Scompiglio emotivo: come superare questo momento di crisi emozionale

Stiamo tutti attraversando un momento di scompiglio emotivo! Questo è un dato di fatto, è innegabile la giostra di emozioni in cui siamo saliti. Spesso ci sentiamo smarriti, spaventati, incerti sul futuro…l’unica cosa che desideriamo è che passi il più velocemente possibile. A tale proposito voglio porti una domanda…

COSA SEI DISPOSTO A FARE PER ELIMINARE QUESTO DOLORE?

Esiste un antidolorifico per l’anima, si chiama “non fuggire”! Esattamente così…non fuggire dal tuo scompiglio emotivo, impara a fronteggiarlo, a conoscerlo bene per poterlo superare.
Se dovessi associare un’immagine delle tue emozioni in questo periodo di crisi, quale sarebbe?
Immagino… un mare in tempesta con onde enormi e grandi, un mare potente.
Quello che ti chiedo è di visualizzarti in mezzo a questa tempesta, al timone di una nave. Potrebbe sembrare stupido, invece questo piccolo esercizio, ti aiuta a non identificarti con il tuo stato emotivo e a ritrovare il tuo centro. L’attenzione viene spostata su di te che sei il comandante della nave, e non sulla tempesta.

È davvero importante imparare a non reagire meccanicamente di fronte a queste situazioni.
Quello che ti consiglio è imparare a restare “QUI”. Se mi leggi da più tempo saprai di certo a cosa mi riferisco con il termine “QUI”…

NON CEDERE…

non nutrire meccanismi uniformanti, quelli che tutti seguono, non ti aiuteranno a stare meglio. Quindi, rimani QUI, nel ADESSO , su DI TE .
Siamo abituati ad etichettare i momenti di crisi come negativi: ci fanno soffrire, ci tormentano, ci fanno paura, li temiamo e speriamo di non subirli mai.
Queste sono tutte credenze e forme-pensiero che creano dispersioni energetiche.
Ora ti chiedo di ripensare all’immagine che hai associato al tuo momento di scompiglio emotivo.
Cosa c’è di negativo in quello che hai visualizzato?
Cosa c’è di negativo in un mare in tempesta? NIENTE, è solo un mare in tempesta.
Il mare non può essere sempre piatto!

Ricordiamoci che è tutto è ciclico, è assolutamente naturale e salutare vivere dei giorni più forti, che mettano alla prova i nostri nervi. Non sentirti come un fallito, come se avessi sbagliato qualcosa, come se avessi evocato un demone. Queste sensazioni sono illusorie, ti prego di accoglierle e farle tue una alla a volta.
Perdonati per tutte le volte che hai giudicato te stesso …
Impara a essere sempre più gentile con te, specie in queste situazioni, ma soprattutto cerca di vedere oltre. Una crisi può essere il motore di un’incredibile rivoluzione che ti porterà a migliorare, a cambiare qualcosa nella tua vita. Quindi, questo…

SCOMPIGLIO EMOTIVO, TI FARA’ BENE!

Ogni emozione ha delle vibrazioni diverse: la paura, l’odio e la rabbia abbassano notevolmente le vibrazioni del nostro campo magnetico, invece Gioia, Amore e Bellezza hanno vibrazioni altissime e che ci elevano.
Pensa a quanto ti senti pensante quando sei arrabbiato, quando sei felice invece, ti sembra di volare. Ecco spiegato l’abbassamento e l’innalzamento delle vibrazioni, in due parole la causa del tuo scompiglio emotivo.
Riconnettersi con il Cuore, è un vero e proprio balsamo di guarigione. Quando ci sentiamo vibrazionalmente instabili, l’unica cosa fare è fermarsi, trovare un attimo di raccoglimento.
L’introspezione, l’essere in contatto con la nostra Anima ci dona pace, serenità, calma i nervi e ci dona nuovi occhi per vedere. Dopo aver meditato spesso ci arrivano intuizioni e indizi sulla causa del nostro malessere, ci viene data la possibilità di sanare una parte di noi. Non cercate risposte razionali, la mente non vi darà mai le giuste soluzioni ma il Cuore sarà in grado di guidarvi nel bellissimo viaggio che è il Risveglio.

Celebra questo momento, questo attimo presente, celebra le tue lacrime, la tua rabbia. Celebra e rendi grazie per ogni emozione che si è scatenata. Canta e balla sulle note di una canzone, che ti faccia sentire davvero bene. Chiudi gli occhi e abbandonati, lascia che tutto fluisca e ringrazia.
Come anime, spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi chiedo di condividerlo.
Aiutatemi a mantenere questo blog con una donazione, se credete che i miei articoli siano utili e di supporto.
Con infinita gratitudine.

Fonte: https://controinformazione.social-digital-marketing.com/scompiglio-emotivo/

CLUB PER IL RINGIOVANIMENTO PER LA VITA ETERNA
di Grigori Grabovoi

Club per il Ringiovanimento per la Vita Eterna

di Grigori Grabovoi

In "Club per il Ringiovanimento per la Vita Eterna", Grigori Grabovoi ci spiega come diffondere il messaggio sulle metodologie del ringiovanimento e creare una normale attività sociale nell'attuale rivoluzione.

Le tecniche dell'autore offrono una concreta possibilità di realizzare il nostro potenziale in tempi brevissimi, sviluppando appunto la nostra Coscienza Ristrutturata.

Questo libro ci insegna come prepararci agli epocali cambiamenti, prestabiliti da Dio, permettendoci di fare il salto vibrazionale necessario alla nostra trasformazione.

Infatti, non basta essere un sognatore, sospeso con il suo pensiero. Dobbiamo diventare costruttori ed edificatori: il Creatore è colui che si mette in gioco perché del sogno solo non se ne fa niente, almeno fin quando il sogno non si è realizzato.

Se qualcuno gli dice: "Sognare è bello ma il tuo sogno è impossibile", è lì che lui/lei si carica dell'indolenza altrui. Più gli/le dici che una cosa non si può fare e più ci crede, ci si impegna.

Per la sua Creazione lui/lei è disposto/a a lasciare tutto.

Il Creatore/Creatrice è tutt'altro che folle, la sua determinazione è ben calcolata, per lui/lei una nuova opportunità è una sfida allo status quo.

È una scintilla che si porta dentro e che non lo/la lascia più. A questi individui interessa andare oltre, sbagli e fallimenti sono parte dell'esperienza, mai la fine del sogno. Sono sempre in cerca di miglioramenti per innovarsi. Mandano a quel paese chi li zavorra, fanno affidamento alla scintilla che li ha mossi. Con il tempo imparano a trasformare la loro energia e il loro pensiero. Si esercitano ad essere visti come folli, scriteriati, persino scellerati, allora hanno sempre più fiducia in sé stessi.

Cresce in loro la sensazione di far meglio di quello che hanno appena fatto, vedono sempre la direzione in cui stanno andando, si danno infinito spazio per la possibilità di poter essere il loro sogno, si sono risvegliati, alzati e hanno iniziato la loro piccola, grande rivoluzione.

Domanda a Gigori Grabovoi: "Perché, per esempio, alcuni insegnanti che studiano non ringiovaniscono rapidamente?"

Risposta: "Il 90%, di norma, tiene fuori i segni esterni del ringiovanimento – è un processo di adattamento psicologico. Ho avuto un caso pratico nel 2001. Una donna, usando semplicemente la tecnologia, è diventata così giovane che il notaio da cui era andata per suoi motivi, si è rifiutato di firmare i documenti in questione, di verificare la sua firma, perché non la riconosceva, non poteva identificarla dal passaporto vecchio che aveva. Ha dovuto portare qualcun altro, uno dei suoi parenti per identificare la sua identità presso il notaio, e davvero quando è arrivata da me, io stesso ho constatato un ringiovanimento piuttosto drastico in poco tempo.

Pertanto penso che ci siano degli elementi di psicologia personale, comportamentale che influiscono nel risultato individuale.

Per ringiovanire nettamente poi, una persona deve cambiare luogo in qualche modo, per un po', ma di norma non è necessario che qualcuno adotti questo modo. Quindi, il ringiovanimento dovrebbe essere risolto eliminando i limiti psicologici degli altri.

Cioè, questo è il messaggio sulle metodologie del ringiovanimento, condurre alcune conversazioni sull'argomento, trovare chi è normalmente e spontaneamente favorevole a tale possibilità, possibilmente, formare la creazione di alcuni "Club di Ringiovanimento", in poche parole, creare una normale attività sociale nell'ambito della risoluzione della questione, che si chiama "Ringiovanimento per la realizzazione della vita eterna". In seguito sembrerà molto comodo e favorevole a tutti, sviluppare il ringiovanimento.

Oltre a quello che ho detto prima, c'è chi si sente a proprio agio ad una certa età, diciamo, avanzata, e forse non tutti vogliono sembrare fisicamente più giovani. Io, per esempio, conosco uno scienziato che dice che ha bisogno di avere una certa età più avanzata, ma allo stesso tempo, ringiovanisce molto efficacemente i suoi organi interni.

Cioè, ognuno può, nell'ambito del suo completo libero arbitrio, scegliere una determinata categoria di età, per esempio, o attraverso, come ho spiegato, ringiovanire affinché tutti possono vedere, oppure in altro modo. In generale questo è molto importante, è l'adattamento della società ai mezzi di ringiovanimento per la vita eterna, e – ovviamente, è necessario svilupparla".

Webinar dell'autore Grigori Grabovoi del 12.10 Anno 2015

...

I commenti sono chiusi.