QFS e la fine del vecchio sistema finanziario – guida semplificata

Sono mesi ormai che scrivo articoli su questa storica rivoluzione che cambierà le nostre vite per il meglio. L’ultimo articolo molto tecnico ha però creato delle perplessità comprensibili tra chi da neofita, si sta avvicinando alla comprensione di questa materia direi al quanto complessa (https:

//www.databaseitalia.it/esclusivo-prossima-settimana-parte-il-qfs-si-compie-cosi-leredita-di-jfk/ ).

Per questo motivo ho deciso di riassumere in pochi passaggi le caratteristiche di questa rivoluzione finanziaria che toglierà il potere ai grandi gruppi economici e finanziari per ridare finalmente la sovranità ai popoli.

  •  Il QFS è un sistema di interscambio finanziario chiamato Cross Boarder Interbank Payment System gestito da una intelligenza artificiale che andrà a sostituire il sistema SWIFT ( Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunication ) ovvero la Società per le Telecomunicazioni Finanziarie Interbancarie Mondiali con sede legale a Bruxelles, in Belgio.
  •   Nel QFS la moneta coniata ( USN, EURO FLAT etc. ) digitale e fisica, sarà collegata a degli asset reali ( Gold e Silver Standard e ad altri fattori ), mentre nel vecchio sistema le Banche Centrali ( private ) detenevano il potere di emettere liquidità, facendo indebitare gli Stati ( Debito Pubblico ) e chiedendo interessi sul capitale trasferito. Di fatto la moneta si creava da un debito eterno, che non può mai essere restituito e in grado di condizionare le politiche mondiale. In Europa lo strumento di ricatto ad esempio è stato lo Spread ballerino, a seconda dell’indice di gradimento sugli affari interni delle varie Nazioni. Stessa arma usata dalle Agenzie di Rating.
  •  Con il QFS la proprietà del denaro torna al popolo e non alle Banche e la trasparenza degli scambi, taglierà fuori tutte le manovre di corruzione, riciclaggio e ingerenze sul valore monetario dei vari stati ( Soros nel 1992 vendette Lire allo scoperto per un equivalente di più di 10 miliardi di dollari e causò una immediata perdita di valore della moneta italiana sul dollaro del 7% , guadagnando una cifra stimata attorno agli 1,1 miliardi di dollari ).
  •  Con il QFS il sistema sarà totalmente sicuro e sotto il nostro controllo e nessuno potrà accedere al nostro conto o interferire, come oggi invece fanno le Banche sulla nostra liquidità, accesso al credito compreso.
  •   Il QFS è quindi completamente indipendente dal sistema “centralizzato” esistente, renderà tutti gli altri sistemi di trasferimento obsoleti, e torno a dire che NON è una criptovaluta .
  •   Nel QFS la tecnologia applicata garantisce una sicurezza finanziaria al 100% e trasparenza di tutti i detentori di valuta.
  •   Il QFS permetterà l’implementazione del nuovo sistema finanziario GESARA, ovvero il Global Economic Security and Recovery Act che è un insieme di riforme economiche che si attiveranno di conseguenza, alla fine dei vari pagamenti del circolante presente e delle compensazioni dei vari debiti pubblici nazionali, che in questo modo si azzereranno.

Per tutte le persone che dicono che in realtà non stia accadendo nulla di positivo nel mondo, soprattutto dopo l’inaugurazione del cittadino Biden, usurpatore e con la sedia traballante, credo che capire veramente che tipo di trasformazione stia avvenendo, Cina compresa, possa far riflettere sulle evoluzioni che ci saranno nel prossimo futuro.

Fonte: https://www.databaseitalia.it/qfs-e-la-fine-del-vecchio-sistema-finanziario-guida-semplificata/

LE 5 FERITE E COME GUARIRLE
Rifiuto, Abbandono, Ingiustizia, Umiliazione e Tradimento
di Lise Bourbeau

Le 5 Ferite e Come Guarirle

Rifiuto, Abbandono, Ingiustizia, Umiliazione e Tradimento

di Lise Bourbeau

Tutti i problemi di ordine fisico, emotivo o mentale derivano da 5 ferite originarie. Per guarirle è necessario riconoscerle, accettarle ed amarle...

Lise Bourbeau, una delle massime esperte mondiali dell'ascolto del corpo, ha aiutato tantissime persone a migliorare la propria vita grazie al suo libro bestseller "Le 5 Ferite e come Guarirle" che ha venduto più di 250.000 copie.

Il testo traccia cinque profili fisici, caratteriali e comportamentali, che corrispondono a cinque ferite dell'anima.

Per far sì che una ferita non ci faccia soffrire, costruiamo su di noi delle maschere, che mettiamo più o meno di frequente, a seconda della profondità della ferita e a partire dalla tenera età.

Quindi ad ogni ferita corrisponde una maschera, ma le persone possono avere i tratti di più maschere, di cui una è prevalente:

  • la ferita del rifiuto porta la maschera del "fuggitivo";
  • la ferita dell'abbandono porta la maschera del "dipendente";
  • la ferita da umiliazione porta la maschera del "masochista";
  • la ferita da tradimento porta la maschera del "controllore";
  • la ferita da ingiustizia porta la maschera del "rigido".

Tutte queste ferite si attivano nei primi anni di vita e marcano l'aspetto fisico, secondo la Bourbeau.

A ogni ferita corrispondono determinati disturbi e malattie, delle quali la Bourbeau ha verificato la maggiore frequenza.

Per guarire la ferita è necessario riconoscerla, accettarla ed amarla.

È un manuale pratico... e quindi Lise Bourbeau offre strumenti precisi per comprendere quale ferita si nasconde dietro disturbi di diverso tipo, come l'eccessiva magrezza o il sovrappeso e problematiche croniche.

Il libro dimostra come tutti i problemi di ordine fisico, emotivo o mentale derivino da 5 ferite originarie (rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione e tradimento) mostrando anche la via per guarirle.

Grazie alla descrizione delle maschere che tutti abbiamo sviluppato per non vedere, non sentire e soprattutto non conoscere quelle ferite che hanno origine nell'infanzia, riuscirai a identificare la vera causa di un disturbo preciso, per esempio l'estrema magrezza o l'obesità, oppure di certi problemi ricorrenti che rispuntano appena ti sembra di averli risolti.

Rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione e tradimento: ecco le 5 ferite che ti impediscono di essere ciò che sei davvero, i cinque principali condizionamenti della tua esistenza.

Conoscendoli, sarai in grado di prenderne piena consapevolezza e, finalmente, liberartene.

...

I commenti sono chiusi.