Questi 10 Segni Dimostrano che Stai Vibrando a Una Frequenza Più Alta

Tutti gli esseri umani sono composti di energia. In effetti, stiamo costantemente sviluppando, accelerando o rallentando. Più cresciamo, più ci apriamo. Inoltre, ci consente di utilizzare più formazione in noi stessi.

D’altra parte, più le nostre “molecole” spirituali si muovono e le nostre formazioni vibrano rapidamente, più diventiamo flessibili ed efficienti dal punto di vista energetico. Inoltre, vivendo in costante stress statale, è impossibile per noi collegarci al mondo che ci circonda.

Ecco 10 segni che indicano che stai vibrando a una frequenza più alta:

1. Non vedi l’ora di alzarti e iniziare la giornata.

Quando hai un’alta frequenza vibratoria, la vita è più eccitante, incoraggiante ed energica.

2. Sei in buona salute.

Dormi meglio di notte e quando ti svegli, ti senti meglio e pronto ad affrontare la giornata. Il nostro corpo ha molti vantaggi quando vibriamo ad una frequenza più alta.

In effetti, la produttività e la positività appena acquisite ti consentono di sentire più forza e potenza. Il tuo sistema immunitario funziona molto bene e guarisci più velocemente. Una maggiore consapevolezza ed energia extra ti aiuteranno a evitare lesioni. Farai anche scelte migliori per la tua salute.

3. Ti senti più forte e più potente.

Oltre a farti sentire bene, un alto livello di energia e un’intensa concentrazione ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi. I problemi che una volta sembravano impossibili da risolvere sono ora abbastanza semplici da risolvere.

4. Puoi comunicare in modo chiaro ed efficace.

Puoi esprimere e riconoscere più facilmente aspetti della tua vita.

5. Ottieni comfort finanziario e un po ‘di sicurezza.

Quando si mantiene costantemente un’alta frequenza vibratoria, ci si libera di schemi inutili e obsoleti. Ciò ti consente di prendere decisioni migliori nelle tue finanze.

L’universo inizia a premiarti per aver elevato la tua vibrazione a un livello così elevato.

6. Hai interazioni piacevoli.

Le cose o le situazioni negative insignificanti non ti riguardano più. Hai una positività e una comprensione oneste, quindi non sorprende che le persone rispondano di conseguenza.

7. Segui il movimento.

Hai trovato una certa soddisfazione nella tua vita quotidiana.

8. Puoi sentire il tempo di accelerazione.

Percepisci il tempo più velocemente con il tempo accelerato della tua vibrazione. Quindi, apprezzi e capisci ogni momento che passa. Questa percezione aumentata lavora per fondere ogni momento con l’altro, facilitando il passare del tempo.

9. Il tuo intuito migliora.

A volte hai l’impressione di diventare chiaroveggente. I frequenti echi di informazioni intuitive sopprimono i pensieri inutili e controproducenti.

10. Sei raggiante.

Con la tua energia aumentata, il tuo amore e il tuo rispetto per te stesso e per gli altri sono più alti, stai benissimo. Indossi i tuoi vestiti con un sacco di passi. La tua autostima è forte pur essendo sottile, quindi gli altri reagiscono di conseguenza.

Fonte: https://spiritualify.it/questi-10-segni-dimostrano-che-stai-vibrando-a-una-frequenza-piu-alta/

LE TRE ONDATE DI VOLONTARI E LA NUOVA TERRA
di Dolores Cannon

Le Tre Ondate di Volontari e la Nuova Terra

di Dolores Cannon

"Le Tre Ondate di Volontari e la Nuova Terra" rivela le forze cosmiche entrate in gioco negli ultimi anni.

Durante il suo lavoro di ipnosi, Dolores Cannon, ipnotista specializzata in terapia regressiva e nel rintracciare le cause dei problemi della gente nelle loro vite passate, ha rilevato le tre ondate di spiriti puri, giunti volontariamente sulla Terra per salvarla.

Alcuni sono venuti direttamente dalla "Sorgente" e non hanno mai vissuto prima in nessun tipo di corpo fisico, altri invece hanno vissuto come creature spaziali su altri pianeti o altre dimensioni.

Lo scopo di queste tre ondate è duplice: primo, cambiare l'energia della Terra per evitare la catastrofe; secondo, contribuire ad aumentare l'energia delle persone in modo che possano ascendere con la Terra nella dimensione successiva.

Per capire il motivo per cui queste tre ondate di volontari sono venute in questo momento, dobbiamo andare indietro all'inizio della vita sul nostro pianeta. Un aiuto che è arrivato dall'esterno per preservare la razza umana.

Nel 1945, quando le bombe atomiche furono sganciate durante la Seconda Guerra Mondiale, i nostri "protettori" e "osservatori" nello Spazio videro che la Terra era sull'orlo del baratro. La prima regola di non interferenza impedì loro di intraprendere qualsiasi azione, ma poi escogitarono un brillante piano per salvare la Terra e assisterla nella sua ascensione. Non potevano interferire "dall'esterno", ma forse potevano influenzare "dall'interno". Quindi è stato chiesto ai volontari di venire ad aiutare.

"La Terra è nei guai, chi vuole aiutarla?"

Le anime native che vivevano sulla Terra erano troppo prese dalla ruota del karma: l'unica speranza era chiedere alle anime pure future che non erano mai state intrappolate nel ciclo karmico.

Dal momento che tutta la memoria viene cancellata all'arrivo nella dimensione terrestre non ricordano il loro incarico. Quindi, queste belle anime attraversano un momento difficile per adattarsi al nostro mondo caotico.

Queste anime hanno un ruolo vitale da svolgere poiché aiutano tutti noi ad ascendere alla Nuova Terra.

...

I commenti sono chiusi.