Un giorno qualcuno dovrà pagare a caro prezzo ciò che è stato fatto all’Umanità

Arriverà il conto da pagare!

Covid, in Norvegia 23 morti "associate alla vaccinazione" tra persone anziane e fragili. Aifa: "Nessun allarme, massima attenzione" - Il Fatto QuotidianoA partire dai media, da chi in tv si è prestato a propagandare questo schifo, dai nostri politici burattini dell’elite, ai medici corrotti e a qualsiasi persona militare o civile che ha propagandato anche solo discriminando chi non ha voluto sottoporsi a questa dittatura e a questa sperimentazione, a tutti coloro che ci hanno detto dentro i negozi “ti devi tirare su la mascherina”, a tutti coloro che si sono prestati a chiedere un lasciapassare per prendere anche solo un caffè al bar… a tutte queste persone diciamo:

Arriverà il conto da pagare!

Caterina prendeva in giro chi rifiuta il vaccino, i suoi post erano durissimi. Erano… Infatti Caterina Riscica in Baisini, 45 anni, è deceduta all’improvviso.

L’infinita strage dei giovani che muoiono nel sonno

Oggi è toccata a Remigio. Aveva 30 anni e faceva l’infermiere: vuoi vedere che la puntura ha colpito ancora? Come sempre i cronisti locali non si pongono assolutamente il problema. Mai che si chiedano cosa possa causare questa moria di giovani…

La notizia tocca da vicino la comunità di Acerra, la terribile notizia giunta ieri dalla Capitale. È venuto a mancare all’età di 30 anni, Remigio Bova, infermiere originario di Acerra, trasferitosi a Roma dove lavorava come strumentista di sala operatoria del Policlinico Umberto I.

Stando a quanto emerso, il giovane è deceduto nel sonno, probabilmente per un malore improvviso. La tragica scoperta è stata fatta nella giornata di ieri. La notizia scuote la comunità di Acerra, dove vive la sua famiglia ed il mondo del basket: Remigio è stato infatti per 10 anni arbitro di serie C di pallacanestro. Decine i messaggi di cordoglio.

La lista è lunghissima, dovremmo scrivere un articolo lungo centinaia di pagine, ma credo che se anche  fosse morta una sola persona per colpa di questa terapia nazista, dovrebbe bastare per interromperla all’istante. Per questo motivo arriverà il giorno che questi satanisti pagheranno il loro conto con l’intera UMANITA’.

Fonte: https://www.ogginotizie.eu/ogginotizie/un-giorno-qualcuno-dovra-pagare-a-caro-prezzo-cio-che-e-stato-fatto-allumanita/

IMMAGINA SE ..
Libera il potere dell'immaginazione per creare il futuro che desideri
di Rob Hopkins

Immagina Se ..

Libera il potere dell'immaginazione per creare il futuro che desideri

di Rob Hopkins

L'immaginazione al potere, per creare un futuro desiderabile (e felice!)

I cittadini possono cambiare le società in cui viviamo, è già accaduto: in queste pagine Rob Hopkins spiega come.

Un vero libro di pronto soccorso per questo nostro tempo sbandato.

Che idea abbiamo oggi del futuro? Certamente una: sarà terribile. Oltre il Covid-19, alimentata dalla crisi epocale che stiamo attraversando, è in corso una pandemia di solitudine, depressione, ansia, in particolare tra i più giovani.

In più:

  • crescono i gruppi estremisti e sovranisti, che in molti paesi sono persino al governo;
  • s’impone in maniera ormai indiscutibile la catastrofe del cambiamento climatico, la perdita di biodiversità,
  • la crisi alimentare, dove il cibo che mangiamo, quando c’è, è sempre più insicuro.

Sono considerazioni comuni e molto diffuse, allora questo libro arriva come un soccorso provvidenziale, basato su tantissimi esempi, casi concreti, esperienze che possono cambiarci profondamente: è già successo, Hopkins racconta come a partire dal luogo in cui vive, Totnes, in Inghilterra, portandoci a vedere una società che sembra di finzione ma esiste realmente. Anche in Italia.

Tutti abbiamo la capacità di cambiare, basta non lamentarsi della realtà come è, ma immaginare come potrebbe essere.

Un nuovo mondo è possibile: Immagina se…

Lo straordinario racconto di un esperimento sociale che sta dando risultati incredibili, ridisegnando il nostro modo di vivere insieme, a partire dalla scuola e dall’istruzione, dalla produzione di energia pulita al sistema sanitario, dalla sicurezza del cibo che mangiamo alla mobilità sostenibile.

Spesso acquistati insieme

...

I commenti sono chiusi.