Questi 10 Segni Dimostrano che Stai Vibrando a Una Frequenza Più Alta

Tutti gli esseri umani sono composti di energia. In effetti, stiamo costantemente sviluppando, accelerando o rallentando. Più cresciamo, più ci apriamo. Inoltre, ci consente di utilizzare più formazione in noi stessi.

D’altra parte, più le nostre “molecole” spirituali si muovono e le nostre formazioni vibrano rapidamente, più diventiamo flessibili ed efficienti dal punto di vista energetico. Inoltre, vivendo in costante stress statale, è impossibile per noi collegarci al mondo che ci circonda.

Ecco 10 segni che indicano che stai vibrando a una frequenza più alta:

1. Non vedi l’ora di alzarti e iniziare la giornata.

Quando hai un’alta frequenza vibratoria, la vita è più eccitante, incoraggiante ed energica.

2. Sei in buona salute.

Dormi meglio di notte e quando ti svegli, ti senti meglio e pronto ad affrontare la giornata. Il nostro corpo ha molti vantaggi quando vibriamo ad una frequenza più alta.

In effetti, la produttività e la positività appena acquisite ti consentono di sentire più forza e potenza. Il tuo sistema immunitario funziona molto bene e guarisci più velocemente. Una maggiore consapevolezza ed energia extra ti aiuteranno a evitare lesioni. Farai anche scelte migliori per la tua salute.

3. Ti senti più forte e più potente.

Oltre a farti sentire bene, un alto livello di energia e un’intensa concentrazione ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi. I problemi che una volta sembravano impossibili da risolvere sono ora abbastanza semplici da risolvere.

4. Puoi comunicare in modo chiaro ed efficace.

Puoi esprimere e riconoscere più facilmente aspetti della tua vita.

5. Ottieni comfort finanziario e un po ‘di sicurezza.

Quando si mantiene costantemente un’alta frequenza vibratoria, ci si libera di schemi inutili e obsoleti. Ciò ti consente di prendere decisioni migliori nelle tue finanze.

L’universo inizia a premiarti per aver elevato la tua vibrazione a un livello così elevato.

6. Hai interazioni piacevoli.

Le cose o le situazioni negative insignificanti non ti riguardano più. Hai una positività e una comprensione oneste, quindi non sorprende che le persone rispondano di conseguenza.

7. Segui il movimento.

Hai trovato una certa soddisfazione nella tua vita quotidiana.

8. Puoi sentire il tempo di accelerazione.

Percepisci il tempo più velocemente con il tempo accelerato della tua vibrazione. Quindi, apprezzi e capisci ogni momento che passa. Questa percezione aumentata lavora per fondere ogni momento con l’altro, facilitando il passare del tempo.

9. Il tuo intuito migliora.

A volte hai l’impressione di diventare chiaroveggente. I frequenti echi di informazioni intuitive sopprimono i pensieri inutili e controproducenti.

10. Sei raggiante.

Con la tua energia aumentata, il tuo amore e il tuo rispetto per te stesso e per gli altri sono più alti, stai benissimo. Indossi i tuoi vestiti con un sacco di passi. La tua autostima è forte pur essendo sottile, quindi gli altri reagiscono di conseguenza.

Fonte: https://spiritualify.it/questi-10-segni-dimostrano-che-stai-vibrando-a-una-frequenza-piu-alta/

L'ENNEAGRAMMA UNIVERSALE
Quaderni di lavoro su di sé
di Corrado Malanga

L'Enneagramma Universale

Quaderni di lavoro su di sé

di Corrado Malanga

Un quaderno per andare in profondità e lavorare su di te.

In questo breve quaderno-libricino il Professor Corrado Malanga condensa i concetti essenziali dell’Enneagramma e mostra come questo sia un simbolo destinato all'evoluzione della coscienza umana.

Uno strumento che contribuisce al raggiungimento della Conoscenza di Sé e degli altri e allo sviluppo della Consapevolezza

  • Cos'è l'Ennegramma?
  • Quali sono le sue radici storiche?
  • Quali sono le sue applicazioni sia dal punto di vista teorico che pratico?
  • In che modo può elevare la nostra Consapevolezza?

L'Enneagramma è uno strumento dalle molteplici qualità e funzioni, utilizzato sia in ambito psicologico, religioso che esoterico. Per esempio, in psicologia descrive in modo preciso differenti aspetti dell'esperienza umana e nove diversi tipi di personalità, ciascuno con un suo preciso modello mentale, emotivo e sensoriale.

Il Professor Malanga, ricercatore sul rapporto tra scienza, coscienza e consapevolezza di Sé e autore di numerosi libri di successo, ci accompagna così in un percorso alla scoperta di uno degli strumenti più importanti a nostra disposizione per comprendere noi stessi e la realtà che ci circonda.

Formalmente, l'Enneagramma è rappresentato da un cerchio che include un triangolo equilatero intersecante una figura a sei lati. I punti che toccano il cerchio sono numerati da uno a nove in senso orario e sono collegati da linee e frecce. Si tratta dunque di un simbolo caratterizzato da nove postazioni in cui primeggiano tipologie di "caratteri umani".

Ci sono delle frecce, come fossero percorsi di interconnessione, che sembrano far capire come si possa migrare tra una personalità e l'altra. Esistono dei numeri che indicano le nove personalità esistenti e caratterizzanti gli esseri umani in modo del tutto generale e generico. Alle singole personalità, sono assegnati anche dei colori.

...

I commenti sono chiusi.