QFS e la fine del vecchio sistema finanziario – guida semplificata

Sono mesi ormai che scrivo articoli su questa storica rivoluzione che cambierà le nostre vite per il meglio. L’ultimo articolo molto tecnico ha però creato delle perplessità comprensibili tra chi da neofita, si sta avvicinando alla comprensione di questa materia direi al quanto complessa (https:

//www.databaseitalia.it/esclusivo-prossima-settimana-parte-il-qfs-si-compie-cosi-leredita-di-jfk/ ).

Per questo motivo ho deciso di riassumere in pochi passaggi le caratteristiche di questa rivoluzione finanziaria che toglierà il potere ai grandi gruppi economici e finanziari per ridare finalmente la sovranità ai popoli.

  •  Il QFS è un sistema di interscambio finanziario chiamato Cross Boarder Interbank Payment System gestito da una intelligenza artificiale che andrà a sostituire il sistema SWIFT ( Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunication ) ovvero la Società per le Telecomunicazioni Finanziarie Interbancarie Mondiali con sede legale a Bruxelles, in Belgio.
  •   Nel QFS la moneta coniata ( USN, EURO FLAT etc. ) digitale e fisica, sarà collegata a degli asset reali ( Gold e Silver Standard e ad altri fattori ), mentre nel vecchio sistema le Banche Centrali ( private ) detenevano il potere di emettere liquidità, facendo indebitare gli Stati ( Debito Pubblico ) e chiedendo interessi sul capitale trasferito. Di fatto la moneta si creava da un debito eterno, che non può mai essere restituito e in grado di condizionare le politiche mondiale. In Europa lo strumento di ricatto ad esempio è stato lo Spread ballerino, a seconda dell’indice di gradimento sugli affari interni delle varie Nazioni. Stessa arma usata dalle Agenzie di Rating.
  •  Con il QFS la proprietà del denaro torna al popolo e non alle Banche e la trasparenza degli scambi, taglierà fuori tutte le manovre di corruzione, riciclaggio e ingerenze sul valore monetario dei vari stati ( Soros nel 1992 vendette Lire allo scoperto per un equivalente di più di 10 miliardi di dollari e causò una immediata perdita di valore della moneta italiana sul dollaro del 7% , guadagnando una cifra stimata attorno agli 1,1 miliardi di dollari ).
  •  Con il QFS il sistema sarà totalmente sicuro e sotto il nostro controllo e nessuno potrà accedere al nostro conto o interferire, come oggi invece fanno le Banche sulla nostra liquidità, accesso al credito compreso.
  •   Il QFS è quindi completamente indipendente dal sistema “centralizzato” esistente, renderà tutti gli altri sistemi di trasferimento obsoleti, e torno a dire che NON è una criptovaluta .
  •   Nel QFS la tecnologia applicata garantisce una sicurezza finanziaria al 100% e trasparenza di tutti i detentori di valuta.
  •   Il QFS permetterà l’implementazione del nuovo sistema finanziario GESARA, ovvero il Global Economic Security and Recovery Act che è un insieme di riforme economiche che si attiveranno di conseguenza, alla fine dei vari pagamenti del circolante presente e delle compensazioni dei vari debiti pubblici nazionali, che in questo modo si azzereranno.

Per tutte le persone che dicono che in realtà non stia accadendo nulla di positivo nel mondo, soprattutto dopo l’inaugurazione del cittadino Biden, usurpatore e con la sedia traballante, credo che capire veramente che tipo di trasformazione stia avvenendo, Cina compresa, possa far riflettere sulle evoluzioni che ci saranno nel prossimo futuro.

Fonte: https://www.databaseitalia.it/qfs-e-la-fine-del-vecchio-sistema-finanziario-guida-semplificata/

CHI HA SPENTO LA LUCE?
Illumina e guarisci il tuo bambino interiore e ritrova autostima, fiducia e relazioni felici
di Stefanie Stahl

Chi Ha Spento la Luce?

Illumina e guarisci il tuo bambino interiore e ritrova autostima, fiducia e relazioni felici

di Stefanie Stahl

Il segreto per risolvere (quasi) tutti i problemi

In questo libro, bestseller in Germania, la celebre autrice Stefanie Stahl, ci spiega come risolvere (quasi) tutti i nostri problemi superando i pensieri limitanti che abbiamo sviluppato durante l'infanzia.

Ognuno di noi desidera essere amato e accettato. Idealmente la fiducia in noi stessi, che ci serve per affrontare la vita adulta, dovrebbe svilupparsi durante i primi anni di vita. Purtroppo le offese e i torti che abbiamo subito in quel periodo condizionano il nostro inconscio e influenzano i nostri rapporti con gli altri senza che noi ce ne accorgiamo. Diventiamo così egoisti, vittimisti, perfezionisti, aggressivi, prepotenti, narcisisti, bugiardi, desideriamo sempre l’approvazione, vogliamo sempre più potere, non riusciamo ad avere relazioni.

Stefanie Stahl ci illustra come riconoscere e superare, attraverso esercizi e meditazioni, le ferite del “Bambino Ombra” che vive in noi e che raccoglie le nostre credenze interiori negative e i sentimenti gravosi che ne derivano e ci bloccano.

D'altro conto ci indica la via per fare amicizia con il “Bambino Sole”, più felice, più forte e pieno di gioia di vivere, per scoprire le nostre infinite possibilità liberando e illuminando per sempre il nostro bambino interiore.

Seguendo i preziosi consigli di Stefanie Stahl sveleremo il nostro vero potenziale: migliorando le relazioni con amici, colleghi, familiari e partner e godendoci la vita nella sua totalità.

Come illuminare e guarire il nostro bambino interiore

Il "bambino interiore" è la somma di tutte le esperienze che ci hanno plasmati durante l'infanzia e che abbiamo vissuto con i nostri genitori o con le altre persone che ci erano vicine. In particolare, le offese e i torti subiti nell'infanzia si ancorano nel profondo del nostro inconscio e ci impediscono di sfruttare appieno il nostro potenziale da adulti. Ma come possiamo riconquistare la fiducia in noi stessi?

Secondo la psicoterapeuta Stefanie Stahl, dobbiamo far sì che il nostro bambino interiore si senta di nuovo a casa, perché chi non si sente a suo agio e al sicuro nel proprio intimo non riuscirà a vivere bene neppure all'esterno. L'autrice ci offre un programma pratico completo che ci aiuterà a scoprire non soltanto il nostro "Bambino Ombra", ma anche il "Bambino Sole" che vive in noi.

I numerosi esercizi ci insegneranno a liberarci dei vecchi schemi che oscurano le nostre possibilità, rendendoci infelici. Passo dopo passo, grazie a nuovi comportamenti e atteggiamenti più produttivi, impareremo a migliorare i nostri rapporti con gli altri e a vivere più felici.

...

I commenti sono chiusi.