Segui quello che senti, l’energia non mente mai!

di Matteo Pittaluga

Troppe, troppe volte ci ritroviamo a fare la scelta sbagliata.

Poi ci lamentiamo con la solita frase: “Ma perché capitano tutte sempre a me?” e ci rendiamo conto che davvero non ce ne va bene una. Ma oltre al tema della RESPONSABILITA’, quindi accettare di essere in ogni momento i creatori della nostra vita, c’è una cosa che spesso ci sfugge: l’importanza di seguire quello che sentiamo veramente. Sì, veniamo come paralizzati dalla nostra mente.

Ci entrano dei dubbi, non ci riteniamo all’altezza dei nostri sogni e ci sembra lontanissima la nostra meta. Ma è solo quando segui quello che senti, che sei sulla strada giusta. Vedi, viviamo in una società che ci ha fatto DIMENTICARE come ascoltarci. È tutto proiettato all’esterno, come se ci fosse qualcuno là fuori che decide per noi cosa dobbiamo fare della nostra vita.

Ma là fuori non c’è proprio nessuno, ci sei solo tu che scegli in ogni momento a chi dare potere… Il tuo potere. Quindi caro amico trova il tempo di STACCARE, di allontanarti da tutto, di meditare. Viviamo immersi nelle distrazioni, nel rumore di questa città così grande che non ci fa più sentire il suono delle parole più importanti. Quelle che vengono da dentro: quelle dell’anima.

Segui sempre quello che senti, in ogni situazione. L’energia non mente mai.

Articolo di Matteo Pittaluga

Fonte: http://ondadanzante.blogspot.com/2015/08/segui-quello-che-senti-lenergia-non.html

I MONDI DEL PENDOLO
Grande manuale del Pendolo per pricipianti ed esperti (tavole a colori)
di Markus Schirner

I Mondi del Pendolo

Grande manuale del Pendolo per pricipianti ed esperti (tavole a colori)

di Markus Schirner

Un manuale completo ideato per la pratica diretta ed immediata, molto adatto ai principianti.

Anche gli esperti vi troveranno un gran numero di nuove informazioni, identificando le particolari sensibilità personali verso le emanazioni, le vibrazioni, le sensazioni, le impressioni che per mezzo del pendolo si possono percepire.

Il pendolo è un amplificatore che evidenzia le percezioni del radiestesista, ossia del rabdomante, colui che utilizza il pendolo. Il radiestesista è allo stesso tempo emittente e ricevente.

Radiestesia significa sensibilità alle radiazioni ed è una capacità di tutte le specie viventi (umana, animale, vegetale).

L'autore si propone di risvegliare questa sensibilità alle radiazioni, spiegandoci che la radiestesia è un'arte e applicarla è una scienza.

Praticata all'interno dei monasteri delle più diverse tradizioni (Indù, Cristiana, Buddista) questa scienza è nota anche a livello popolare grazie a persone particolarmente dotate che hanno messo al servizio della comunità la loro capacità di individuare sorgenti d'acqua o di soddisfare diversi tipi di esigenze.

Oltre 75 tavole tematiche di grande formato, con diagrammi, schemi e illustrazioni, permettono di avvicinare materie diverse e fino ad ora inesplorate alla luce dei rilevamenti effettuati con il pendolo.

In questo libro sono stati raccolti e ordinati per argomenti numerosi diagrammi, per aiutare sia il principiante che il radiestesista esperto nel suo lavoro.

Il grande numero di voci per ogni argomento permette a chi utilizza il pendolo di ampliare e sistemizzare il proprio lavoro.

In questo modo non è più necessario conoscere a memoria tutti gli aspetti di una materia o avere sempre a disposizione un gran numero di libri specialistici.

Le tavole del pendolo mettono a disposizione queste informazioni e sono strumenti di lavoro indispensabili.

Nell'introduzione si spiega anche al principiante come adoperare il pendolo e le sue molteplici applicazioni.

...

I commenti sono chiusi.