Un giorno qualcuno dovrà pagare a caro prezzo ciò che è stato fatto all’Umanità

Arriverà il conto da pagare!

Covid, in Norvegia 23 morti "associate alla vaccinazione" tra persone anziane e fragili. Aifa: "Nessun allarme, massima attenzione" - Il Fatto QuotidianoA partire dai media, da chi in tv si è prestato a propagandare questo schifo, dai nostri politici burattini dell’elite, ai medici corrotti e a qualsiasi persona militare o civile che ha propagandato anche solo discriminando chi non ha voluto sottoporsi a questa dittatura e a questa sperimentazione, a tutti coloro che ci hanno detto dentro i negozi “ti devi tirare su la mascherina”, a tutti coloro che si sono prestati a chiedere un lasciapassare per prendere anche solo un caffè al bar… a tutte queste persone diciamo:

Arriverà il conto da pagare!

Caterina prendeva in giro chi rifiuta il vaccino, i suoi post erano durissimi. Erano… Infatti Caterina Riscica in Baisini, 45 anni, è deceduta all’improvviso.

L’infinita strage dei giovani che muoiono nel sonno

Oggi è toccata a Remigio. Aveva 30 anni e faceva l’infermiere: vuoi vedere che la puntura ha colpito ancora? Come sempre i cronisti locali non si pongono assolutamente il problema. Mai che si chiedano cosa possa causare questa moria di giovani…

La notizia tocca da vicino la comunità di Acerra, la terribile notizia giunta ieri dalla Capitale. È venuto a mancare all’età di 30 anni, Remigio Bova, infermiere originario di Acerra, trasferitosi a Roma dove lavorava come strumentista di sala operatoria del Policlinico Umberto I.

Stando a quanto emerso, il giovane è deceduto nel sonno, probabilmente per un malore improvviso. La tragica scoperta è stata fatta nella giornata di ieri. La notizia scuote la comunità di Acerra, dove vive la sua famiglia ed il mondo del basket: Remigio è stato infatti per 10 anni arbitro di serie C di pallacanestro. Decine i messaggi di cordoglio.

La lista è lunghissima, dovremmo scrivere un articolo lungo centinaia di pagine, ma credo che se anche  fosse morta una sola persona per colpa di questa terapia nazista, dovrebbe bastare per interromperla all’istante. Per questo motivo arriverà il giorno che questi satanisti pagheranno il loro conto con l’intera UMANITA’.

Fonte: https://www.ogginotizie.eu/ogginotizie/un-giorno-qualcuno-dovra-pagare-a-caro-prezzo-cio-che-e-stato-fatto-allumanita/

I commenti sono chiusi.