Ufo: “Potremmo non essere soli, prove schiaccianti”

Gli oggetti volanti non identificati osservati attraverso il programma del Pentagono per lo studio degli Ufo hanno fornito “prove schiaccianti” del fatto che nell’universo “potremmo non essere soli”

di Antonella Petris
UFO

Gli oggetti volanti non identificati osservati attraverso il programma del Pentagono per lo studio degli Ufo hanno fornito “prove schiaccianti” del fatto che nell’universo “potremmo non essere soli”. Lo afferma Luiz Elizondo, ex direttore del programma, intervistato dalla Cnn. “Abbiamo trovato molte cose”, dice Elizondo, dopo che nei giorni scorsi i media Usa hanno svelato l’esistenza, fino al 2012, del programma segreto del Pentagono.

Le caratteristiche degli ‘oggetti’ osservati vengono riassunte da Elizondo. Si tratta, spiega, di “cose che non hanno superfici di volo evidenti, nessuna forma evidente di propulsione”. E ancora, presentano una “manovrabilità estrema, oltre la sopportabilità umana o di qualsiasi cosa di natura biologica“. Inoltre, gli Ufo avvistati hanno “velocità ipersonica, bassa osservabilità” e “sembrano sfidare le leggi dell’aerodinamica”.

Alcuni degli oggetti volanti, ha raccontato Elizondo alla Cnn, mostravano capacità che né gli Stati Uniti, né nessun altro Paese sono in grado di eguagliare. Almeno, “per quanto ne sappiamo”, ha concluso. 

article
1019521
MeteoWeb
Ufo: “Potremmo non essere soli, prove schiaccianti”
Gli oggetti volanti non identificati osservati attraverso il programma del Pentagono per lo studio…
http://www.meteoweb.eu/2017/12/ufo-potremmo-essere-soli-prove-schiaccianti/1019521/
2017-12-20 19:38:25
http://www.meteoweb.eu/wp-content/uploads/2017/12/UFO.jpg
alieni,Ufo
ADNKRONOS

Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/12/ufo-potremmo-essere-soli-prove-schiaccianti/1019521/

CARTE DELLA LUNA
di Alessandra Donati

Carte della Luna

di Alessandra Donati

Dopo aver scritto il libro di grande successo "Manifestare con la Luna" che insegna a manifestare la vita dei tuoi sogni facendoti aiutare dal Potere della Luna, Alessandra Donati ha ideato le splendide "Carte della Luna".

Con queste carte, l'autrice ti fornisce uno strumento straordinario per sintonizzarti con il magnetismo lunare per realizzare i tuoi desideri. 

Le fasi lunari influenzano i ritmi della Terra, le maree e persino i tuoi pensieri... Ecco perché se in luna crescente pensi a ciò che desideri, lo puoi ottenere più velocemente e se in luna calante ti concentri su ciò che vuoi eliminare, riuscirai più facilmente a lasciarlo andare.

Grazie alla lettura delle "Carte della Luna" potrai vedere cosa ti riserva il futuro sui temi della vita (amore, relazioni, soldi, lavoro...) e come creare un altro possibile futuro grazie ai desideri che partono dal Divino che è in te.

La confezione comprende due meravigliosi mazzi di 31 carte ciascuno, per un totale di 62 carte illustrate. 

Ognuno dei due mazzi si compone di:

  • una carta di luna nuova;
  • 13 carte di luna crescente;
  • una carta della vigilia di luna piena;
  • una carta di luna piena;
  • una carta di Haniel;
  • 14 carte di luna calante.

Insieme alle carte trovi un libretto guida di 83 pagine che ti spiega in modo chiaro e dettagliato come sono fatte le carte, a cosa servono e come usarle per trarne il massimo beneficio. Per interpretare ogni carta, fai sempre riferimento alle spiegazioni contenute nel libretto: è facile, piacevole e divertente!

Queste splendide carte ti inviano messaggi dal divino per conoscere a fondo te stesso e realizzare i tuoi desideri in armonia con le fasi lunari. Le carte rendono felice la tua anima in modo semplice e armonioso: sono uno strumento per cambiare la qualità dei tuoi pensieri e delle tue emozioni, grazie alle immagini che toccano il cuore.

Alza con fiducia la tua carta e ottieni indicazioni su come modificare la tua vita per armonizzarla con l'Universo e rendere possibile la realizzazione di ogni tuo desiderio.

Non solo: con queste carte puoi aiutare i tuoi amici e clienti a fare chiarezza nella loro vita.

Le carte lette con intento sincero ti danno risposte precise a ogni domanda grazie alla presenza, nelle immagini, della Luna e del soave Arcangelo Haniel che la custodisce.

Per realizzare queste magiche carte l'autrice ha tratto ispirazione dal suo libro "Manifestare con la Luna", nel quale è spiegato il metodo per manifestare i desideri seguendo le fasi lunari.

Come la luna con le sue fasi ha potere magnetico sulle maree, sui raccolti agricoli, sulle nascite, sulla crescita dei capelli e sulle emozioni umane, così queste carte ti aiutano ad acquisire potere sulla tua mente/ego per piegarla ai desideri del tuo cuore.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *