Riprendere il controllo della Sovranità per vincere l’Elite massonica

L’obiettivo principale è quello di svegliare le persone e aumentare la vibrazione della Terra (Risonanza di Shumann). Riprendere il controllo della sovranità per vincere gli abusi dell èlite massonica.

Terra formatasi in soli 5 milioni di anni secondo nuovo calcolo – Notizie scientifiche.itA tal fine, possiamo vedere chiaramente che le persone non imparano quando semplicemente gli viene detto cosa sta succedendo. Gran parte di ciò è così lontano dalla realtà della maggior parte delle persone, che non ci crederebbero mai e poi mai. Riesci a immaginare di informarli sulla massiccia infiltrazione degli Illuminati. Pratiche sataniche, le case reali , governi mondiali, elezioni truccate, medicine, cibo, media corrotti. Per non parlare di cantanti e personaggi televisivi preferiti,   CGI, agenda di spopolamento, monitoraggio piattaforme sociali e tribunali e sistemi elettorali truccati.

Tutti estremamente corrotti. Come potrebbero le persone capirlo solo perché gli è stato detto? Penso che vediamo che non era possibile gestire qualcosa di così grande. Alcuni stanno avendo problemi a convincere la loro famiglia a guardare anche il governo ufficiale.  O  statistiche del sito web che elencano gli effetti negativi e le morti per vari farmaci imposti! Quindi, l’unica soluzione è lasciare che le persone sperimentino l’agenda oscura.

IL VIRUS PARTITO DAL PIPISTRELLO INFETTO

Da alcuni anni è in atto un piano leggero per rilasciare lentamente informazioni sulla corruzione. Viene fatto su un gradiente in modo che le persone possano riuscire ad adattarlo e accettarlo. E non aggiunge energia negativa al collettivo. Un esempio di informazioni fornite su un gradiente potrebbe essere inizialmente detto che il virus partito da un pipistrello infetto in un mercato alimentare in Cina! Tutti i responsabili giurarono che era vero e chiunque si opponesse a quell’idea suggerendo che fosse iniziata in un laboratorio  sono stati ridicolizzato e alcuni furono uccisi.

Poiché più informazioni sono state esposte dai media alternativi, i media mainstream sono stati costretti ad ammettere che Antony Fauci sapeva. Che aveva avuto origine nel laboratorio di Wuhan e ha pagato per la sua ricerca. Utilizzando il denaro dei contribuenti statunitensi. È anche noto che Fauci ha mentito su questo, sotto giuramento. Ora il pubblico conosce la verità, ed è stata consegnata in modo accettabile.

Potrebbe essere che i cappelli bianchi abbiano molto più controllo di quanto pensiamo. In effetti, potrebbero avere il controllo di molte aree oscure e persone in molti paesi. E se, per aiutare a realizzare il risveglio necessario, avessero istruito i cappelli oscuri sotto il loro controllo. (minacciati con l’ergastolo o la condanna a morte per il loro tradimento), di procedere con i loro piani oscuri ma di farlo molto più velocemente. Perché i cappelli bianchi dovrebbero farlo? Perché l’umanità deve svegliarsi!

EVENTI IN ACCELERAZIONE

In superficie può sembrare inspiegabile che i cappelli bianchi possano lasciare che il Deep State continui con il proprio programma. Tuttavia, se ci pensiamo, in quale altro modo l’umanità può risvegliarsi a meno che non lo vedano da soli. Aumentare l’intensità degli eventi in accelerazione delle azioni sovversive oscure lo rende molto più visibile alle persone. Se avesse continuato a muoversi al ritmo che avevano pianificato, sarebbe stato notato a malapena. Come vediamo, anche se è stato accelerato, non viene ancora notato da molti! Le nostre libertà si sono lentamente erose nel tempo e sono stati messi in atto più controlli. Ad es. sistemi di sicurezza, migliaia di regole e leggi restrittive, telecamere CTV, tasse, alti tassi di interesse, cibo carico di sostanze chimiche, fluoro, radiazioni, ecc.

La corruzione va avanti da così tanto tempo e le persone sono trincerate nel modello 3D. Non riescono a pensare a un altro modo in cui ciò avrebbe potuto essere ottenuto, specialmente con le molte sfaccettature coinvolte in questo particolare risveglio sulla Terra. Dobbiamo svegliare l’umanità dalla profonda 3D illusoria. E mostrare loro che la corruzione è dilagante del Deep State li ha sistematicamente ammutoliti e controllati per secoli.

E’ PIU’ COMODO RESTARE SOTTOMESSI?

Con la corruzione e il controllo ora visibili in superficie, almeno le persone hanno la possibilità di vederlo, e riprendere il controllo della propria sovranità. O è più comodo restare sottomessi?

Molti scelgono di rimanere in 3D o di andare verso la 5D. In effetti, le persone fanno questa scelta da molto tempo, ma le loro scelte stanno diventando visibili solo ora. Le persone che scelgono di continuare in 3D hanno bisogno di lasciare il loro corpo fisico e reincarnarsi su un altro pianeta 3D.

