Tranquilli, tra poco crollerà tutto…

“Il calo del fatturato previsto tra il 2019 e il 2020 (tenete conto che più o meno il 26% delle fatture
non viene pagato) abbiamo un calo del 47% del settore alberghiero, un calo del 51% delle agenzie di viaggi, un calo del 39,8% nel settore di fiere e convegni, del 39% sulla gestione dei parcheggi e del 38,1 % delle strutture ricettive alberghiere. E questi sono dati parziali e ottimistici, visto che non sono ancora aggiornati all’ultimo trimestre. A Gennaio probabilmente la situazione sarà molto peggio ma già così mi sembra un disastro.” (fonte)

La fine del sistema economico e sociale, così come l’abbiamo subìto e vissuto per decenni, è dietro l’angolo. Non è ancora chiaro cosa ci si paleserà di nuovo ma della fine del vecchio possiamo esserne certi. La conseguenza immediata prevedibile saranno gli scontri di piazza (forse sedati per via telematica o elettrochimica) e una povertà diffusa da periodo bellico generalizzato. Ci saranno anche probabilmente pesanti episodi di repressione armata.

Il progetto di irretimento globale è a buon punto ma si regge sopra una base malferma perché è costitutita da esseri umani cangianti e imprevedibili. C’è ancora spazio e tempo per cambiare le tristissime sorti del nostro pianeta. Non esistono ricette di riscatto generali ma milioni di vie di fuga individuali. Ad ognuno di noi il fardello e l’opportunità di trovarle. Siamo già al ‘si salvi chi può‘…

Fonte: http://offskies.blogspot.com/2020/12/tranquilli-tra-poco-crollera-tutto.html

CALENDARIO DELLE 13 LUNE - 2024
Un calendario basato sulle fasi lunari e sullo zodiaco, con facili istruzioni su come portare gioia e consapevolezza nella tua vita
di Alessandra Donati, Irene Zanier

Calendario delle 13 Lune - 2024

Un calendario basato sulle fasi lunari e sullo zodiaco, con facili istruzioni su come portare gioia e consapevolezza nella tua vita

di Alessandra Donati, Irene Zanier

Nel "Calendario delle 13 lune" è protagonista l'incantevole Luna, il nostro faro nel buio. La suddivisione non è quella quella che hai sempre conosciuto, tratta dal calendario gregoriano, ma è in base all'alternarsi delle lunazioni. Ogni lunazione ha inizio con la Luna Nuova e porta il nome della luna relativa a quello specifico periodo.

Alcuni nomi ti saranno noti, altri saranno forse una fantastica sorpresa: per ogni lunazione troverai una breve spiegazione del perché viene chiamata con questo nome.

Il primo mese lunare che incontrerai aprendo il tuo calendario delle 13 lune è quello della Lunazione del Lupo, che ha inizio con la Luna Nuova del 13 Dicembre 2023 e si conclude il 10 Gennaio 2024, per lasciare spazio alla Lunazione di Ghiaccio che ha inizio l'11 Gennaio 2024: un ciclo si chiude e un altro si apre e con questa danza a spirale verrai accompagnato nelle 13 Lune del 2024.

La Luna riflette sulla Terra l'impulso delle 12 costellazioni celesti corrispondenti ai 12 segni zodiacali che si manifestano in sequenza: per ogni pagina del calendario troverai l'ingresso della Luna in ognuno dei 12 segni, le 4 fasi principali con l'orario esatto dell'evento e le istruzioni per manifestare la tua vita ideale con l'aiuto della Luna!

Ogni fase della Luna ti aiuta a crescere come individuo: pianterai i semi dei desideri il giorno di Luna Nuova, e potrai guidare i tuoi pensieri/emozioni nelle altre fasi, grazie alle facili indicazioni del calendario. Le stazioni della Luna in ciascun segno Zodiacale possono aiutarti a lavorare su alcuni aspetti della tua personalità utilizzando le energie del Cielo a tuo favore.

Ricorda: questo è il tuo calendario: usalo come base per un lavoro personale e diretto con la Luna! Ogni fase lunare ti permette di conoscere te stesso tramite i messaggi del corpo e le emozioni, che la luna muove come muove i mari.

Non ci sono emozioni giuste e sbagliate: la Luna è tra gli astri del Cielo più personali e parla direttamente a te attraverso emozioni, sensazioni, pensieri e… anche disagi. Non giudicarti! Sintonizzarti con Lei significa fare un viaggio, lungo 13 Lune, alla fine del quale ti conoscerai un po' di più.

"Questa è la nostra amorevole programmazione per questo calendario: che porti gioia e fortuna in ogni casa dove viene appeso! Appendi questo calendario dove può essere visto e consultato da tante persone, per espandere la sua energia su chiunque entri in casa tua."
Irene e Alessandra

...

I commenti sono chiusi.