Vaccini: quando le reazioni avverse capitano alla figlia di un giornalista

Quando i vaccini fanno male a una neonata di undici mesi, e questa bimba è la figlia di un giornalista, la reazione avversa non passa inosservata.

Il padre si chiama Antonello Angelini. Possiede il blog Ottobre Rosso sul sito de il Giornale.it, in cui leggiamo che si è

Laureato in Economia e Commercio nel ’92 all’Università “La Sapienza” di Roma, iscritto all’albo degli Agenti di Assicurazione, a quello dei Promotori Finanziari e all’Albo dei Giornalisti Pubblicisti di Roma.

Su Twitter è abbastanza seguito, tanto da riuscire a scatenare una lunghissima discussione in cui non sono mancati gli insulti da parte dei provax.

Il suo errore imperdonabile? Aver raccontato ciò che è successo alla sua bimba ed essersi posto delle domande.

Grave, gravissimo farsi delle domande in un mondo in cui il gregge sembra immune solo alla logica che contrasta la propaganda.

Specifichiamo che Antonello Angelini non è un novax o un freevax, dato che ha fatto vaccinare sua figlia.

Ma questo ai provax non basta. Guai a chi si permetta di contrastare il nuovo dogma dei dieci vaccini obbligatori! Ecco cos’ha osato scrivere il nostro papà preoccupato:

Mia figlia 11 mesi oggi ha fatto i vaccini. Febbre alta questa sera. Naso che cola. Piange come mai non ha fatto. Chissà se questi vaccini debbano essere davvero obbligatori? La politicizzazione di questa discussione mi fa riflettere. ? Non so dare una risposta“.

Solo chi ha dei figli può capire cosa può provare un padre che sente sua figlia piangere come non aveva mai pianto per undici mesi.

I bambini piangono spesso, ma in undici mesi i genitori imparano a saper riconoscere i diversi pianti: la fame, il sonno, il culetto rosso, il caldo, ecc.. È normale preoccuparsi se la bimba, dopo una vaccinazione, piange come mai aveva fatto.

Se un neonato piange in maniera straordinaria, significa che sta provando un dolore straordinario. Solo chi non ha figli (almeno spero) può credere che sia normale che il Governo decida che dei neonati debbano provare dolori straordinari.

Interessanti alcuni commenti di risposta al tweet del giornalista:

La discussione dovrebbe essere aperta, e non in mano a fanatici. Lo dico da Tecnico della Prevenzione laureando.

Io ci ho dato due esami, sui vaccini. Gli immunologi della Statale di Milano, fanno un dibattito un pelo più serio di Burioni…

Fonte: https://informarexresistere.fr/vaccini-reazioni-avverse-giornalista/

PENTASFERA
L'anima può elevarsi al fine di unirsi al Divino
di Lorella De Luca

Pentasfera

L'anima può elevarsi al fine di unirsi al Divino

di Lorella De Luca

In questo libro, Lorella De Luca, esperta di guarigione olistica e autrice del bestseller "Genesa Crystal", ci insegna come usare lo strumento alchemico della Pentasfera durante molteplici attività, come ad esempio durante la meditazione per aiutarci a muoverci su vari livelli di coscienza.

Dopo una breve introduzione in cui accenna alla forma geometrica e al significato numerologico che crea il potere della sfera, l'autrice si concentra sull'aspetto pratico di come utilizzarla nel qui e ora, mentre ci dedichiamo alle nostre esperienze quotidiane oppure nei sogni lucidi mentre dormiamo.

In queste pagine, ricche di tante immagini a colori, è spiegato come crearla uguale per tutti, così che ogni persona possa sviluppare la propria Pentasfera. Usiamo questo libro come guida per espandere la nostra consapevolezza tramite gli intenti, per realizzare tutto ciò che di bello abbiamo nel cuore.

La Pentasfera è uno strumento che muove l'Etere. La sua immagine è l'immagine armoniosa della geometria dell'Universo, la nostra coscienza si sintonizza alle frequenze della sua geometria, e ne conseguono effetti benefici sul corpo e sulla mente.

L'onda di forma dei sei cerchi, i pentagoni e i triangoli che formano la Pentasfera trasmettono informazioni di verità, e questa verità ci mette in comunicazione con il resto del creato, anche se non ne siamo consapevoli.

Siamo parte di questo mondo, un mondo che crea se stesso e ci osserva tramite la natura e lo spazio invisibile, esso ci vede sia quando siamo tristi, sia quando siamo felici, e attende la nostra elevazione per mostrarci tesori nascosti.

Il mondo ci dona se siamo in connessione, e ci prende se siamo "addormentati", esso risponde a ciò che siamo con un amore risonante e privo di condizionamenti.

Il cammino dell'uomo consiste nel conoscere se stesso e trovare la pace e l'armonia, adesso possiamo creare materialmente questa armonia con le nostre stesse mani, possiamo portare la Pentasfera sul cammino di tutti.

La Pentasfera è uno specchio, ci mostra quello che c'è dentro e fuori di noi, e questo prezioso libro ci condurrà in un viaggio verso la nuova percezione di noi stessi e dell'Universo!

...

I commenti sono chiusi.