Segui quello che senti, l’energia non mente mai!

di Matteo Pittaluga

Troppe, troppe volte ci ritroviamo a fare la scelta sbagliata.

Poi ci lamentiamo con la solita frase: “Ma perché capitano tutte sempre a me?” e ci rendiamo conto che davvero non ce ne va bene una. Ma oltre al tema della RESPONSABILITA’, quindi accettare di essere in ogni momento i creatori della nostra vita, c’è una cosa che spesso ci sfugge: l’importanza di seguire quello che sentiamo veramente. Sì, veniamo come paralizzati dalla nostra mente.

Ci entrano dei dubbi, non ci riteniamo all’altezza dei nostri sogni e ci sembra lontanissima la nostra meta. Ma è solo quando segui quello che senti, che sei sulla strada giusta. Vedi, viviamo in una società che ci ha fatto DIMENTICARE come ascoltarci. È tutto proiettato all’esterno, come se ci fosse qualcuno là fuori che decide per noi cosa dobbiamo fare della nostra vita.

Ma là fuori non c’è proprio nessuno, ci sei solo tu che scegli in ogni momento a chi dare potere… Il tuo potere. Quindi caro amico trova il tempo di STACCARE, di allontanarti da tutto, di meditare. Viviamo immersi nelle distrazioni, nel rumore di questa città così grande che non ci fa più sentire il suono delle parole più importanti. Quelle che vengono da dentro: quelle dell’anima.

Segui sempre quello che senti, in ogni situazione. L’energia non mente mai.

Articolo di Matteo Pittaluga

Fonte: http://ondadanzante.blogspot.com/2015/08/segui-quello-che-senti-lenergia-non.html

RISCHI DI STAR BENE —
Se curi le intolleranze alimentari
di Massimo Citro

Rischi di Star Bene —

Se curi le intolleranze alimentari

di Massimo Citro

«Ogni essere umano è un’immensità racchiusa in un corpo: è impensabile omologare un sistema di cura per tutti. Esiste il malato, prima della malattia.»
Massimo Citro

Hai mai notato una correlazione tra i tuoi dolori e quello che mangi? Tra la tua emicrania e il formaggio? Ti sei mai chiesto se la tua allergia ai pollini dipenda in realtà da qualche intolleranza alimentare?

Questo libro aiuta a scoprire la vera causa di moltissime malattie negli alimenti ai quali si può essere intolleranti e racconta come le intolleranze possono essere diagnosticate e curate.

Da più di trent’anni in Germania è stato sviluppato un metodo d’indagine che consente d’individuare con certezza quali alimenti non sono tollerati. Si tratta di un test per risonanza, che si fonda sulla relazione tra le frequenze elettromagnetiche emesse dall’alimento e quelle del corpo umano. Metodo perfezionato dal medico italiano Massimo Citro, il cui nuovo approccio scientifico ha permesso a migliaia di pazienti di migliorare la propria qualità di vita, semplicemente curando le intolleranze.

Dalla trentennale esperienza di questo medico, finalmente un libro del tutto nuovo che, in maniera divertente e ironica, ma rigorosamente scientifica, racconta i trucchi del mestiere, i segreti dell’arte e tutta la verità che si deve sapere sulle intolleranze alimentari.

Un libro per i medici, per i pazienti, e per tutti coloro che intendono approfondire la relazione tra alimenti e salute.

...

I commenti sono chiusi.