Viralità globale

Una delle conseguenze della maledetta globalizzazione, che sta avvelenando la vita a gran parte dell’umanità, è l’agevole diffusione nell’intero pianeta di qualsivoglia problematica si possa sviluppare in un singolo lontano paese.

Illustrazione dell’articolo: “Virus” – olio su tela 70 x 90 by Sergio Figuccia ©2009

Fenomeni come quello attuale del coronavirus cinese o della solita influenza annuale sono conseguenze della globalizzazione, che impone enormi movimenti di merci così come continui e massicci spostamenti di viaggiatori da e per tutte le destinazioni mondiali. Al riguardo, ed è notizia delle ultime ore, è stato comunicato che oggi è atterrato a Roma un aereo, con 202 passeggeri, proveniente proprio da Wuhan che è la città della Cina risultata focolaio del pericoloso coronavirus.

I soliti bastian contrari, che si ostinano per partito preso ad assumere inutili atteggiamenti opposti a quelli dell’opinione pubblica, magari solo per farsi notare, sosterranno certamente che la globalizzazione però è civiltà e progresso; a chi crede ciecamente a questo concetto chiedo però di riflettere un attimo su questa domanda: a chi giova maggiormente la globalizzazione?
Commercio, economia, multinazionali, di certo non alla nostra salute.

 Fonte: http://www.striscialaprotesta.it/2020/01/23/viralita-globale/

LA TIROIDE FELICE
Guarire per sempre senza farmaci con la medicina biologica
di Salvatore Simeone

La Tiroide Felice

Guarire per sempre senza farmaci con la medicina biologica

di Salvatore Simeone

In Italia soffrono di patologie legate alla tiroide oltre sei milioni di persone, in prevalenza donne, e l’unica cura prevista è l’assunzione dell’ormone tiroideo. Ma esiste un modo alternativo e più ecologico per aiutare i pazienti, senza necessariamente prescrivere un potente farmaco per tutta la vita?

L’esperienza trentennale dell’autore su migliaia di casi clinici dimostra che non solo questo è possibile, ma anche che è l’unico modo per guarire veramente.

Le terapie sostitutive basate su ormoni sintetici curano infatti solo i sintomi, ma non permettono di ottenere il reale benessere del paziente. Molto più efficace è un approccio sistemico, che significa prendersi cura della persona nella sua globalità, non solo fisiologica, ma anche energetica, metabolica e psicofisica.

Grazie a un idoneo stile di vita, la tiroide guarisce per sempre senza più bisogno di ricorrere ai farmaci.

In questo libro il Dott. Simeone illustra i vari passi da seguire per raggiungere l’obiettivo e riporta le testimonianze di tanti pazienti che hanno ritrovato la salute e il benessere.

Questo libro illustra un approccio integrato alle patologie della tiroide, che consente di ritrovare la salute e il benessere in modo naturale senza ricorrere per tutta la vita ai farmaci.

Un libro dedicato alle numerosissime persone, in prevalenza donne, che soffrono di patologie della tiroide e che desiderano ritrovare la salute seguendo un metodo naturale e biologico.

...

I commenti sono chiusi.