VACCINI: Dr.ssa Judy Mikovits: “modificano il genoma umano attraverso i vaccini”.

Video choc: MODIFICHE AL GENOMA UMANO UTILIZZANDO I VACCINI. CIO’ CAUSA CANCRO, LEUCEMIE E MALATTIE NEUROIMMUNITARIE.

La dr.ssa Judy Mikovits, biochimica e biologa molecolare, afferma in questo video che già dal 1994 il CDC USA, il governo della Gran Bretagna e l’OMS sapevano della presenza di retrovirus nel vaccino trivalente MMR  o MPR . Ciò perché vi è l’enzima trascrittasi inversa presente solo nei retrovirus. Questo enzima è capace di inserire un codice genetico esterno nel dna di un essere umano rimanendo li per tutta la vita e trasmesso anche alle generazioni future. La dr.ssa Micovits ha dimostrato nel 2011 con le sue ricerche che vi erano seri problemi di salute con l’utilizzo di questi vaccini che potevano causare patologie neuroimmunologiche, cancro, leucemia,linfomi Parkinson, Alzheimer etc. Le autorità hanno fatto di tutto per nascondere il problema e queste malattie sono aumentate a dismisura in tutto il mondo. Hanno cercato di convincere la dr.ssa Micovits a stare zitta e poi non riuscendovi l’hanno prima licenziata e poi screditata ed isolata anche a livello scientifico.

Hanno usato cellule cancerogene, perché si moltiplicano all’infinito, per ottenere vaccini all’inizio ma ciò preoccupò il CDC USA perché poteva essere troppo pericoloso usare un agente cancerogeno nei vaccini e scelsero cellule animali. Ma non sapevano della presenza dell’enzima trascrittasi inversa, CAPACE DI INSERIRE UNA INFORMAZIONE GENETICA DA UNA SPECIE ALL’ALTRA. Dopo aver prodotto ed iniettato milioni di vaccini con cellule animali si sono accorti che vi erano retrovirus negli stessi.

La trascrittasi inversa (chiamata anche “DNA polimerasi RNA-dipendente”) è stata finora identificata nel genoma dei retrovirus (tra cui il virus dell’HIV), dai quali viene utilizzata per copiare l’informazione contenuta nel genoma retrovirale (che è costituito da RNA) in una molecola di DNA a doppio filamento che può così integrarsi (inserirsi) nel genoma della cellula ospite, dal quale può venire poi normalmente trascritto dando origine sia alle proteine virali che al genoma virale stesso. In questo modo il virus può rimanere in forma latente anche per molti anni.

MODIFICHE AL GENOMA UMANO UTILIZZANDO I VACCINI.

AGGIORNAMENTO 29.10.2018

Ecco la conferma dal bugiardino dei vaccini americani.

44939932_2223924614503781_3025113404089040896_n

Fonte: https://disquisendo.wordpress.com/2018/03/17/vaccini-dr-ssa-judy-mikovits-modificano-il-genoma-umano-attraverso-i-vaccini/

AGENDA DELLE STREGHE - 2024 — AGENDA
di Llewellyn (libri)

Agenda delle Streghe - 2024 — Agenda

di Llewellyn (libri)

Un anno di consigli, saperi tradizionali, e astrologia per la strega saggia!

Rafforza le tue abilità magiche, stagione dopo stagione, con l’Agenda delle Streghe 2024 di Llewellyn. Questo meraviglioso strumento presenta bellissime illustrazioni della pluripremiata artista Jennifer Hewitson, oltre a tanti modi
per celebrare la Ruota dell’Anno, e alla grande saggezza di Streghe professioniste.

Usala per pianificare le celebrazioni del sabba, le magie, i riti della Luna piena, ma anche per segnare gli appuntamenti di ogni giorno: impegni di lavoro, famiglia e incombenze di ogni tipo.

Il formato è pratico e maneggevole, puoi portare la tua agenda in borsa senza occupare spazio e consultarla in ogni momento.

Al suo interno trovi infatti tante informazioni astrologiche per aiutarti a scegliere i momenti e i giorni migliori per le attività importanti e l’avvincente saggezza di streghe professioniste, tra cui:

• Riflessioni sul Sabba di Raechel Henderson
• Deliziose ricette di Gwion Raven
• Consigli magici di Elizabeth Barrette
• Unguento per il volo di Kelden
• Spuntini magici di Autumn Damiana
• Magia di primavera di Astrea Taylor
• Connessione con lo spirito della terra di Blake Octavian Blair
• Approccio all’arte magica con spirito empirico di Thorn Mooney

Questo indispensabile strumento ti offre anche:

• Una guida immediata dei giorni migliori per la semina e la raccolta
• Rituali e fasi lunari per realizzare incantesimi di successo
• Corrispondenza planetarie e cromatiche quotidiane per potenziare il tuo lavoro magico
• Calendario settimanale, per ricordare appuntamenti ed eventi speciali

Pubblicato annualmente dal 1998.

Scopri nuove idee per celebrare le stagioni sacre e al tempo stesso organizza la tua vita quotidiana con l’Agenda delle Streghe 2024.

...

I commenti sono chiusi.