Ricetta pane senza lievito e anti gonfiori

Vuoi un pane pronto in pochi minuti, senza lievito e anti gonfiori?  Guarda il video!

Ingredienti per 5 porzioni:

  • 250g di farina integrale
  • 2 g di sale
  • 1 pizzico di bicarbonato
  • 150g di acqua tiepida
  • oppure di latte tiepido
  • 3-4 cucchiai di olio
  • extravergine d’oliva

Preparazione:

Setaccia la farina con il sale e il bicarbonato, poi mettila in una ciotola e comincia a mescolare aggiungendo l’acqua (o il latte) a filo, poi l’olio.

Quando hai ottenuto un panetto sodo ed elastico, mettilo a riposare coprendolo con la pellicola trasparente. Per il tempo di riposo, sappi che più è lungo e più il pane sarà soffice.
Ricava delle palline con l’aiuto del matterello e stendile su un piano infarinato dando una forma
rotonda.

Fai riscaldare una padella  unta con un filo d’olio distribuito sul fondo e mettici a cuocere, uno per volta e da ambo i lati, i pani senza lievito.
Quando sono pronti, puoi servirli così come sono, o farcirli con i tuoi ingredienti preferiti aprendoli a sacchetto.

Buon appetito!

Fonte: https://www.riza.it/dieta-e-salute/ricette/6897/ricetta-pane-senza-lievito-e-anti-gonfiori.html

HYBRIDS
Pensi davvero di essere umano?
di Tanis Helliwell

Hybrids

Pensi davvero di essere umano?

di Tanis Helliwell

Un libro imperdibile per tutti gli appassionati del mondo degli esseri Elementali - dagli Elfi agli Angeli ai Draghi - che con gioia e stupore avranno modo di scoprire come queste creature siano molto più presenti tra noi di quanto abbiano mai osato immaginare!

Passione e curiosità per Elfi, Draghi, Goblin, Angeli e molti altri, ci accompagnano da sempre.

In queste pagine assolutamente fuori dall'ordinario, l'autrice - coadiuvata dal Leprecauno Lloyd - illustra le caratteristiche primarie degli Elementali, dei Cugini Umani e degli Esseri Siderali, mostrando come queste creature siano presenti tra noi molto più di quanto avremmo mai osato immaginare.

Fornendo informazioni precise e puntuali, corredate da numerose testimonianze, Helliwell ci accompagna infatti alla scoperta delle caratteristiche delle varie tipologie di ibridi umani (gli individui con un retaggio da Elementale), fornendo una risposta alla diffusa sensazione di essere diversi in un mondo umano.

Il libro include anche un questionario per aiutarti a stabilire se sei anche tu un ibrido e a quale categoria appartieni, nonché delle indicazioni utili per usarne le relative caratteristiche in modo da vivere la vita al massimo del suo potenziale.

E tu che leggi, davvero pensi ancora di essere umano?

"Penso che il tempo sia maturo per introdurre la possibilità che non tutti gli umani siano completamente umani. Dico "possibilità" perché voglio che siate voi a stabilire per conto vostro quale sia la verità. Forse anche voi scoprirete di essere un ibrido. Accettare questa possibilità ci porta a una comprensione più profonda delle nostre differenze e dei doni che ciascuno di noi può offrire al mondo". 

L'autore, Tanis Helliwell

REGALO ESCLUSIVO
solo per chi acquista "Perché mi ha Morso una Scimmia" sul Giardino dei Libri

Dafna Moscati
Perché mi ha Morso una Scimmia
Storie di quotidiana meraviglia
pagine 155

Scopri il libro di Dafna Moscati "Perché mi ha Morso una Scimmia": un'illuminante raccolta di racconti brevi per renderti consapevole della meraviglia che ti circonda, anche nelle piccole cose. Un mosaico di racconti che si combinano, come gocce di colore, in un arcobaleno dell'Anima. Piccole perle che ti ricordano - tra un sorriso e un impeto di commozione - come in ciascun momento della vita sia racchiuso un insegnamento prezioso se si riesce a osservarlo da una prospettiva diversa.

9,00 € IN REGALO

Fino ad esaurimento scorte

...

I commenti sono chiusi.