Robert Kennedy denuncia: “Google censura la critica al 5G. Informazione manipolata pure su FB e Youtube con la scusa Covid19”

di Robert Kennedy

Utilizzando la crisi del Coronavirus come pretesto, Google ha annunciato oggi che censurerà le discussioni sugli effetti sulla salute del 4G / 5G. Google si unisce al mainstream e ai social media per bloccare il movimento Stop 5GGoogle afferma che serve soffocare la “teoria della cospirazione” che collega il 5G alla pandemia.

Big

Data / Big Telecom stanno usando questa voce per mettere in discussione il dibattito sui danni alla salute ampiamente documentati dal wireless . NYTimes e la CNN affermano che tutte le denunce di salute contro il wireless sono prive di fondamento. Le notizie di MSM minano costantemente la difesa della salute dei bambini.

Al contrario, oltre 4.000 rapporti sottoposti a revisione paritaria descrivono una miriade di lesioni da esposizioni wireless . Uno studio del 2018 (NTP) incolpa il wireless di cancro e danni al DNA. L’Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro (IARC) collega il wireless ai tumori cerebrali.

Google afferma che i nuovi algoritmi useranno i termini di ricerca per vietare le “teorie della cospirazione” del coronavirus e le “indicazioni sulla salute fuorvianti” sul 5G.
Il colosso della ricerca vieterà la pubblicità, la monetizzazione, i termini di ricerca e le parole chiave correlate a “indicazioni sulla salute fuorvianti” relative ai risultati del 5G e del coronavirus. Facebook e YouTube si stanno unendo agli sforzi.

  • Google è al centro del lancio del 5G.
  • Il gigante delle telecomunicazioni AT&T possiede la CNN.
  • Il miliardario delle telecomunicazioni Carlos Slim possiede i NYTimes.

L’Irish Press Counsel ha recentemente rimproverato il Times per i suoi rapporti falsi e fuorvianti sulla sicurezza del 5G in violazione degli standard di verità e accuratezza dell’Irlanda.

Per giustificare la sua censura, Google afferma che la Commissione internazionale per la protezione dalle radiazioni non ionizzanti (ICNIRP) ha riscontrato “assolutamente nessun rischio per la salute pubblica”. Google non menziona da nessuna parte che ICNIRP è un gruppo di facciata dell’industria delle telecomunicazioni . Una corte d’appello italiana ha recentemente dichiarato che i telefoni cellulari hanno causato il tumore al cervello in un impiegato di telecomunicazioni: la corte ha scoperto che gli studi condotti dai membri dell’ICNIRP sono di parte perché l’ICNIRP è “finanziato dall’industria delle telecomunicazioni“.

Fonte: https://oasisana.com/2020/04/15/robert-kennedy-denuncia-google-censura-la-critica-al-5g-informazione-manipolata-pure-su-fb-e-youtube-con-la-scusa-covid19/

CALENDARIO DEI LAVORI AGRICOLI 2023 — CALENDARIO
Lunario e planetario secondo il metodo biodinamico per coltivare l'orto seguendo i ritmi della Luna
di Pierre Masson

Calendario dei Lavori Agricoli 2023 — Calendario

Lunario e planetario secondo il metodo biodinamico per coltivare l'orto seguendo i ritmi della Luna

di Pierre Masson

Sulla scia del grande successo delle edizioni degli scorsi anni, viene riproposto il calendario dei lavori agricoli per il 2023. L’originalità di questo calendario risiede nel fatto che riunisce insieme le esperienze e le indicazioni dei maggiori esperti europei di agricoltura bio-dinamica. Un aiuto utile e prezioso per professionisti e amatori.

Il formato, e in parte il contenuto, di questa pubblicazione sono ispirati al calendario dei lavori agricoli adottato dall'Associazione biodinamica degli agricoltori Australiani e il dipartimento di matematica e astronomia dell'università di Dornach.

Il Calendario 2023 è ideato per evidenziare con precisione, per ogni giorno dell'anno, gli influssi della Luna e degli altri astri sui lavori agricoli.

Vista la grande mole di informazioni contenute, le indicazioni più importanti sono state condensate in simboli o brevi notazioni, i cui significati sono illustrati nella legenda che trovate nel risvolto di copertina.

  • In alto a destra, accanto al nome del mese sono riportate la posizione del Sole e altre note importanti. Sempre in alto, ma al di sotto del nome del mese, vengono evidenziati invece i periodi di retrogradazione dei pianeti.
  • Per ogni giorno del mese sono visualizzati gli avvenimenti cosmici più importanti, in particolare: nella prima colonna da sinistra (Ritmo siderale-1) sono indicate le costellazioni zodiacali attraversate dalla Luna, con in neretto l'ora d'ingresso.
  • Nella seconda colonna da sinistra (Qualità - 2) è evidenziato l'organo delle piante (Radice, Foglia, Fiore, Frutto) favorito dalla Luna o dai Pianeti. Per un maggior dettaglio, in questa colonna ogni giorno è diviso in 4 fasce orarie.
  • La terza colonna (Ritmo sinodico - 3) riporta le fasi di Luna Crescente e Calante (Luna Nuova, Primo Quarto, Luna Piena, Ultimo Quarto).
  • La colonna centrale 4, lasciata in gran parte libera per dare spazio alle annotazioni, riporta il ritmo tropico e altre posizioni significative della Luna, nonché i trigoni, che si verificano quando due pianeti formano tra loro un angolo di 120°.

Secondo Maria Thun, tali trigoni permettono di conoscere i cambiamenti di elemento (Terra, Acqua, Aria, Fuoco) che influenzano a loro volta le quattro diverse parti di una pianta (Radice, Foglia, Fiore, Frutto) in rapporto alle informazioni fornite dalla posizione della Luna rispetto alle costellazioni zodiacali.

Infine, le ultime tre colonne a destra sono occupate dalle indicazioni riguardanti il ritmo draconitico 5 (nodi lunari), il ritmo anomalistico 6 (Apogeo e Perigeo) e l'opposizione Luna-Saturno 7.

In questo calendario non sono riportati opposizioni, congiunzioni, quadrature, sestili, quintili della Luna e dei Pianeti, fenomeni che secondo Maria Thun sono rilevanti in meteorologia, nell'attività sismica, nel vulcanismo e nei comportamenti umani.

...

I commenti sono chiusi.