Permettetevi di rinascere in Voi .L’amore divino vi chiede di abbracciarvi .

holly

Buon giorno amici e compagni di viaggio, eccoci qui ad accogliere le energie natalizie dopo il solstizio d’inverno , esso rappresenta il perfetto equilibrio tra il maschile e il femminile , dove tutto è fermo , silenzioso, dove la lotta tra i due poli opposti cessa e la rinascita del Voi finalmente rifiorisce.

Sono tempi eccezionali e ricchi di forza ed energia.

Il fluire del nuovo scorre come un fiume in piena e si ferma solo se trova blocchi che devono essere sciolti o rimossi, sembra sempre che c’è da scavare e rimuovere e sinceramente questo parte del processo è stancante e noiosa, mettiamoci il fatto che spesso è ancora più difficile quando abbiamo perso le nostre vecchie certezze e le nostre credenze sono crollate giù lasciandoci il vuoto e la paura dell’ignoto.

La nostra parte umana cerca rassicurazioni e a volte vuole farci tornare indietro perché si sentiva protetta e avvolta nelle energie dello spirito della vecchia terra.

Arrivano allora i dubbi, forse abbiamo sbagliato tutto forse non dovevo spingermi così oltre e adesso non mi sarei trovata in bilico tra i due mondi.

Se vi trovate in questo stato vi invito ad andare avanti, non potete vedere ancora il nuovo perché lo state costruendo voi con le vostre scelte e i vostri desideri , certo ci sono dei giorni  che non avete nemmeno la forza di scegliere e di desiderare, magari il corpo e dolorante e le energie negative esterne vi portano fuori dal vostro centro che avendo perso le vecchie radici si trova un po’ in bilico, dubbioso e abbandonato !!!

Questo è il processo di trasformazione e allora vi chiederete dove sono le benedizioni e tutte le belle parole che sentite in giro sul fatto che potete realizzare tutto .

Vi assicuro che è vero , tutto quello che ho scritto , io l’ho vissuto sulla mia pelle , ad un certo punto del vostro percorso non ci saranno più nemmeno gli angeli perché essi rinasceranno in voi !!

Cosa sto dicendo ?? quello che sento e percepisco e sperimento da un po’.

Poi c’è la fase dove non sono le influenze esterne a tormentarvi , ma il vostro lato oscuro negativo, che cerca di riportarvi alla lotta, che è arrabbiato e scontento che desidera vedervi morti !!!

Non sto scrivendo questo per demoralizzarvi anzi seguitate a leggere e capirete !!!

La mente non può comprendere questo processo la vostra anima si e se la vostra mente la segue allora il processo sarà perfetto, veloce e anche indolore.

Prima fra tutte le cose dovete smettere di lottare e di capire , le cose non funzionano più come nella vecchia energia, dovete smettere di controllare e di capire come si fa perché non si può spiegare il nuovo modo di creare si può solo sperimentare.

Noi siamo i pionieri di questo nuovo modo di vivere nella materia , stiamo tornando ad essere divini umani e questo processo di integrazione per alcuni può essere difficile, ma la realtà adesso è veramente facile quando non userete più la vostra energia nella lotta essa tornerà libera per le vostre creazioni, ci sarà un’unione totale tra il vostro cuore e la vostra mente e le cose saranno così semplici che vi chiederete perché mai avete lottato così tanto.

E’ così semplice che sembra impossibile, ma sappiate che nulla è impossibile se lo volete, non abbiate paura del vostro potere o di non essere più amati e riconosciuti dagli altri, permettete alla vostra luce di  accendersi e di illuminare la vostra parte di mondo.

Il solstizio rappresenta la fine del buio necessario comunque per seminare nuove idee e radicare nuove credenze e la rinascita della luce, il bambino cosmico è diventato un adulto divino che si assume le piena responsabilità delle sue creazioni, conosce le leggi universali e comprende che non nuocerebbe mai nessuno perché non è permesso nella nuova energia.

Lasciate andare tutto il vecchio modo di vivere questo non significa che dovete perdere  tutto significa solo che perderete il vecchio modo di relazionarvi con il mondo .

Nella nuova energia la lotta non funziona, il vittimismo non è ammesso e nemmeno il senso di inferiorità.

Voi adesso siete UNO con la vostra divinità, avete attraversato il ponte sull’ignoto, lasciato andare le vostre famiglie spirituali per permettere al vostro angelo di rinascere in voi e con voi , la nuova coscienza  adesso è dentro di voi , i vostri angeli, le vostre fate e i vostri aiutanti invisibili , siete Voi.

Anche i demoni sono vostri per cui liberateli, benediteli e lasciateli andare, permette la rinascita del Voi come essere spirituali dotati della stessa capacità divina di creare mondi ed infiniti universi, lasciatevi guidare dalla vostra anima che liberata dalle catene dell’ego può guidarvi verso la vostra libertà.

Vi suggerisco un fiore di Bach molto bello che rappresenta l’unione con la nostra Divinità: HOLLY,  la sua essenza ci apre all’amore cosmico , allora l’illusione di essere separati dall’amore della sorgente  cadrà e noi scopriremo di essere l’amore stesso del creatore.

Potete accompagnarlo a WILLOW, il fiore di chi si sente vittima degli eventi e crede di non poter fare nulla per cambiare le cose e la realtà.

Aggiungete due gocce di CHICORY  per guarire l’amore malato e condizionato e qualche goccia di HEATHER per recidere i legami eterici che imprigionano l’anima nella trappola dell’ego.

Holly è l’agrifoglio la pianta sacra che si usa a natale per addobbare le nostre case e tavole natalizie spesso accompagnata da una candela accesa .

L’agrifoglio ci protegge dai nostri demoni interiori e ci unisce all’amore divino che ci ha creato e che non ha mai smesso di amarci, Dio è innamorato del suo figlio umano e vuole per lui solo amore e liberazione dal male del mondo , permettiamo  a Dio di inondarci con il suo amore, di guarire le nostre ferite e di abbracciarci come un padre ed un madre fanno con il loro bambino.

Smettete di avere paura e permettete a questa energia di amore di fluire in voi e attraverso di voi , la mente non po’ farlo dovete solo PERMETTERE , DIO HA LO STESSO DESIDERIO CHE AVETE VOI DI ABBRACCIARVI E DIRVI CHE SIETE A CASA !!!

Vi abbraccio con amore e vi auguro un Natale di luce e rinascita.

Le energie del nuovo anno avranno come denominatore il PERMETTERE E L’ASSENZA DI CONTROLLO.

mstefaniacroci©copyrightFloriterapiAngelica2015

Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizioni che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato a condizione che tutti i diritti rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.

Grazie per il vostro aiuto a diffondere la luce

Fonte: https://floriterapiangelica.wordpress.com/2015/12/24/permettetevi-di-rinascere-in-voi-lamore-divino-vi-chiede-di-abbracciarvi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *