Quasi guerra fra Turchia e Russia su Idlib

Ormai siamo ad una quasi guerra fra Russia e Turchia attorno ad Idlib e non solo. Un attacco dell’aviazione russa a postazioni dei ribelli, ed evidentemente non solo, a sud di Idlib ha portato alla morte di un numero fra i 20 e 30 soldati turchi. I numeri variano fra i 22 ed i 36.

Ecco un’immagine dell’attacco:

I turchi accusano anche direttamente i russi di questi attacchi, e parlano dell’utilizzo anche di droni per fare ricognizioni alle posizioni dei soldati di Erdogan. Le ultime notizie parlano di un forte fuoco di controbatteria da parte dei turchi contro le posizioni dei siriani da cui sono partiti alcuni attacchi. Inoltre  due missili partiti da Idlib sono stati diretti contro la base navale russa di Latakia, ma sono stati abbattuti dai sistemi di difesa antiaerea russo siriani. Al contrario la controbatteria turca pare abbia ammazzato una ventina di soldati siriani, buttando un po’ di fuoco in una polveriera già al limite dell’esplosione.

Il presidente turco Erdogan si è reso conto, probabilmente, di aver iniziato un confronto contro qualcuno più grosso di lui e non sa come uscirne. Da un lato ha chiesto un vertice a Putin per chiudere la questione dall’altro ha telefonato al segretario della Nato Sonderberg. Certo che Trump, dopo la vicenda S400, farà pagare caro l’intervento dell’Alleanza….

Oggi vedremo l’evoluzione: in caso di nuovi attacchi e contrattacchi, con altre perdite, sarà difficile evitare un vero conflitto bellico locale fra Russia e Turchia. Un bel cambio di scenario.

MODERN SEX MAGICK - SEGRETI DI SPIRITUALITà EROTICA - VOL. 3
La magia sessuale proibita
di Donald Michael Kraig

Modern Sex Magick - Segreti di Spiritualità Erotica - Vol. 3

La magia sessuale proibita

di Donald Michael Kraig

Questo terzo e ultimo volume della trilogia di Modern Sex Magick conclude la divulgazione della magia sessuale occidentale e del suo uso a scopo spirituale. Qui l'autore svela la "magia sessuale proibita degli Outsider" - ovvero di coloro che ricercano la propria verità senza farsi trascinare dalla cultura dominante, ma sfidandone i valori e seguendo le proprie regole - e ci dà informazioni su alcune forme più sperimentali di magia sessuale.

Cos'è, esattamente, un Outsider? L'autore Colin Wilson descrisse l'Outsider come una persona che sfida i valori della cultura, come se ciò facesse parte di un processo di auto-esame. Un Outsider spesso sente che sta "vivendo al limite", cercando di stabilire le proprie regole per riuscire a vivere in ciò che è percepito come un mondo indifferente. Questa ricerca della verità aiuta un Outsider a muoversi nella vita con un certo orientamento, mentre gli altri vengono semplicemente trascinati, come tronchi in un fiume, dalla corrente del momento.

L'attuale evoluzione spirituale sta rimuovendo tutte le forme di autoinganno e facilita un movimento verso l'onestà radicale e la completa integrità nell'affrontare gli altri. Significa rinunciare al privilegio di mentire, ingannare e dare la colpa dei nostri problemi ai nostri amanti. Significa lasciare andare la gelosia, la possessività e tutti i tentativi di controllarsi a vicenda.

...

I commenti sono chiusi.