Ron Desantis sul COVID

Molti hanno accusato i Patrioti di essere dei traditori o dei doppiogiochisti, questo solo perché hanno permesso la produzione e vendita dei vaccini.

Come vi ho spiegato i Patrioti non hanno obbligato nessuno ad iniettarseli, li hanno forniti per chi li ha richiesti, come è giusto che sia. Tutti hanno il diritto ad avere le cure che ritengono giuste. Si chiama “dittatura sanitaria” quando imponi una sola cura a tutti, quando invece PROPONI diverse cure a tutti, si chiama “libera scelta sanitaria”.

Ed è quello che hanno fatto i Patrioti, che si prendono cura di tutti i loro cittadini.

Eppure Ron DeSantis, il Governatore della Florida che ospita il Presidente Donald J. Trump, ha già detto che non imporrà mai il passaporto vaccinale.

Ma c’è dell’ altro, ha ben espresso il suo parere sul Covid (infatti la Florida è uno dei pochi stati che ha riaperto completamente, eliminando l’ obbligo di distanziamento e mascherina anche al chiuso)…

Chi ha tradito chi? I Patrioti non hanno tradito la loro gente.
Ovviamente nessun coprifuoco da parte loro (nemmeno durante la prima ondata). Loro amano il loro popolo, non lo odiano.

E’ tutto un film, smettila di sognare e di dubitare.
I Patrioti sono dalla tua parte.

“Ci servono davvero questi vaccni”?

RON DESANTIS (Governatore della Florida – 21 Aprile 2021)

Fonte: https://thegiustice.altervista.org/ron-desantis-sul-covid/

ORGANIZZARSI IN CUCINA CON IL MEAL PREP
Programmare i pasti della settimana per tutta la famiglia
di Stella Bellomo

Organizzarsi in Cucina con il Meal Prep

Programmare i pasti della settimana per tutta la famiglia

di Stella Bellomo

PROMO OMAGGIO: se acquisti il libro su Macrolibrarsi ricevi in omaggio il PDF con kit speciale: menù, segnalibri, tag regali da scaricare e stampare.

Questo manuale ricorda un sacro insegnamento: cucinare è un atto di amore. Tuttavia cucinare ogni giorno può essere stancante ed è qui che entra in gioco l'aiuto concreto dell'autrice.

Quello della “Meal Prep” (abbreviazione dell’inglese “meal preparation”) è un trend sempre più diffuso e l'autrice Stella Bellomo, esperta di green living, ha scelto di approfondirlo con il suo libro "Organizzarsi in Cucina con il Meal Prep". Un testo che chi cucina abitualmente non potrà non amare: una guida, sempre improntata alla sostenibilità e alla vita green, per soddisfare le esigenze di tutti i componenti della famiglia, senza ritrovarsi schiavi della spesa e delle padelle.

Quante volte vi succede di svegliarvi la mattina senza riuscire a fare una colazione degna di questo nome, sana e nutriente? Vi capita di non avere idea di cosa mettere in tavola per cena, per voi e per i vostri figli? E di non avere voglia di prepararvi la schiscetta per il pranzo, ripiegando sul solito panino al bar?

È davvero così complicato avere un’alimentazione che sia varia, genuina, attenta agli sprechi e per tutta la famiglia, ogni giorno della settimana? 

Allora come possiamo programmare e preparare le basi, che, combinate tra loro, costituiranno i cinque pasti per ciascun giorno della settimana? Nessuna formula complessa: si tratta soltanto di recuperare e aggiornare le buone usanze che le nostre nonne conoscevano bene e che i loro figli hanno dimenticato con l’avvento dei prodotti industriali e dei sapori omologati. 

Organizzarsi in Cucina con il Meal Prep non è un semplice ricettario, ma una vera scuola di cucina per imparare a utilizzare al meglio il proprio tempo, risparmiare sulla spesa, ridurre gli sprechi, mantenere ordinati ed efficienti gli spazi della dispensa, del frigorifero e del freezer, mangiare sano senza rinunciare al gusto durante tutto il corso della giornata e, soprattutto, migliorare la qualità della nostra vita e di chi ci sta attorno.

Impara a

  • Individuare il metodo di cottura più adatto in base agli alimenti a disposizione e alle proprie esigenze
  • Conservare al meglio le pietanze
  • Organizzare la dispensa
  • Fare economia di tempo e di consumi per pianificare al meglio tutti i pasti della giornata, per tutti i giorni della settimana
  • Mangiare bene e a fare della cucina un luogo confortevole, in cui trascorrere del tempo di qualità
...

I commenti sono chiusi.