Ucraina ► 1° Attacco russo di soppressione elettronica

Le forze russe hanno messo in scacco tutti i collegamenti elettronici dell’Esercito ucraino, dal GPS alle comunicazioni radio, mediante i sistemi soppressione elettronica di cui dispongono i reparti specializzati russi.

Nel Donbass, la Russia è meno in guerra contro Kiev che contro il triangolo USA/Turchia/Israele, proprio come nel Nagorno-Karabakh o in Siria. Da qui questo primo attacco molto mirato da parte della Russia. L’esercito russo ha inferto un duro colpo all’esercito ucraino nel Donbass, utilizzando potenti mezzi di guerra elettronica e soppressione elettronica, compresi quelli che hanno un potente effetto diretto sui veicoli spaziali. Nel processo, le forze armate ucraine hanno perso una serie di vantaggi e non potevano più utilizzare le comunicazioni satellitari, le stazioni radar, i veicoli aerei senza pilota, i complessi di ricognizione elettronica, ecc.

“L’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE) afferma di vedere un aumento dell’attività di disturbo GPS nella regione. Ciò ha influenzato la possibilità di monitorare la situazione nel Donbass nel quadro dell’accordo esistente tra Russia e Ucraina. Pertanto, tutti questi passaggi sollevano preoccupazioni su uno scenario imminente di crescente tensione tra i due paesi “, ha detto il notiziario Sokha . Secondo gli esperti, con tali azioni, la Russia intende costringere Kiev a tornare all’attuazione degli accordi di Minsk, tuttavia la Russia è anche pronta a inviare le sue truppe nel Donbass.

Mezzi mobili di soppressione elettronica

Mezzi mobili di soppressione elettronica

“La Marina russa schiera 10 navi da guerra, comprese navi d’assalto anfibie e piccole navi di artiglieria, dalla flotta del Mar Caspio al Mar Nero. Il dispiegamento sembra essere parte di un piano per tenere un più ampio esercizio di preparazione al combattimento, ma è un passo importante in quanto si verifica sullo sfondo dell’esercito russo che continua a rafforzare le sue forze a livelli “allarmanti” molto vicini al confine con l’Ucraina .

La strategia di Putin prevede di estendere il fronte siriano fino all’Ucraina per contrastare i piani di USA, Turchia e Israele.

Fonte: https://parstoday.com

Traduzione: Gerard Trousson

Controinformazione.info

Segui► VociDallaStrada su Telegram

Fonte: https://www.vocidallastrada.org/2021/04/ucraina-1-attacco-russo-di-soppressione.html

BIGLIETTO PER LA TERRA
La sinergia fra l'essere umano, Gaia e l'Universo
di Diego Giaimi

Biglietto Per la Terra

La sinergia fra l'essere umano, Gaia e l'Universo

di Diego Giaimi

Questo libro, che può essere letto anche singolarmente, corona la trilogia di saggi con cui l'autore Diego Giaimi racconta il grande viaggio dell'incarnazione delle anime.

Dopo essersi concentrato sull'avventura dell'anima nelle fasi prenatali e perinatali del bambino (con "L'Energia della Gravidanza") e averci aperto gli occhi sulla dimensione temporale non lineare in cui avvengono le incarnazioni (in "Vite Parallele"), con "Biglietto Per la Terra" fa fare un ultimo passo avanti per ampliare il paradigma percettivo.

Allargando la visione, ci accorgiamo così che la vita di cui facciamo esperienza è solo parte di un "io" più grande; possiamo interrogarci sui rapporti che possiamo intessere con questo Io Superiore e soprattutto osservare la sinergia e la cooperazione fra l'essere umano, Gaia e il resto dell'universo.

Una percezione di appartenenza e di unità dal significato importantissimo: non siamo soli.

BONUS: acquistando questo libro sul Giardino dei Libri riceverai in OMAGGIO il Video da scaricare "Cosa fa l'anima di notte. Come aumentare la consapevolezza nel sonno". 

Dall'Introduzione di Diego Giami:

Il titolo Biglietto per la Terra lascia aperte due strade che percorreremo insieme durante le pagine: la lettura più ovvia e scontata è che il biglietto sia per l'essere umano, per le anime che s'incarnano e che vogliono dirigersi sulla Terra; parleremo certamente anche di questo affrontando prevalentemente molti aspetti non trattati nei libri precedenti.

Ma è la seconda lettura quella centrale e, a mio parere, innovativa, dove il biglietto lo prende la Terra... Ma un biglietto per dove? Un biglietto con chi e per far cosa? E in che senso "la Terra"?

Riprenderemo queste domande e molte altre in questo libro che si può considerare il terzo di una trilogia in cui lo sguardo si fa sempre più ampio... E chissà se ce ne saranno altri. Nei miei testi ho sempre trattato alcuni meccanismi animici ed energetici dell'incarnazione ma ogni volta da un punto di vista differente:

- Ne "L'Energia della Gravidanza" si analizzano alcuni aspetti dell'incarnazione di una singola anima: la scelta dei genitori e della famiglia in base alle necessità animiche di madre, padre e figlio. Un viaggio che noi tutti abbiamo compiuto, come figli, per scendere sulla Terra e che compiamo da un'altra prospettiva quando diventiamo genitori.

- In "Vite Parallele" si riprendono e si ampliano alcuni aspetti dell'incarnazione individuale analizzando nel dettaglio il viaggio e le tappe che l'anima attraversa dopo la morte fisica. Si cerca di comprendere che rapporto tesse l'uomo con le proprie altre incarnazioni, durante la vita e dopo la morte, cercando di uscire dal concetto lineare di vite passate e vite future, gettando le basi per un diverso paradigma percettivo. Si allarga la visione analizzando il concetto di "Io" per osservare che la vita di cui facciamo esperienza è solo una parte di un Io più grande e si cerca di comprendere che tipologia di rapporti intratteniamo con quello che possiamo chiamare "Io Superiore".

- In "Biglietto per la Terra", come accennato, si ricerca una visione ancora più ampia e unitaria osservando la cooperazione e la sinergia dell'essere umano, di Gaia e di altri sistemi energetici in quella che possiamo definire una danza cosmica di cui noi siamo una piccola parte ma fondamentale.


REGALO ESCLUSIVO
Lo puoi avere solo se acquisti
"Biglietto per la Terra"
sul Giardino dei Libri

Il video Mp4 di Diego Giaimi
"Cosa fa l'anima di notte. Come aumentare la consapevolezza nel sonno"
Video della durata di 10 minuti e 35 secondi
che potrai scaricare subito dopo aver acquistato il libro.

...

I commenti sono chiusi.