Più della Metà degli Esseri Umani non ha l’Anima…

di Sara Perini

Quasi 7 persone su 10 sono “esseri organici”.

Non mettono mai in discussione la narrativa ufficiale. Non si pongono domande esistenziali: Chi sono? Perché sono qui? Questa è l’unica realtà? È un’illusione? Dopo la morte cosa succede?

Ovviamente difendono il sistema (Agenti Smith del film “Matrix”). Non affrontano discorsi su cose non materiali e non si sono mai chiesti se realmente hanno un’anima. Credono solo nella scienza, nella storia e nella religione della loro dottrina. Ripetono e accettano tutto senza mai accennare un pensiero critico e personale.

Sono come le comparse in un set cinematografico o come i personaggi di riempimento di un videogioco. Potrebbe esserlo qualcuno che conosci, un familiare, convivente, coniuge, amico. Potresti esserlo tu… ma se hai voglia di scoprirlo… potrebbe essere già questa una risposta.

Fai una prova con chi ti circonda. Chiedi loro se credono nell’anima e se sono consapevoli di esserne una, potrebbe servire a stimolare il risveglio di qualche persona cara, o scoprire che in realtà hai a che fare con esseri “vuoti” (o addotti).

Come capirlo? Se sei un umano cosciente vedrai la risposta molto chiaramente, e se non la vedi al momento, prima o poi la vedrai. Preparati a sentirti dire che hai bisogno di cure psichiatriche.

Ricorda: difendono il sistema in ogni caso e sono pronti ad attaccarti, spesso anche ad odiarti per sempre, creando malessere e disarmonia, che è una delle loro principali funzioni in Matrix.

Ecco perché il risveglio dell’intera umanità non sarà possibile, ma sarà solo di una buona parte di essa, ma niente da temere! L’influenza del campo vibrazionale di una sola persona animica e cosciente equivale a decine o centinaia di esseri organici.

Non c’è sfida, mentre il resto delle anime continua a svegliarsi e a prendere coscienza che siamo in una guerra spirituale, e considerando che aumentiamo giorno dopo giorno, viaggiamo dritti verso la nuova consapevolezza e coscienza ampliata..

Articolo di Sara Perini

Fonte: https://altrarealta.blogspot.com/2022/12/piu-della-meta-degli-esseri-umani-sono.html

IO E DIO
Scienza e religione a confronto con la Coscienza
di Corrado Malanga

Io e Dio

Scienza e religione a confronto con la Coscienza

di Corrado Malanga

Un pamphlet lucido e spiazzante che mostra come l’eterna domanda dell’umanità – Dio esiste o no? – possa finalmente trovare risposta allorché, abbandonati i dogmi scientifici e religiosi, si orienti la propria ricerca in direzione della Coscienza.

Sin dalla notte dei tempi scienza e religione dibattono nel tentativo di risolvere i grandi quesiti dell’umanità – Dio esiste o no? E se esiste, com’è fatto? L’esistenza di Dio è per definizione collegata all’esistenza dell’universo? – ciascuna secondo il suo approccio e la sua visione dell’esistenza, ma accomunate dalla dogmatica convinzione di riuscire a trovare la risposta all’esterno dell’essere umano.

Superando le credenze e le rigidità dei due schieramenti, e mettendone impietosamente a nudo le parti più scricchiolanti, Malanga affronta il tema dell’esistenza di Dio alla luce dei suoi studi ultraquarantennali sulla Coscienza integrata e l’Universo, accompagnando il lettore a un radicale cambio di direzione: non più all’esterno, ma dentro di sé, ove Io e Dio si specchia e coincide con Io ed Io.

Un pamphlet che racchiude riflessioni di ampio respiro e grande lucidità, in grado di scuotere le fondamenta di verità precostituite e ormai ritenute incontrovertibili, non appena scienza e religione vengono seriamente messe a confronto con la visione coscienziale dell’universo, aprendo così la strada a una nuova e profonda consapevolezza.

...

I commenti sono chiusi.