Robert Kennedy denuncia: “Google censura la critica al 5G. Informazione manipolata pure su FB e Youtube con la scusa Covid19”

di Robert Kennedy

Utilizzando la crisi del Coronavirus come pretesto, Google ha annunciato oggi che censurerà le discussioni sugli effetti sulla salute del 4G / 5G. Google si unisce al mainstream e ai social media per bloccare il movimento Stop 5GGoogle afferma che serve soffocare la “teoria della cospirazione” che collega il 5G alla pandemia.

Big

Data / Big Telecom stanno usando questa voce per mettere in discussione il dibattito sui danni alla salute ampiamente documentati dal wireless . NYTimes e la CNN affermano che tutte le denunce di salute contro il wireless sono prive di fondamento. Le notizie di MSM minano costantemente la difesa della salute dei bambini.

Al contrario, oltre 4.000 rapporti sottoposti a revisione paritaria descrivono una miriade di lesioni da esposizioni wireless . Uno studio del 2018 (NTP) incolpa il wireless di cancro e danni al DNA. L’Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro (IARC) collega il wireless ai tumori cerebrali.

Google afferma che i nuovi algoritmi useranno i termini di ricerca per vietare le “teorie della cospirazione” del coronavirus e le “indicazioni sulla salute fuorvianti” sul 5G.
Il colosso della ricerca vieterà la pubblicità, la monetizzazione, i termini di ricerca e le parole chiave correlate a “indicazioni sulla salute fuorvianti” relative ai risultati del 5G e del coronavirus. Facebook e YouTube si stanno unendo agli sforzi.

  • Google è al centro del lancio del 5G.
  • Il gigante delle telecomunicazioni AT&T possiede la CNN.
  • Il miliardario delle telecomunicazioni Carlos Slim possiede i NYTimes.

L’Irish Press Counsel ha recentemente rimproverato il Times per i suoi rapporti falsi e fuorvianti sulla sicurezza del 5G in violazione degli standard di verità e accuratezza dell’Irlanda.

Per giustificare la sua censura, Google afferma che la Commissione internazionale per la protezione dalle radiazioni non ionizzanti (ICNIRP) ha riscontrato “assolutamente nessun rischio per la salute pubblica”. Google non menziona da nessuna parte che ICNIRP è un gruppo di facciata dell’industria delle telecomunicazioni . Una corte d’appello italiana ha recentemente dichiarato che i telefoni cellulari hanno causato il tumore al cervello in un impiegato di telecomunicazioni: la corte ha scoperto che gli studi condotti dai membri dell’ICNIRP sono di parte perché l’ICNIRP è “finanziato dall’industria delle telecomunicazioni“.

Fonte: https://oasisana.com/2020/04/15/robert-kennedy-denuncia-google-censura-la-critica-al-5g-informazione-manipolata-pure-su-fb-e-youtube-con-la-scusa-covid19/

IL CODICE DEL CUORE
Un bambino e gli Antichi Maestri - Con il contributo di Gregg Braden
di Riccardo Geminiani, Salvatore Brizzi

Il Codice del Cuore

Un bambino e gli Antichi Maestri - Con il contributo di Gregg Braden

di Riccardo Geminiani, Salvatore Brizzi

Torna in una nuovissima edizione il libro di Salvatore Brizzi e Riccardo Geminiani e con il contributo di Gregg Braden.

"Il Codice del Cuore" è un libro delicato e magico, adatto a tutte le età, nel quale si condensano le esperienze di autori e ricercatori internazionali. Il libro si sviluppa in tre parti.

Nella prima parte è narrata la storia iniziatica di un dodicenne, in un viaggio tra antiche culture e misteri sepolti, alla scoperta del "grande segreto": un antico e potentissimo rituale capace di trasformare la vita delle persone.

BONUS: acquistando il libro su Il Giardino dei Libri avrai diritto al video in OMAGGIO "Presenza, Risveglio e Apertura del Cuore"(file mp4 da scaricare - durata 26 minuti) di Salvatore Brizzi. Potrai scaricare il video immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).

Nella seconda parte del libro vengono presentati per la prima volta, i manoscritti degli antichi Maestri con i segreti e i metodi delle più efficaci vie di risveglio.

La terza e conclusiva parte del libro è dedicata all'apertura del cuore e altre tematiche care agli autori. Dalla matrice divina alla forza creatrice della preghiera, un percorso verso la conoscenza di se stessi.

Scritto da Riccardo Geminiani e Salvatore Brizzi con la collaborazione di Gregg Braden.

"Il Codice del Cuore" è uno dei pochi testi tra quelli che trattano tematiche esoteriche e spirituali, ad essere rivolto sia agli adulti, che stanno percorrendo un cammino interiore, sia ai loro figli (a cui è dedicata la prima parte), che possono così avvicinarci a questi argomenti in maniera dolce e graduale.

 


REGALO ESCLUSIVO
solo per chi acquista il libro "Il Codice del Cuore"
sul Giardino dei Libri

"Presenza, Risveglio e Apertura del Cuore" di Salvatore Brizzi
File video mp4 da scaricare
Durata 26 minuti e 50 secondi

In questo video, tratto dall'evento "Cosa cercano nell'Alchimia i giovani d'oggi", Salvatore Brizzi racconta alcuni momenti salienti del suo percorso di risveglio.

Riceverai una mail da cui scaricare il file video in omaggio

...

I commenti sono chiusi.