Più della Metà degli Esseri Umani non ha l’Anima…

di Sara Perini

Quasi 7 persone su 10 sono “esseri organici”.

Non mettono mai in discussione la narrativa ufficiale. Non si pongono domande esistenziali: Chi sono? Perché sono qui? Questa è l’unica realtà? È un’illusione? Dopo la morte cosa succede?

Ovviamente difendono il sistema (Agenti Smith del film “Matrix”). Non affrontano discorsi su cose non materiali e non si sono mai chiesti se realmente hanno un’anima. Credono solo nella scienza, nella storia e nella religione della loro dottrina. Ripetono e accettano tutto senza mai accennare un pensiero critico e personale.

Sono come le comparse in un set cinematografico o come i personaggi di riempimento di un videogioco. Potrebbe esserlo qualcuno che conosci, un familiare, convivente, coniuge, amico. Potresti esserlo tu… ma se hai voglia di scoprirlo… potrebbe essere già questa una risposta.

Fai una prova con chi ti circonda. Chiedi loro se credono nell’anima e se sono consapevoli di esserne una, potrebbe servire a stimolare il risveglio di qualche persona cara, o scoprire che in realtà hai a che fare con esseri “vuoti” (o addotti).

Come capirlo? Se sei un umano cosciente vedrai la risposta molto chiaramente, e se non la vedi al momento, prima o poi la vedrai. Preparati a sentirti dire che hai bisogno di cure psichiatriche.

Ricorda: difendono il sistema in ogni caso e sono pronti ad attaccarti, spesso anche ad odiarti per sempre, creando malessere e disarmonia, che è una delle loro principali funzioni in Matrix.

Ecco perché il risveglio dell’intera umanità non sarà possibile, ma sarà solo di una buona parte di essa, ma niente da temere! L’influenza del campo vibrazionale di una sola persona animica e cosciente equivale a decine o centinaia di esseri organici.

Non c’è sfida, mentre il resto delle anime continua a svegliarsi e a prendere coscienza che siamo in una guerra spirituale, e considerando che aumentiamo giorno dopo giorno, viaggiamo dritti verso la nuova consapevolezza e coscienza ampliata..

Articolo di Sara Perini

Fonte: https://altrarealta.blogspot.com/2022/12/piu-della-meta-degli-esseri-umani-sono.html

I commenti sono chiusi.