Starseeds: scopri se sei uno di loro!

di Simona Urso

E se gli alieni fossero già in mezzo a noi o addirittura fossimo noi?

Starseeds e varie declinazioni (walk-in e lightworkers, ma non mi addentrerò nello specifico) sarebbero un’espressione aliena presente sulla Terra con lo scopo di sostenere ed aiutare il pianeta. In che modo? E come riconoscerli o riconoscerci?

Partirei da una delle più controverse teorie scientifiche, attualmente in corso di studio, anche al Cern, ovvero la “Teoria delle stringhe”, elaborata per conciliare la meccanica quantistica e la relatività generale, che prevede l’esistenza di più dimensioni e più universi racchiusi in queste membrane vibrazionali dette appunto “stringhe”. Gli starseeds sono quindi esseri provenienti da altre dimensioni o pianeti che si sono reincarnati sul pianeta Terra con tutte le caratteristiche degli esseri umani, per poter aiutare il nostro pianeta ad elevarsi dalla terza dimensione ad una dimensione superiore grazie ad una accresciuta coscienza collettiva. Secondo la cosmogonia buddista e la teoria della reincarnazione, non c’è nulla di nuovo in questo, anche perché considerando quanti siamo sulla terra, circa 7.300.000.000 mentre scrivo, non sarebbe possibile avere anime a sufficienza per tutte queste reincarnazioni, quindi per forza servono anime provenienti da altri sistemi. Cio’ che ho trovato intrigante è la descrizione delle caratteristiche di questi individui, che voi stessi potete verificare e capire se magari, siete uno di loro!

Nel caso in cui vi riconosceste, non pensiate di essere delle specie di supereroi o superstars, in quanto il compito che avreste è assai oneroso: siete qui per servire, arrivate da sistemi più evoluti e non vi trovate a vostro agio (non voglio dire che siete dei disadattati ma quasi), vi ritrovate comunque a “smazzarvi” il karma di un comune mortale, quando vi eravate già abituati ad averne poco o niente. Questo perché “chi sale una montagna deve per forza ridiscenderla”, quindi non pensiate che se anche doveste accedere al regno degli arcangeli, vi trovereste il posto fisso: tutto è impermanente, quindi si è precari a vita (e poi ci lamentiamo del lavoro). Non solo: questo pianeta, definito nella dimensione 3D, ha un forte senso dell’Ego (il Piccolo Io) che causa ulteriore accumulo di karma negativo che magari vi costringerà a fermarvi più a lungo, prima di poter rientrare a casa vostra, nella vostra galassia preferita, al calduccio.

