Romano Battaglia – Crediamo di essere ..

di Romano Battaglia

Romano-Battaglia-Crediamo-di-essere-..Crediamo di essere persone sicure, in realtà siamo piene di contraddizioni dalla nascita sino alla fine della nostra esistenza.
Da bambini non vediamo l’ora di diventare grandi, mentre da adulti vorremmo tornare adolescenti.
Ci comportiamo come se non dovessimo mai morire e di conseguenza arriviamo alla fine dei nostri giorni senza aver mai imparato a vivere.
Un altro errore in cui spesso cadiamo è di preoccuparci troppo del futuro dimenticando il presente.
In tal modo non viviamo bene né l’uno né l’altro periodo.
Ci roviniamo la salute lavorando come forsennati per arricchirci e poi siamo costretti a spendere ingenti somme di denaro nel tentativo di riacquistarla.
La vera ricchezza non sta in ciò che possediamo, ma nella nostra bontà d’animo.
Con il denaro possiamo comprare quasi tutto, ma la felicità e l’amore non sono in vendita.

Citazione di Romano Battaglia

Fonte: http://www.liosite.com/citazione/romano-battaglia-crediamo-di-essere/

QUANDO IL SOFFIO SI RIVELA
Conoscere il passaggio della Morte per riconnettersi alla Vita
di Chantal Dejean

Quando il Soffio Si Rivela

Conoscere il passaggio della Morte per riconnettersi alla Vita

di Chantal Dejean

La Vita è talmente immensa che ogni giorno mostra di sé un volto nuovo e noi possiamo solo cogliere una parte di Lei, sapendo sempre che è Infinità.

Dal regno degli esseri della Natura, al mondo dei defunti, dalle anime dei suoi figli prima che nascessero, alle Luci che ci fanno da Guide, Chantal Dejean allena il suo essere alla raffinatezza e alla bellezza necessarie per poter entrare in risonanza con i mondi sottili ed in questo modo poterli vivere.

La nascita e la morte condividono lo stesso percorso

In questo libro Chantal Dejean, attraverso il racconto delle proprie esperienze a contatto con i mondi dell’aldilà, narra del viaggio che un’anima intraprende verso quello che è oggi la nostra vita sulla terra.

Il mistero che avvolge il senso dell’esistenza, il luogo da cui veniamo e ciò che siamo venuti a fare, crea grandi lacune nel nostro vivere e nelle fasi successive del Dopo vita.

Questo libro vuole essere una guida, un illuminatore di quel viaggio che tutti stiamo già affrontando.

Con conoscenze che provengono da una visione medianica e chiaroveggente l’autrice descrive e accompagna tappa dopo tappa il lettore in tutte le fasi che l’anima affronta prima e dopo la vita terrena. Dal proprio vissuto, a consigli pratici, dall’incarnazione alla dipartita, alle fasi pre-morte e post-mortem questo scritto diventa una mappa pratica per meglio saper vivere e morire.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.