Terapia intensiva: familiari mandano diffida dell’avvocato, paziente guarisce

Un uomo della provincia di Asti è stato salvato dalla diffida del suo avvocato dopo essere stato intubato in terapia intensiva.

A raccontare questa bizzarra storia è l’avvocato Francesco Paolo Cinquemani durante una puntata di Vero Giornale, il telegiornale della Federazione Rinascimento Italia (FRI).

L’associazione è diretta da medici, avvocati, scienziati e altri professionisti che hanno tra i principali scopi quello di difendere i loro associati contro abusi e soprusi.

In questa vicenda il protagonista è il padre di un’associata della FRI che, a causa di un malore, ha dovuto richiedere l’intervento del 118.

Dopo una valutazione medica hanno deciso di ricoverarlo per una possibile ischemia, di cui aveva già sofferto in passato.

Hanno poi scelto di portarlo all’ospedale di Asti, anziché in quello del paese di provincia, proprio per la presenza del reparto di Neurologia.

L’avvocato ha raccontato che le figlie sostenevano che non avesse febbre ma “al momento della visita in ospedale, non si spiega come, hanno capovolto la situazione”. Il signore è risultato positivo al tampone e lo hanno ricoverato nel reparto Covid.

L’ospedale, da quanto raccontato dal legale, ha effettuato gli accertamenti e le analisi ma le macchie rilevate dalla TAC, secondo i medici, erano riferite alla patologia pregressa.

Il paziente finisce intubato in terapia intensiva

“Da quel momento lo hanno trattato come paziente Covid e ha avuto tutto un altro tipo di trattamento”. Avrebbero così trascurato totalmente la causa reale del ricovero.

“Nei giorni a seguire mi hanno comunicato che la situazione del paziente era peggiorata, tanto che venerdì pomeriggio l’ospedale ha riferito alle figlie che il padre era addirittura in gravi condizioni, facendo presumere che non ce l’avrebbe fatta”.

Hanno portato il paziente in terapia intensiva e lo hanno intubato. “Sabato mattina ho inviato una diffida in ospedale”, ha riferito l’avvocato.

La famiglia voleva accertarsi, con una valutazione medica di parte, che le analisi effettuate al momento del ricovero e la procedura utilizzata dall’ospedale di Asti fossero adatte per la patologia in atto.

Nella prassi è possibile richiedere la cartella clinica solo dopo le dimissioni. La diffida invece è stata predisposta in modo da richiedere la documentazione dal momento del ricovero fino al momento della diffida stessa.

L’avvocato ha spiegato: “Non mi hanno mai risposto ma, non si spiega come, domenica l’ospedale ha contattato le figlie dicendo che il padre era fuori pericolo. Stava bene e addirittura avrebbero cambiato il reparto per portarlo dove ci sono solo i pazienti positivi in attesa di essere dimessi”.

La dinamica è sembrata molto strana sia all’avvocato che alla famiglia: venerdì l’uomo era in pericolo di vita, sabato hanno inviato la diffida e domenica è miracolosamente guarito. L’uomo è poi tornato a casa dopo qualche giorno.

Fonte: https://www.oltre.tv/terapia-intensiva-diffida-avvocato-paziente-guarisce/

CURARE L'ENERGIA DELLA CASA
Principi di pulizia e cura energetica degli ambienti
di Christine Buettner

Curare l'Energia della Casa

Principi di pulizia e cura energetica degli ambienti

di Christine Buettner

Il libro "Curare l'Energia della Casa" di Christine Buettner ti fa scoprire come puoi raggiungere reali cambiamenti nella tua vita grazie alla cura energetica della tua abitazione.

Immagina di vivere una condizione di benessere ogni qualvolta che rientri in casa. Come migliorerebbe la tua vita e quella della tua famiglia?

La maggior parte delle persone subisce, senza saperlo, un'influenza negativa dall'atmosfera della propria abitazione.

Il luogo in cui vivi è uno specchio fedele che rende visibile se e dove la tua realizzazione interiore (e di conseguenza esteriore) è ancora bloccata. Può farti vedere dove non sfrutti i tuoi talenti e il tuo potenziale innato. 

Sanare l'Energia della tua casa, dunque, nutre la tua crescita personale e ti conduce verso una vita più ricca e consapevole.

Alcuni segnali ti avvisano che l'Energia della casa deve essere ri­sanata:

  • cattiva qualità del sonno;
  • stanchezza;
  • infelicità;
  • disagio economico;
  • tendenza a litigare.

Forse nessuno ti ha ancora spiegato che l'Energia della tua abitazione deve e può essere curata. Eppure, ogni casa possiede questa affascinante dimensione invisibile che influenza profondamente la tua vita in tutti gli ambiti: le relazioni, il lavoro, il denaro, la salute, la crescita personale...

Ma come si migliora l'Energia della tua abitazione?

Come si pulisce energicamente uno spazio dopo litigi, malattia, lutto e altri eventi spiacevoli? Come puoi riconoscere se una casa possiede una buona Energia e quali sono invece i segnali che indicano uno squilibrio a livello energetico?

"Curare l'Energia della Casa" è un manuale completo che ti svela i segreti e i metodi migliori per risanare il livello energetico di qualsiasi spazio.

Leggendo il libro impari:

  • come riconoscere il livello energetico della tua casa;
  • i cristalli, le piante, le fumigazioni, i simboli e i suoni più potenti per proteggerla, pulirla profondamente e potenziarla;
  • come liberare un luogo da interferenze e vibrazioni indesiderate;
  • i metodi per attivare l'energia vitale della tua casa e inondarla di buone vibrazioni.

Ogni capitolo ti offre informazioni preziose e facilmente applicabili, oltre ad esercizi alla portata di tutti che danno benefici fin da subito.

Non ti resta che provare!

...

I commenti sono chiusi.