Sei uno starseed? Potresti esserlo se…

Siete nati dagli anni ’60 in poi: non che prima non ce ne fossero, ma è da qui che parte l’ondata di reincarnazioni piu’ cospicua.
Estraneità e non appartenenza. Avete in qualche modo la sensazione di essere diversi dagli altri e non sentite una particolare empatia e similitudine con gli esseri umani, vi siete chiesti più volte cosa ci state a fare qui e se per caso siete sociopatici. Non sentite un particolare attaccamento alla famiglia di origine e avete avuto la sensazione di provenire da qualche altro posto. Quando invece incontrate un vostro simile, un altro seme stellare, è un’unione meravigliosa.
Tecnofilia. Siete appassionati di elettronica e vi piace capire il funzionamento di ogni cosa. Leggete libretti di istruzioni anche se non ce n’è bisogno.
Androginia La vostra appartenenza ad un sesso o all’altro per voi non influisce sulle vostre caratteristiche, non comprendete per esempio la divisione in ruoli uomo-donna. Questo perché il femminile e il maschile sono equilibrati in voi e la definizione in eterosessuale od omosessuale non è definita e non vi interessa definirla.
Amanti della natura. Avete un legame fortissimo con la natura e gli animali. Questi ultimi sono fratelli e sorelle per voi.
Scarso senso del tempo. Fate fatica a rispettare gli orari e ad attenervi alle scadenze anche se poi siete bravi a gestirvi, comunque.
Pessimo rapporto col denaro. I soldi proprio non vi interessano, non concepite la mercificazione delle cose quindi il mondo del lavoro diventa ostile se fissato in regole che creano una routine, nella quale poi restate comunque imprigionati, vista la difficoltà che avete a “guadagnare”.
Fuga dalla realtà. Vi piace “andare in orbita” e ritirarvi nel vostro mondo fantastico. Questo presuppone anche l’uso di alcool o droghe i alcuni casi, perché in questo modo si attenua un po’ la vostra sofferenza. La depressione è un altro pericolo in agguato.
Creatività e arte. Siete creativi e a volte artisti voi stessi, amate le produzioni artistiche altrui e ne siete attratti.
Extraterrestri. Credo non sia il caso di dirlo, ovviamente credete in forme di vita aliene.
Sensibilità alla luce. La luce del sole è molto potente sul pianeta Gaia, la Terra, potreste soffrire di problemi agli occhi a causa di questo.
Clima freddo. Vi sentite più a vostro agio a temperature inferiori e spesso non tollerate il caldo.
Spiritualità. Avete una spiritualità istintiva che difficilmente si ricollega a religioni tradizionali, perché ne riconoscete la sovrastruttura e non vi interessa perché non risponde a ciò che siete. Gli starseeds praticano varie forme di meditazione, usano strumenti come cristalli, pietre, tutto per innalzare il proprio livello di coscienza ed illuminazione.
Com’ è andata? Ora potete anche sorridere (o pensare che sono follie) ma seriamente c’è un aspetto di tutto questo che mi è piaciuto moltissimo: l’obiettivo di uno starseed è migliorare se stesso per migliorare il mondo intero. La credenza nelle potenzialità delle persone è forte a tal punto che si richiede un impegno individuale, tale per cui l’universo intero ne venga influenzato. A volte ci chiediamo se la nostra piccola vita possa in qualche modo interagire con i massimi sistemi e ce lo chiediamo attraverso le nostre scelte politiche, per esempio. Il senso generale di impotenza rispetto alle sorti del mondo è però una realtà tangibile e l’atteggiamento “tanto non cambia nulla” è quello più diffuso. Gli starseeds invece insegnano che ogni nostra scelta, sul piano personale, è un enorme passo verso la crescita di tutti: non serve guardare fuori per cambiare gli effetti che già ci sono, ma dentro per cambiare le cause che cambieranno il futuro. In un modo o nell’altro si parla della dignità di tutti e dell’importanza di tutti.

Siamo quindi tutti figli delle stelle.

Articolo di Simona Urso

Articolo revisionato dalla Redazione de IL SAPERE

Fonte: http://www.ilsapere.org/starseeds-scopri-uno/

RESTART METABOLICO
31 giorni per ritrovare la forma e tornare in salute
di Danilo De Mari

Restart Metabolico

31 giorni per ritrovare la forma e tornare in salute

di Danilo De Mari

L'uomo ha scordato qual è il cibo migliore per lui e ha sostituito gli alimenti integri con gli alimenti modificati dall'industria alimentare.

Quante volte, dopo aver mangiato, ci sentiamo gonfi e ancora affamati? Non è fame nervosa ma il modo in cui il corpo esprime il suo bisogno di vitamine, sali minerali e nutrienti.

Il cibo che portiamo in tavola ha ormai perso quasi per intero il proprio patrimonio di principi nutritivi e ci assicura solo un bel carico di calorie, che si depositano in cuscinetti di grasso. Ingrassiamo morendo di fame!

Ma non è tutto. Le nostre vite frenetiche ci fanno accumulare tossine che inducono stati di infiammazione cronica, stress ossidativo e acidità, mentre lo stress psicologico ci spinge a reprimere le emozioni negative: rabbia, paura, tristezza, senso di colpa ci intasano, spesso spingendoci a mangiare ancora peggio.

Ed ecco servita la ricetta perfetta per un metabolismo rallentato, che non fa più il suo lavoro e ci regala invece una lunga lista di problemi: sovrappeso, gonfiore, meteorismo, acidità, cattiva digestione, dolori addominali, stanchezza, mancanza di concentrazione, irritabilità.

Divano. Televisione. Cibi altamente processati. Ecco i nemici giurati del benessere e del girovita.

Per perdere peso e non recuperarlo mai più dobbiamo allearci con il nostro metabolismo. In tre fasi distribuite in 31 giorni il metodo De Mari opera un restart metabolico: senza privazioni, senza ricette dagli ingredienti introvabili, con l’ausilio di semplici workout mirati che rimetteranno in movimento anche i più sedentari e con un occhio allo stile di vita italiano, il programma depura il corpo dalle tossine e spegne l’infiammazione, ripristinando l’equilibrio che ci consente di perdere peso mentre ritroviamo energia e benessere in modo stabile e duraturo.

"Non lo facciamo per somigliare a modelli irraggiungibili. Lo facciamo per noi stessi e per sentirci a nostro agio dentro il nostro corpo."

...

I commenti sono chiusi.