Questi 10 Segni Dimostrano che Stai Vibrando a Una Frequenza Più Alta

Tutti gli esseri umani sono composti di energia. In effetti, stiamo costantemente sviluppando, accelerando o rallentando. Più cresciamo, più ci apriamo. Inoltre, ci consente di utilizzare più formazione in noi stessi.

D’altra parte, più le nostre “molecole” spirituali si muovono e le nostre formazioni vibrano rapidamente, più diventiamo flessibili ed efficienti dal punto di vista energetico. Inoltre, vivendo in costante stress statale, è impossibile per noi collegarci al mondo che ci circonda.

Ecco 10 segni che indicano che stai vibrando a una frequenza più alta:

1. Non vedi l’ora di alzarti e iniziare la giornata.

Quando hai un’alta frequenza vibratoria, la vita è più eccitante, incoraggiante ed energica.

2. Sei in buona salute.

Dormi meglio di notte e quando ti svegli, ti senti meglio e pronto ad affrontare la giornata. Il nostro corpo ha molti vantaggi quando vibriamo ad una frequenza più alta.

In effetti, la produttività e la positività appena acquisite ti consentono di sentire più forza e potenza. Il tuo sistema immunitario funziona molto bene e guarisci più velocemente. Una maggiore consapevolezza ed energia extra ti aiuteranno a evitare lesioni. Farai anche scelte migliori per la tua salute.

3. Ti senti più forte e più potente.

Oltre a farti sentire bene, un alto livello di energia e un’intensa concentrazione ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi. I problemi che una volta sembravano impossibili da risolvere sono ora abbastanza semplici da risolvere.

4. Puoi comunicare in modo chiaro ed efficace.

Puoi esprimere e riconoscere più facilmente aspetti della tua vita.

5. Ottieni comfort finanziario e un po ‘di sicurezza.

Quando si mantiene costantemente un’alta frequenza vibratoria, ci si libera di schemi inutili e obsoleti. Ciò ti consente di prendere decisioni migliori nelle tue finanze.

L’universo inizia a premiarti per aver elevato la tua vibrazione a un livello così elevato.

6. Hai interazioni piacevoli.

Le cose o le situazioni negative insignificanti non ti riguardano più. Hai una positività e una comprensione oneste, quindi non sorprende che le persone rispondano di conseguenza.

7. Segui il movimento.

Hai trovato una certa soddisfazione nella tua vita quotidiana.

8. Puoi sentire il tempo di accelerazione.

Percepisci il tempo più velocemente con il tempo accelerato della tua vibrazione. Quindi, apprezzi e capisci ogni momento che passa. Questa percezione aumentata lavora per fondere ogni momento con l’altro, facilitando il passare del tempo.

9. Il tuo intuito migliora.

A volte hai l’impressione di diventare chiaroveggente. I frequenti echi di informazioni intuitive sopprimono i pensieri inutili e controproducenti.

10. Sei raggiante.

Con la tua energia aumentata, il tuo amore e il tuo rispetto per te stesso e per gli altri sono più alti, stai benissimo. Indossi i tuoi vestiti con un sacco di passi. La tua autostima è forte pur essendo sottile, quindi gli altri reagiscono di conseguenza.

Fonte: https://spiritualify.it/questi-10-segni-dimostrano-che-stai-vibrando-a-una-frequenza-piu-alta/

I QUATTRO ACCORDI —
Guida pratica alla libertà personale. Un libro di saggezza tolteca
di Don Miguel Ruiz

I Quattro Accordi —

Guida pratica alla libertà personale. Un libro di saggezza tolteca

di Don Miguel Ruiz

Gli esseri umani vivono in un perenne stato di sogno. Sognano quando il cervello dorme, ma anche quando è sveglio. Hanno saputo creare un grande sogno esteriore, il "sogno della società", costituito da innumerevoli sogni personali, familiari e di comunità. Questo sogno esteriore possiede una grande quantità di regole che ci sono state inculcate fin dalla nascita. Abbiamo così imparato come comportarci in una data società, cosa credere, cosa è bene e cosa è male, bello o brutto, giusto o sbagliato.

Non abbiamo scelto queste credenze e queste regole; ci siamo nati e le abbiamo apprese secondo un processo di "addomesticamento" in cui le informazioni sono passate dal sogno esteriore a quello interiore, andando a formare il nostro personale sistema di credenze.

A questo punto non c'è più bisogno di "istruttori" esterni, giacché diventiamo noi stessi i nostri giudici. Tutto ciò che crediamo su noi stessi e sul mondo rientra in quel sogno interiore, che tuttavia ci è giunto dall'esterno e che ci impedisce di vederci per come siamo veramente.

In questo illuminante volume, don Miguel Ruiz ci rivela la fonte delle credenze autolimitanti che ci privano della gioia e che creano inutili sofferenze. Basato sull'antica saggezza tolteca, I quattro accordi offre una valido codice di condotta che può rapidamente trasformare la nostra vita in una nuova esperienza di libertà, di vera felicità e di amore.

I libri di don Miguel Ruiz hanno venduto 9 milioni di copie e sono stati tradotti in 34 paesi.

"Se avete letto I quattro accordi, sapete che ogni volta che qualcuno parla di voi parla di se stesso, e io penso che sia la pura verità."

Bill Clinton

"Il libro di don Miguel Ruiz è una mappa verso l'illuminazione e la libertà".

Deepak Chopra

"Nella tradizione di Castaneda, Ruiz distilla l'essenza della saggezza tolteca; esprime con chiarezza e impeccabilità cosa significa vivere da guerrieri di pace nel mondo moderno".

Dan Millman

 

...

I commenti sono chiusi.