Trump ha vinto due terzi dei casi sulle frodi elettorali. I media mentono

I media negli Stati Uniti non sono più interessati alla verità. Sono corrotti oltre ogni immaginazione. Prima erano di parte, ora sono chiaramente disonesti.

Più e più volte abbiamo sentito come il presidente Trump non abbia vinto un solo caso nelle elezioni presidenziali del 2020 relative alla frode nelle elezioni. I media hanno chiamato questa “una prova che non ci sono state frodi”. Buzz Feed di estrema sinistra ha riportato a dicembre:

“Il presidente Donald Trump ha avuto un altro fine settimana terribile in tribunale, con la Corte Suprema degli Stati Uniti e altri giudici in tutto il paese che hanno respinto i suoi ultimi sforzi per ribaltare la sua sconfitta nei confronti del presidente eletto Joe Biden.”

“Trump e i suoi alleati hanno perso 59 volte in tribunale dal 3 novembre, secondo un conteggio in corso su Twitter di Marc Elias, l’avvocato che guida la lotta dei Democratici contro le sfide post-elettorali del GOP. Il rifiuto di un paragrafo da parte della Corte Suprema dell’offerta di Trump e del Texas di invalidare più di 20 milioni di voti venerdì sera è stato solo uno di una serie di nuove sconfitte che il presidente ha dovuto affrontare solo nelle ultime 72 ore.”

Il problema numero uno era Buzzfeed, il problema numero due era Buzzfeed che si affidava a Marc Elias per le sue informazioni. A quanto pare, Elias ha un modo unico di contare i casi.

Quando si esamina il numero reale di casi relativi alle elezioni presidenziali del 2020 che sono stati decisi in base al merito, finora sono stati decisi solo 21 casi. Di questi casi, il presidente Trump ne ha vinti 14. Il presidente ha vinto 14 dei 21 casi decisi in base al merito, due terzi dei casi.

Ciò che i media non ti dicono e omettono dai loro rapporti è la loro più grande menzogna.

Secondo un elenco di tutti i casi elettorali del 2020 relativi al presidente Trump trovato al seguente link qui:

Il rapporto del 4 febbraio 2021 mostra:

Ad oggi ci sono 80 casi giudiziari basati sulle elezioni del 2020

In 28 casi il presidente Trump era / è l’attore

In 48 casi il presidente Trump era / non è l’attore

In 4 casi il presidente Trump è l’imputato

21 di questi casi sono stati decisi in base al merito

Dei 21 casi decisi nel merito, il presidente Trump ne ha vinto 14, ovvero due terzi dei casi

25 casi rimangono attivi

È orribile che i tribunali non abbiano dato priorità sui casi relativi alle elezioni del 2020. La procrastinazione dei tribunali nell’affrontare tempestivamente questi importanti casi era, ed è, abominevole.

Restano ancora 25 i casi da decidere relativi alle elezioni del 2020.

Fonte: thegatewaypundit

UnUniverso non ha altro scopo che quello di fare divulgazione, perché sempre più persone comprendano che è possibile un mondo migliore e più giusto. Ho tolto la pubblicità proprio per sottolineare che il mio impegno non è finalizzato a nessun guadagno materiale ma, se condividete gli scopi per cui è nato questo blog, e se volete contribuire alla sua crescita, per favore comprate e leggete o regalate una copia di uno dei miei libri: nati appunto con il fine di far crescere la consapevolezza in coloro che non seguono le fonti di notizie alternative. NZ

Fonte: https://ununiverso.blog/2021/02/05/trump-ha-vinto-due-terzi-dei-casi-sulle-frodi-elettorali-i-media-mentono/

ORA SBALLIAMOCI!
(Senza l'uso di droghe)
di James Nestor

Ora Sballiamoci!

(Senza l'uso di droghe)

di James Nestor

"Ora Sballiamoci! (Senza l'uso di droghe)" di James Nestor è un originalissimo libro che presenta oltre 150 metodi per "sballarsi" senza ricorrere all'uso di droghe o alcolici.

Tali tecniche sono in grado di stimolare, calmare e distorcere le normali percezioni sensoriali. Tra di esse possiamo elencare vari tipi di:

  • illusioni ottiche e sonore,
  • meditazione,
  • respirazione controllata,
  • misture a base di piante, insetti e animali esotici,
  • e molto altro ancora...

Ogni voce spiega in che modo questi metodi influenzano la mente e il corpo e fornisce istruzioni dettagliate su come metterli in pratica, offrendo al lettore divertenti commenti personali dell'autore e della sua squadra di intraprendenti e audaci collaboratori.

Attraverso questi metodi, Nestor esplora il mondo delle scienze, della fisiologia, della neurologia, delle pratiche spirituali, delle arti visive e sonore e di bizzarre scoperte antropologiche.

Ti offre una panoramica originale e coinvolgente sui vari modi per alterare la nostra coscienza.

Dal controllo dei sogni di Castaneda al metodo Bates, dal canto trascendentale del Kundalini Yoga ai sogni lucidi, dalla meditazione tibetana alla stimolazione magnetica transcranica: questa guida ti spiega in modo chiaro e dettagliato come funzionano questi metodi, quali sono i loro effetti e come metterli in pratica.

La maggior parte dei metodi illustrati in questo libro saranno tanto efficaci quanto vogliamo che lo siano. Se adotteremo un approccio poco entusiasta nel praticarli, otterremmo risultati poco entusiasmanti.

Il Respiro del Sole e della Luna, il Respiro diaframmatico del Qigong e altre antiche tecniche respiratorie possono richiedere solo pochi minuti. Le tecniche più immersive, catartiche e potenzialmente in grado di cambiare la vita, come la meditazione contemplativa di Diekman e la compressione temporale, possono richiedere ore. Tutte quante richiedono grande concentrazione.

Ti apre le porte di un universo sorprendente e divertente, dove la magia si mescola alla scienza e alla filosofia. Ti fa entrare in contatto con una saggezza antica e nascosta, che può arricchire la tua cultura e la tua spiritualità.

Il libro ti propone anche una riflessione critica sul significato e sul valore dello "sballo", tra mito e realtà.

...

I commenti sono chiusi.