Quasi guerra fra Turchia e Russia su Idlib

Ormai siamo ad una quasi guerra fra Russia e Turchia attorno ad Idlib e non solo. Un attacco dell’aviazione russa a postazioni dei ribelli, ed evidentemente non solo, a sud di Idlib ha portato alla morte di un numero fra i 20 e 30 soldati turchi. I numeri variano fra i 22 ed i 36.

Ecco un’immagine dell’attacco:

I turchi accusano anche direttamente i russi di questi attacchi, e parlano dell’utilizzo anche di droni per fare ricognizioni alle posizioni dei soldati di Erdogan. Le ultime notizie parlano di un forte fuoco di controbatteria da parte dei turchi contro le posizioni dei siriani da cui sono partiti alcuni attacchi. Inoltre  due missili partiti da Idlib sono stati diretti contro la base navale russa di Latakia, ma sono stati abbattuti dai sistemi di difesa antiaerea russo siriani. Al contrario la controbatteria turca pare abbia ammazzato una ventina di soldati siriani, buttando un po’ di fuoco in una polveriera già al limite dell’esplosione.

Il presidente turco Erdogan si è reso conto, probabilmente, di aver iniziato un confronto contro qualcuno più grosso di lui e non sa come uscirne. Da un lato ha chiesto un vertice a Putin per chiudere la questione dall’altro ha telefonato al segretario della Nato Sonderberg. Certo che Trump, dopo la vicenda S400, farà pagare caro l’intervento dell’Alleanza….

Oggi vedremo l’evoluzione: in caso di nuovi attacchi e contrattacchi, con altre perdite, sarà difficile evitare un vero conflitto bellico locale fra Russia e Turchia. Un bel cambio di scenario.

LE CARTE DELLO SPIRITO DEGLI ALBERI - I 13 PIONIERI — CARTE
65 carte fotografiche e illustrate + opuscolo
di Lucilla Satanassi

Le Carte dello Spirito degli Alberi - I 13 pionieri — Carte

65 carte fotografiche e illustrate + opuscolo

di Lucilla Satanassi

Gli alberi hanno un messaggio per te... scoprilo con queste 65 carte!

Chi non ha mai sperimentato la magia che si respira quando si passeggia per boschi, parchi e foreste? È la magia degli alberi, della loro saggezza secolare, del loro potere benefico e terapeutico per corpo mente e spirito.

Fermiamoci a contemplare gli alberi, a imparare ad amarli, a tenerli vicini alle nostre vite, a nutrirci dei loro insegnamenti per conoscere la loro magnifica ed evoluta vita. Godiamo dei benefici che hanno su di noi.

Perché comprarle?

  • 65 carte illustrate e fotografiche con i messaggi degli alberi;
  • ci insegnano in modo divertente a riconoscere i 13 alberi pionieri nelle loro 5 parti: seme, gemma, fiore, corteccia, spirito dell'albero;
  • ogni carta ha un messaggio diverso che parla a una parte diversa di noi: alle nostre intenzioni, al nostro corpo, ai nostri pensieri, alle emozioni, alla nostra essenza...
  • ogni carta è realizzata contemplando la doppia valenza, fisica e spirituale dell’albero, quindi con foto e disegni canalizzati dall’autrice e realizzati attraverso colori naturali ottenuti solo con i fiori.

Come usarle?

Puoi scegliere se affidarti all’istinto, scegliendo a caso la carta che il destino ti propone giorno per giorno, oppure decidere di fare un percorso preciso che, a seconda delle tue preferenze, ti porterà a scoprire i 13 alberi pionieri attraverso tutte le loro parti.

In ogni caso affidati al messaggio che le carte di sussurrano e lasciati guidare.

...

I commenti sono chiusi.