Voci non confermate:Trump e i neocons stanno pianificando un attacco nucleare sulla Russia …

Voci non confermate:Trump e i neocons stanno pianificando un attacco nucleare sulla Russia …

Che i responsabili di Washington, quelli che fanno capo alla setta dei neocons evangelici, fossero un gruppo di psicopatici, era più di un sospetto e quasi una certezza, considerato il loro livello di fanatismo messianico. Si sapeva anche da tempo che il presidente Trump è affetto da una forma ricorrente di disturbi della personalità che alcuni psicologi e specialisti USA hanno da tempo individuato in demenza senile.
Quello che non si poteva prevedere è il fatto che questo gruppo di “teste d’uovo” stiano predisponendo una “guerra lampo” di tipo primo colpo nucleare contro la Russia.

Il segretario di Stato Mike Pompeo ed il segretario alla difesa Mark Esper, più altri elementi della mafia del West Point, hanno elaborato piani e credono di poter abbattere le difese della Russia in un colpo solo. Un colpo derivante da un attacco nucleare.
Alcune fonti non confermate parlano di questo e ci sono vari indizi per ritenere che la previsione sia credibile.

Trump è completamente circondato dai fanatici imbevuti di una visione messianica e che amano l’Armageddon, come battaglia finale per il trionfo dell’America e di Israele e lo stesso Trump è fortemente influenzato da questo gruppo di psicopatici, come si è visto nel caso dell’omicidio mirato del generale Soleimani, organizzato da Pompeo e Esper, i due che hanno convinto Trump ad ordinarlo.

Missile ipersonico russo Vanguard

Non è un caso che, proprio in questi giorni, dal ministro della difesa russo, Sergei Shoigu, ci siano 2 risposte, una che annuncia le loro nuove armi ipersoniche ( missili Avangard) entrate in servizio … chiamate “Dead Hand” e l’altra in un annuncio dello stato Maggiore russo in cui si parla del loro nuovo sistema missilistico a difesa di Mosca, entrambe notizie pubblicate sui siti di analisi militare.

Altro indizio: La Russia ha cacciato gli Stati Uniti dal Mar Nero, usando la Turchia per far rispettare il Trattato di Montreux, per una ragione, gli Stati Uniti stavano usando navi AEGIS per colpire le difese missilistiche russe per un primo attacco. Trump e Pompeo sono rimasti in silenzio su questa ENORME storia per un motivo, sono stati scoperti con “le mani nella marmellata”.
Non resta che aspettare e vedere quale sarà la prossima mossa, ma la follia potrebbe essere una cattiva consigliera e resta da comprendere se qualcuno fermerà la mano di questo gruppo di psicopatici prima che sia troppo tardi

Articolo di Luciano Lago

Fonti: Veterans Today Journal-neo.org https://www.veteranstoday.com/2020/01/22/exclusive-trump-planning-nuclear-strike-on-russia-soon/

Fonte: https://www.controinformazione.info/voci-non-confermatetrump-e-i-neocons-stanno-pianificando-un-attacco-nucleare-sulla-russia/

GUARIGIONE NATURALE CON I 4 BIOTIPI OBERHAMMER —
La naturopata più famosa d'Italia ti svela i segreti per una guarigione facile e personalizzata
di Simona Oberhammer

Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer —

La naturopata più famosa d'Italia ti svela i segreti per una guarigione facile e personalizzata

di Simona Oberhammer

Biotipi Oberhammer è il metodo che ti aiuta a guarire in modo naturale e facile dai principali disturbi e malattie:

  • con un sistema completamente su misura per te basato sulla tua tipologia fisica e mentale
  • con la disintossicazione personalizzata
  • senza sforzo
  • senza estremismi e senza rivoluzionare le tue abitudini
  • lasciandoti molto tempo per te
  • liberando la tua mente dalla confusione dei consigli generici
  • donandoti un corpo leggero e depurato

Funziona anche se hai già provato metodi o cure personalizzate senza successo.

Contiene l'accesso online a 2 regali gratuiti + Test del Biotipo

Presentazione del libro

Questo è il libro sulla salute più importante di Simona Oberhammer, nota come la naturopata più famosa d’Italia.

Parla dei biotipi, ovvero delle tipologie corporee e psichiche a cui ciascuno di noi appartiene, e offre un metodo “chiavi in mano” per ottenere un programma su misura basato su un fattore innovativo: la predominanza delle scorie e tossine che affaticano l’organismo di ogni biotipo e sul presupposto che “se non ti pulisci non guarisci”.

Questo nuovo metodo guida nel depurare, rafforzare e rigenerare l'organismo in profondità, per ottenere una guarigione naturale e facile.

Dopo aver individuato la propria tipologia con un semplice test, è possibile applicare i consigli di Simona Oberhammer da subito attraverso tre tipi di interventi:

  • alimentazione;
  • rimedi naturali;
  • stile di vita.

Il libro è però dedicato solo a chi vuole un risultato in modo facile e senza stress. E’ infatti riservato unicamente alle persone che:

  • sono stanche di fare fatica per stare meglio;
  • non vogliono sentir parlare di diete, ancor peggio se sono drastiche;
  • rifiutano i rimedi complicati che obbligano a mangiare cose che non piacciono;
  • hanno provato tante soluzioni ma il loro problema sembra non voler passare;
  • vogliono una guarigione facile per godersi la vita in salute.

Questo libro sgretolerà, pagina dopo pagina, quelle che vengono considerate “verità assolute” sulla guarigione.

Verrà spiegato che:

  • non è vero che la medicina più è amara e più fa bene;
  • non è vero che per essere in salute bisogna privarsi dei piaceri della vita, costringersi alle diete e faticare molto;
  • non è vero che la salute si basa solo ed esclusivamente su un’alimentazione corretta;
  • non è vero che quei rimedi che vengono descritti come benefici, lo sono per tutti;
  • non è assolutamente vero che naturale è sempre sano e positivo: naturale può essere dannoso se non è adatto al proprio biotipo.

Il libro sgretolerà questi falsi miti con semplicità e illustrerà come uscirci, con consigli facili e pratici da applicare da subito. In questo modo il lettore verrà accompagnato per mano in un percorso completamente nuovo attraverso una vera e propria strategia utile per:

  • evitare le trappole che stanno sabotando la propria salute;
  • utilizzare le soluzioni quotidiane per ottenere risultati in modo naturale ma senza fatica.

Simona Oberhammer in questo libro sarà particolarmente vicina al lettore diventando la sua naturopata personale, per guidarlo con un programma chiavi in mano verso la guarigione naturale e facile, una possibilità inedita che molti si precludono.

Alla fine della lettura sarà facilissimo vivere in equilibrio con il proprio biotipo dedicando alla salute quel tempo minimo che evita la necessità di doverne dedicare molto di più alla malattia.

...

I commenti sono chiusi.