Viralità globale

Una delle conseguenze della maledetta globalizzazione, che sta avvelenando la vita a gran parte dell’umanità, è l’agevole diffusione nell’intero pianeta di qualsivoglia problematica si possa sviluppare in un singolo lontano paese.

Illustrazione dell’articolo: “Virus” – olio su tela 70 x 90 by Sergio Figuccia ©2009

Fenomeni come quello attuale del coronavirus cinese o della solita influenza annuale sono conseguenze della globalizzazione, che impone enormi movimenti di merci così come continui e massicci spostamenti di viaggiatori da e per tutte le destinazioni mondiali. Al riguardo, ed è notizia delle ultime ore, è stato comunicato che oggi è atterrato a Roma un aereo, con 202 passeggeri, proveniente proprio da Wuhan che è la città della Cina risultata focolaio del pericoloso coronavirus.

I soliti bastian contrari, che si ostinano per partito preso ad assumere inutili atteggiamenti opposti a quelli dell’opinione pubblica, magari solo per farsi notare, sosterranno certamente che la globalizzazione però è civiltà e progresso; a chi crede ciecamente a questo concetto chiedo però di riflettere un attimo su questa domanda: a chi giova maggiormente la globalizzazione?
Commercio, economia, multinazionali, di certo non alla nostra salute.

 Fonte: http://www.striscialaprotesta.it/2020/01/23/viralita-globale/

I TAROCCHI DEGLI ANGELI
78 carte con miniguida per la lettura e l'interpretazione dei simboli
di Doreen Virtue, Radleigh Valentine

I Tarocchi degli Angeli

78 carte con miniguida per la lettura e l'interpretazione dei simboli

di Doreen Virtue, Radleigh Valentine

I tarocchi sono considerati da sempre strumenti di divinazione attendibili e precisi. Doreen Virtue e Radleigh Valentine hanno creato il primo mazzo di tarocchi positivo, sicuro e affidabile al cento per cento. Infatti, tutte le parole e le illustrazioni raffigurate su ciascuna carta sono positive e dolci, seppur contengano i presupposti magici dei tarocchi tradizionali e ne rispecchino il significato.

Inoltre il mazzo di tarocchi è corredato di miniguida per la lettura e l'interpretazione dei simboli, così da poter cogliere in profondità il messaggio che le carte hanno in serbo per te o per la persona a cui stai facendo la lettura.

La vita di Doreen Virtue, psicologa, è cambiata radicalmente dopo l'incontro con gli angeli che l'hanno salvata da un tentativo di furto. Da allora Doreen ha iniziato a chiedere agli angeli di guidarla e loro hanno sempre risposto alle sue richieste con parole chiare e amorevoli. Il loro intervento è stato fondamentale anche nello svolgimento del suo lavoro di psicoterapeuta:

"Ho iniziato aiutando i miei clienti a sentire i loro angeli personali. Ho scoperto che il potere di guarigione degli angeli va ben oltre qualsiasi terapia creata dall'uomo. Gli angeli ci offrono i doni meravigliosi che Dio ha pensato per noi. Gli angeli vedono le situazioni in modo del tutto diverso. I loro messaggi ci aiutano a sanare le nostre convinzioni e i pensieri negativi, trasformandoli in valutazioni potenzianti della realtà. Ci insegnano come usare i sensi spirituali per vedere, sentire, provare e conoscere il mondo reale che trascende i problemi del mondo illusorio." 

Doreen Virtue

...

I commenti sono chiusi.