E sebbene questa idea possa scioccare alcune persone, immagino che le vaccinazioni forniscano questa opportunità. La gente ha bisogno di un modo per lasciare la Terra! Sappiamo che esistono mezzi naturali, come malattie, terremoti, incendi e inondazioni e situazioni create dall’uomo come malattie e incidenti aerei.

Penso che scopriremo che ogni parte di ciò che sta accadendo ora sulla Terra può essere compresa se riusciamo a coglierne una sorta di prospettiva più elevata. Abbiamo lavorato sul nostro shock e ci siamo concentrati sul rimanere centrati e probabilmente non abbiamo avuto molto tempo per rilassarci e avere una visione d’insieme. Siamo stati sicuramente colpiti da molte cose, rapidamente e “a sinistra” e questo ha portato tanta destabilizzazione psicologia.

Ma essendo quello che siamo, sembra che ci siamo sistemati abbastanza rapidamente e abbiamo adottato una visione spirituale più rilassata. Probabilmente dobbiamo ancora lavorare per non lasciare che la narrativa della paura ci raggiunga. Per ricordare che siamo creatori e responsabili di quali pensieri aggiungiamo il nostro potere ed energia.

TUTTO E’ POSSIBILE

Dopo lo shock iniziale degli eventi in corso, abbiamo iniziato a realizzare che la maggior parte della vita 3D non era come pensavamo che fosse. Dopo averlo capito, siamo passati ad accettare che forse “tutto è possibile“!! E quando l’estensione della corruzione intorno alla Terra è stata rivelata. E le cose sono diventate ancora più strane, sorprendentemente abbiamo iniziato ad essere d’accordo. Non va bene come accettare tali situazioni. Ma quella nuova informazione non ci stava più riportando nel nostro corpo emotivo.

Anche se non eravamo sicuri che le informazioni fossero vere o meno, non sembra che ci abbia dissuaso dal raggiungere uno spazio in cui “permettere” alle cose di essere come sono. Abbiamo sentito che alcune persone che pensavamo fossero morte potrebbero essere ancora vive. Come Diana d’Inghilterra, John Denver, Michael Jackson e JFK Jr. Che alcune persone sono cloni o ibridi di un mix di umanità e altre razze. E che la maggior parte delle aree della Terra erano corrotte così come molte persone in esse.

Poi abbiamo sentito che la storia non era come avevamo creduto e le guerre erano state totalmente manipolate. Ci sono enormi tunnel nella maggior parte dei paesi in cui accadono cose orrende e stanno venendo distrutte. Il sistema giuridico è stato completamente modificato; cose come magneti e numeri di serie sono collegati al famoso farmaco vax., traffico di bambini fuori scala.

la Casa Bianca, la Town di Londra e il Vaticano sono città straniere e non fanno parte del paese in cui si trovano. Rivelazioni scioccanti sull‘adrenocromo. Un  miliardo di tonnellate d’oro è stato localizzato sotto il Vaticano. Tribunali militari per tradimento ci sono stati per anni e poi c’è Hollywood e l’industria musicale – beh, lasciamo perdere quell’enorme fossa per ora! Niente come lo spazio, il sole finto o 2 soli; nessun atterraggio sulla luna (beh, quello esiste da un po’); un significato completamente diverso per i nostri certificati di nascita… e molto altro ancora.

UNA FORTE PRESA DI COSCIENZA

Scienza e coscienza | Lo Strano AnelloQuindi, cosa abbiamo guadagnato esattamente dalla nostra nuova capacità di accettare qualunque cosa ci venga propinata? Bene, siamo diventati molto più perspicaci e saggi e molto meno propensi ad accettare le cose come vere. Questo è un altro segno di maestria. Certo, le persone si trovano in varie fasi di quel processo, ma fondamentalmente abbiamo lasciato andare l’illusione del 3D. E C’è sicuramente una forte presa di coscienza.

Tutti vedono quanto sia incredibile e quanta maestria abbiamo appena raggiunto. Che salto gigantesco abbiamo fatto. La nostra maestria viene raggiunta in ogni momento mentre ci avviciniamo alla 5D e alla realtà.

IL TEMPO E’UN’ILLUSIONE

Un’altra cosa che sembra che abbiamo imparato è in relazione al “tempo”. Sulla Terra 3D, sperimentiamo il tempo “lineare”. Ma il tempo è lineare solo in terza dimensione. Ciò significa che percepiamo che il “tempo” esiste perché vediamo le cose cambiare intorno a noi. Come sappiamo, l’apprendimento 3D dipende e funziona solo attraverso l’apparenza del tempo lineare. Sì, il tempo è un’illusione, ma necessaria per imparare. Il “tempo” ci mostra che i nostri pensieri e le nostre azioni hanno ripercussioni, visibili solo a causa dell’illusione del “tempo”. (leggi anche: L’eterno presente)

A seconda di quando ci siamo svegliati, molti di noi hanno iniziato ad aspettare con impazienza che si svolgessero le date dei vari eventi.

