Ron Desantis sul COVID

Molti hanno accusato i Patrioti di essere dei traditori o dei doppiogiochisti, questo solo perché hanno permesso la produzione e vendita dei vaccini.

Come vi ho spiegato i Patrioti non hanno obbligato nessuno ad iniettarseli, li hanno forniti per chi li ha richiesti, come è giusto che sia. Tutti hanno il diritto ad avere le cure che ritengono giuste. Si chiama “dittatura sanitaria” quando imponi una sola cura a tutti, quando invece PROPONI diverse cure a tutti, si chiama “libera scelta sanitaria”.

Ed è quello che hanno fatto i Patrioti, che si prendono cura di tutti i loro cittadini.

Eppure Ron DeSantis, il Governatore della Florida che ospita il Presidente Donald J. Trump, ha già detto che non imporrà mai il passaporto vaccinale.

Ma c’è dell’ altro, ha ben espresso il suo parere sul Covid (infatti la Florida è uno dei pochi stati che ha riaperto completamente, eliminando l’ obbligo di distanziamento e mascherina anche al chiuso)…

Chi ha tradito chi? I Patrioti non hanno tradito la loro gente.
Ovviamente nessun coprifuoco da parte loro (nemmeno durante la prima ondata). Loro amano il loro popolo, non lo odiano.

E’ tutto un film, smettila di sognare e di dubitare.
I Patrioti sono dalla tua parte.

“Ci servono davvero questi vaccni”?

RON DESANTIS (Governatore della Florida – 21 Aprile 2021)

Fonte: https://thegiustice.altervista.org/ron-desantis-sul-covid/

DIVENTARE INVISIBILI
Strategie per sparire fisicamente, virtualmente e fiscalmente, mettere al sicuro i propri averi e salvarsi dalle ingiustizie del Sistema
di Francesco Narmenni

Diventare Invisibili

Strategie per sparire fisicamente, virtualmente e fiscalmente, mettere al sicuro i propri averi e salvarsi dalle ingiustizie del Sistema

di Francesco Narmenni

Per il semplice fatto di vivere in una società, ogni individuo non solo viene schedato fin dalla nascita, ma per l’intero arco della sua vita fornisce ad altri, spesso inconsapevolmente, un’enorme quantità di informazioni.

Il Sistema sa chi siamo, dove e con chi viviamo, che lavoro svolgiamo e quali impieghi e ruoli abbiamo ricoperto in passato. Sa quanto guadagniamo, il denaro che possediamo e dove lo teniamo. Registra quali oggetti acquistiamo, dove ci troviamo in ogni momento, cosa facciamo nel tempo libero.

Purtroppo, tutto questo si ripercuote in maniera negativa sulla nostra sicurezza e non basta dire: “Se non hai niente da nascondere non hai nulla da temere”, perché si può essere vittime di errori da parte degli organi istituzionali, che in questo caso si trasformano in mostri dai quali è quasi impossibile difendersi.

Diventare invisibili è un’arma di difesa contro le ingiustizie e i soprusi che qualunque onesto cittadino rischia di subire.

Scopriremo come il Sistema può privarci dei nostri soldi impedendoci di accedere al conto corrente e prelevarli in modo forzato. Espropriarci o pignorarci beni di ogni tipo, presumere l’evasione fiscale semplicemente perché spendiamo troppo o troppo poco o perché aiutiamo persone in difficoltà. Obbligarci a pagare i debiti dei defunti o di soggetti con cui non abbiamo mai avuto nulla a che fare. Negarci risarcimenti laddove ci spettano e trascinarci in tribunale per costringerci a dimostrare l’indimostrabile.

Ma soprattutto, impareremo a difenderci e ad agire in maniera preventiva, per proteggere il nostro benessere, la nostra tranquillità e tutto ciò che ci appartiene di diritto.

Con questo libro scoprirai come:

  • Diventare irrintracciabili su internet
  • Rendersi irreperibili
  • Mettere al sicuro i propri averi
  • Proteggersi dalle ingiustizie legali
  • Difendersi dagli abusi
...

I commenti sono chiusi.