Trump ha vinto due terzi dei casi sulle frodi elettorali. I media mentono

I media negli Stati Uniti non sono più interessati alla verità. Sono corrotti oltre ogni immaginazione. Prima erano di parte, ora sono chiaramente disonesti.

Più e più volte abbiamo sentito come il presidente Trump non abbia vinto un solo caso nelle elezioni presidenziali del 2020 relative alla frode nelle elezioni. I media hanno chiamato questa “una prova che non ci sono state frodi”. Buzz Feed di estrema sinistra ha riportato a dicembre:

“Il presidente Donald Trump ha avuto un altro fine settimana terribile in tribunale, con la Corte Suprema degli Stati Uniti e altri giudici in tutto il paese che hanno respinto i suoi ultimi sforzi per ribaltare la sua sconfitta nei confronti del presidente eletto Joe Biden.”

“Trump e i suoi alleati hanno perso 59 volte in tribunale dal 3 novembre, secondo un conteggio in corso su Twitter di Marc Elias, l’avvocato che guida la lotta dei Democratici contro le sfide post-elettorali del GOP. Il rifiuto di un paragrafo da parte della Corte Suprema dell’offerta di Trump e del Texas di invalidare più di 20 milioni di voti venerdì sera è stato solo uno di una serie di nuove sconfitte che il presidente ha dovuto affrontare solo nelle ultime 72 ore.”

Il problema numero uno era Buzzfeed, il problema numero due era Buzzfeed che si affidava a Marc Elias per le sue informazioni. A quanto pare, Elias ha un modo unico di contare i casi.

Quando si esamina il numero reale di casi relativi alle elezioni presidenziali del 2020 che sono stati decisi in base al merito, finora sono stati decisi solo 21 casi. Di questi casi, il presidente Trump ne ha vinti 14. Il presidente ha vinto 14 dei 21 casi decisi in base al merito, due terzi dei casi.

Ciò che i media non ti dicono e omettono dai loro rapporti è la loro più grande menzogna.

Secondo un elenco di tutti i casi elettorali del 2020 relativi al presidente Trump trovato al seguente link qui:

Il rapporto del 4 febbraio 2021 mostra:

Ad oggi ci sono 80 casi giudiziari basati sulle elezioni del 2020

In 28 casi il presidente Trump era / è l’attore

In 48 casi il presidente Trump era / non è l’attore

In 4 casi il presidente Trump è l’imputato

21 di questi casi sono stati decisi in base al merito

Dei 21 casi decisi nel merito, il presidente Trump ne ha vinto 14, ovvero due terzi dei casi

25 casi rimangono attivi

È orribile che i tribunali non abbiano dato priorità sui casi relativi alle elezioni del 2020. La procrastinazione dei tribunali nell’affrontare tempestivamente questi importanti casi era, ed è, abominevole.

Restano ancora 25 i casi da decidere relativi alle elezioni del 2020.

Fonte: thegatewaypundit

UnUniverso non ha altro scopo che quello di fare divulgazione, perché sempre più persone comprendano che è possibile un mondo migliore e più giusto. Ho tolto la pubblicità proprio per sottolineare che il mio impegno non è finalizzato a nessun guadagno materiale ma, se condividete gli scopi per cui è nato questo blog, e se volete contribuire alla sua crescita, per favore comprate e leggete o regalate una copia di uno dei miei libri: nati appunto con il fine di far crescere la consapevolezza in coloro che non seguono le fonti di notizie alternative. NZ

Fonte: https://ununiverso.blog/2021/02/05/trump-ha-vinto-due-terzi-dei-casi-sulle-frodi-elettorali-i-media-mentono/

LUNARIO DELLA DEA 2022 — CALENDARIO
Calendario mestruale - AMATA 12 passi verso l'amor proprio
di Chiara Chiostergi

Lunario della Dea 2022 — Calendario

Calendario mestruale - AMATA 12 passi verso l'amor proprio

di Chiara Chiostergi

Un calendario unico, dedicato alle donne, e facile da appendere per conoscere meglio sé stesse.

Il calendario mestruale può essere uno strumento in grado di favorire il riscatto personale e sociale. Conoscendosi, e definendo i propri limiti, è possibile affermare i propri punti di forza, accettarsi evitando di subire passivamente ingiurie, offese, sessismo e violenza di qualsiasi forma. 

Il Lunario della Dea è un calendario mestruale, e un potente strumento di consapevolezza. Offre la possibilità di ricordare con precisione i giorni del ciclo mestruale, così da gestire le sensazioni prodotte da specifici stadi del ciclo. Inoltre consente di scoprire come le energie si muovono in forma ripetuta nel corso del mese e dell’anno, connettendosi con esse. Grazie alle semplici istruzioni contenute nel Lunario ognuna potrà imparare a entrare in contatto con se stessa.

Usare con costanza un calendario mestruale permette di essere consapevole del modo in cui il proprio corpo reagisce al ciclo mestruale, l’effetto che ha sui mensili cambi di personalità, del corpo ed energetico, imparare ad ascoltare ciò che il corpo vuole dirti, accettarlo e riconoscerlo come una parte di te!

È un calendario non più lineare come siamo abituate a concepire il tempo, ma tondo proprio a sottolineare la ciclicità e spiralità delle nostre mestruazioni. Si può scrivere al suo interno e ogni mese scoprire come la tua energia si muove.

È costituito di una “ruota lunare”, ossia un cerchio suddiviso nei giorni del mese, all’interno dei quali poter introdurre, attraverso simboli, colori e parole, i giorni del proprio ciclo mestruale e, annesse, tutte le fasi emotive che si vivono durante il mese.

Per ogni mese viene presentata anche l'immagine di un'artista italiana e la descrizione di uno dei molti aspetti femminili, per uscire dai canoni dell'immagine delle donne che socialmente viene accettata.

Il Lunario della Dea 2022 vi accompagnerà per tutto l’anno con 12 immagini che le illustratrici hanno abilmente e creativamente realizzato creando un bellissimo abbinamento tra 12 fiori selezionati e 12 immagini femminee.

In ogni pagina puoi:

  • scrivere i giorni di flusso i pensieri ad esso collegate,
  • registrare l’emotività, le energie che variano giorno dopo giorno.

Questo ti permetterà di vedere concretamente come il corpo femminile modifica gli stati d’animo.

...

I commenti sono chiusi.