si piegano al Drago e gli italiani saranno tutti felici perché il loro partito ha vinto!

Perché questo è ormai il livello intellettivo della stragrande maggioranza degli italiani. Il popolo più inebetito del mondo contemporaneo. Accade ciò che avevamo più volte predetto e come volevasi dimostrare. La stragrande maggioranza degli italiani è schiava e ha abdicato alla propria intelligenza e libertà. Ma non tutti. Non tutti. C’è sempre qualcuno che Dio mantiene sveglio e libero. Qualcuno che non piega il ginocchio a Baal. Nella Chiesa e nella società.

Condividi!

Fonte: https://stopcensura.online/prof-viglione-contro-draghi-il-grande-reset-ha-inizio-anche-in-italia/

LA MEDICINA DELLE 3S
Sessualità - Sensualità - Spiritualità
di Daniel Meurois

La Medicina delle 3S

Sessualità - Sensualità - Spiritualità

di Daniel Meurois

Concepito come una guida per la sperimentazione destinata a farci crescere, "La Medicina delle 3S" ci introduce in maniera agevole alla disciplina del Tantra il cui insegnamento universale ha origine nella Notte dei Tempi.

Senza tabù né ipocrisie, le sue pratiche e la sua saggezza trascendono tutti gli elementi della dualità che imbriglia le nostre coscienze e appesantisce le nostre società.

Daniel Meurois, considerato uno dei più grandi scrittori di multidimensionalità, coscienza e spiritualità del nostro tempo, mette a tua disposizione un grande strumento che ti permetterà di conoscere il valore trascendentale della tua energia sessuale, come usarla, come conoscere ed espandere le dimensioni del tuo corpo e di quello del tuo partner, l'infinito rispetto per entrambi e ti mostrerà la via per superare la dualità tra corpo e spirito.

Un'opera innovativa, sia nella forma che nella sostanza, sul Tantra e sulla sessualità per scoprire un Amore sempre più ampio e riconciliante.

Questo libro parte da una constatazione su cui ci si sofferma raramente: lo Spirito ha bisogno della Materia per rivelarsi a Se Stesso… E la Materia, per gli umani come noi, è prima di tutto il corpo… mentre questo corpo, che lo si voglia o meno, è il frutto di un rapporto sessuale.

Così, Sessualità e Spiritualità non dovrebbero opporsi, o persino combattersi, contrariamente a ciò che spesso si vede. Una ha bisogno dell'altra e viceversa, lungo una scala che potrebbe davvero essere quella dei nostri cinque sensi riscoperti nella loro spiritualità.

Attraverso "La Medicina delle 3S", potrai imparare come esprimere al meglio la tua energia vitale, sessuale e spirituale grazie al Tantra e agli insegnamenti dell'autore.

Il Tantra ti aiuta ad attivare la tua Energia di Vita, chiamata Kundalini, e a farla risalire lungo i tuoi centri energetici dei Chakra, creando così un potente meccanismo di Risveglio.

Inoltre, ti offre anche delle tecniche pratiche e semplici per applicare il Tantra alla tua vita quotidiana, sia da solo che in coppia.

Un libro che ti aiuta a scoprire tramite il risveglio del corpo quello dello spirito, realizzando la tua felicità.

...

I commenti sono chiusi.