Quando l’illuminazione inizia a dissolversi

Quando l’illuminazione inizia a dissolversi attraverso tutte le tue restanti credenze contrarie presto inizi a notare che sei più felice, sempre più spesso, senza una ragione particolare. Un giorno ti viene in mente che non sei più un ricercatore: hai trovato ciò che stavi cercando, che tu possa o meno metterlo in parole. Non senti più alcun bisogno reale di praticare metodi o tecniche, di prendere più corsi o workshop, di leggere o cercare su Internet più e più volte, come facevi prima. Quando continui a fare queste cose ogni tanto, per tuo interesse, scopri che sai già molto di ciò che viene detto e pubblicato da altri … perché stai ricordando sempre di più, come parte di un processo di sviluppo naturale. Forse inizierai a scrivere, a insegnare o a canalizzare per gli altri. Ma hai davvero bisogno di fare questo, se comprendi che TUTTI si stanno risvegliando naturalmente, nel loro momento perfetto.

Da Metatron

Fonte: http://nazir-doveelaverita-nazir.blogspot.com/2019/01/quando-lilluminazione-inizia-dissolversi.html

MEDICAL MEDIUM - GUARIRE IL FEGATO
Le risposte a eczemi, psoriasi, diabete, acne, gonfiore, calcoli biliari, stress e affaticamento surrenale, fegato grasso, problemi di peso, malattie autoimmuni
di Anthony William

Medical Medium - Guarire il Fegato

Le risposte a eczemi, psoriasi, diabete, acne, gonfiore, calcoli biliari, stress e affaticamento surrenale, fegato grasso, problemi di peso, malattie autoimmuni

di Anthony William

Nel libro "Guarire il Fegato" Anthony Williams, autore best seller del "New York Times" e autorità molto amata nell'ambito della guarigione, rivela come risolvere una lunga serie di sintomi e condizioni guarendo il tuo fegato dalla pesantezza che ne compromette la funzionalità.

Oggi, infatti, moltissimi sintomi, condizioni e disturbi hanno origine precisamente da un appesantimento del fegato.

E se bastasse focalizzarsi su un solo aspetto del tuo benessere per trasformare tutti gli altri e allo stesso tempo prevenire problemi di salute che non sapevi nemmeno fossero in agguato sotto la superficie?

Non si tratta solo di cancro, cirrosi ed epatite. Quasi ogni disturbo - da cattive condizioni di salute in generale a problemi di digestione, difficoltà emotive, sovrappeso, ipertensione, problemi cardiaci, annebbiamento mentale, problemi alla pelle, malattie croniche e autoimmuni - ha come causa scatenante un sovraccarico del fegato e può migliorare e risolversi se liberi la forza di questo organo.

"Guarire il Fegato" ti dà le risposte che aspetti da tempo. L'autore infatti condivide informazioni intuitive mai rivelate su questo organo salva-vita, spiega cosa c'è dietro a decine di problemi di salute e ti offre una guida su come andare avanti per vivere al meglio la tua vita.

Scopri quali sono i benefici di un fegato sano, guarito: mente lucida, pace interiore, felicità e migliore capacità di adattamento alla frenesia dei tempi moderni.

Impara come dormire bene, bilanciare lo zucchero nel sangue, abbassare la pressione sanguigna, perdere peso e avere un aspetto più giovane, oltre a sentirti tale.

Un fegato sano è il vero alleato per liberarsi dallo stress e rallentare il processo di invecchiamento.

"In queste pagine troverai verità che la scienza e la ricerca medica si sono lasciate sfuggire di mano per un soffio."
L'autore, Anthony William

...

I commenti sono chiusi.