“Lascia andare il tempo”! Oh! Le persone hanno raggiunto un punto in cui stanno dicendo “Sì, qualunque cosa! Se succede, succede’. In superficie, potrebbe sembrare apatia, ma non lo è. Stiamo andando oltre “l’attaccamento ai risultati”. Non siamo più delusi quando qualcosa non accade. Invece, siamo stabili e centrati e non siamo più sulle montagne russe con le emozioni che dilagano. Teniamo ferma la luce. Ci stiamo liberando dal-l’illusione del tempo. Molti sono nel “qui e ora”; il momento presente. Altri sono quasi arrivati.

LASCIAR CADERE LA PASSIONALITA’, GLI ATTACCAMENTI

Un altro passo importante nella nostra padronanza è che stiamo lasciando andare il nostro attaccamento alle persone. Lasciar cadere la passionalità: ciò può includere amici e familiari, poiché li vediamo scegliere un percorso diverso dal nostro. E nessuno dice che sia facile accettarlo. Non vogliamo perdere le persone che amiamo. Possiamo sentire che la loro decisione è “cattiva”, ma potrebbe rivelarsi solo un modello 3D.

Forse quelle persone hanno scelto la loro strada molto tempo fa; un percorso che sentivano offriva loro il più grande apprendimento. In altre parole, hanno scelto quello che sentivano necessario per essere il prossimo passo nella loro evoluzione. Se è nel migliore interesse per qualcuno continuare a sperimentare l’apprendimento e la crescita offerti dall’esperienza e dalle situazioni 3D. A che cosa sarebbe per loro lottare verso l’ascensione quando chiaramente non è ottimale per loro.

E stiamo anche riuscendo (lentamente!) a smettere di giudicare le persone che scelgono di vaccinarsi e vaccinare e a smettere di chiamarle pecore! Bene, forse abbiamo ancora un po’ di lavoro da fare su questo! Ho anche visto un grande cambiamento dalle personalità dell’ego inferiore o personalità umana che sta rilasciando l’egoismo. Ora, penso che la compassione, la comprensione e il desiderio di aiutare abbiano preso il sopravvento, piuttosto che voler far sbagliare le persone. Anche il fatto che ci siamo resi conto della gravità di ciò che può accadere a queste persone potrebbe aver avuto un ruolo in questo. (leggi anche : la confusione sull’ego personalità umana)

RISPETTARE LE SCELTE ALTRUI

E forse pian piano stiamo anche imparando ad accettare e rispettare le scelte altrui. Perché pensi che non importa quanto impegno ci metti, alcune persone non ascolteranno! Forse è perché sanno a un certo livello cosa hanno scelto e non vogliono o non hanno bisogno di ascoltarti. Quindi, è inutile cercare di convertire il loro pensiero al tuo. A volte ci si mette tanta energia a voler portare il tuo amico dalla tua parte. Ma dobbiamo continuare a lavorare per liberare il nostro attaccamento e il nostro dolore. Si dice: “Coloro che sono destinati ad andare, lasciateli andare”. dobbiamo sapere  che stiamo solo vivendo un momento in cui un caro amico ha scelto un mondo parallelo alternativo. Dobbiamo ricordare, siamo tutti eterni e immortali e nessuno muore! E rivedremo tutti quelli che amiamo di nuovo. ( leggi anche : “la pluralità delle esistenze“)

ASCENSIONE IN QUINTA DIMENSIONE

Gran parte del nostro movimento verso la padronanza sta avvenendo senza che nemmeno ci pensiamo. Non ci rendiamo conto di quanto velocemente stiamo avanzando verso la nostra piena padronanza e ascensione in quinta dimensione. Probabilmente siamo stati troppo impegnati con il nostro lavoro per verificare dove siamo ora. Stiamo tutti facendo ciò che ci eccita, che è sempre stata una chiave per mostrarci il nostro ruolo nel tracciare questo percorso per l’Ascensione della Terra.

Non sappiamo cosa ci aspetta immediatamente  per poter riunire tutte le sfaccettature del Piano Divino. Ma sappiamo chi siamo veramente. Siamo maestri della luce forti, sorprendenti e invincibili che sono venuti da lontano per realizzare l’Ascensione della Terra e consentirle di unirsi all’Associazione dei Mondi 5D. E creare un nuovo Progetto per forgiare un nuovo Sentiero per l’ascesa dell’umanità. E ce l’abbiamo fatta!

Ci siamo tutti! Nel viaggio di una vita, entrando di più nella Maestria mentre iniziamo a librarci su ali di luce e danzare su arcobaleni universali. Proprio nella nascita di un nuovo meraviglioso mondo.

Condividere la gioia dell’equilibrio e dell’armonia sarà un nuovo percorso da vivere.

Fonte: https://www.pianetaindaco.it/riprendere-il-controllo-della-sovranita-per-vincere-l-elite-massonica/

I commenti sono chiusi.