Ora è chiaro: l’Europa vuole massacrare l’Italia per annientare Lega e 5 Stelle

di Marcello Foa

A questo punto il disegno è chiaro: l’establishment europeo ha deciso di impedire ad ogni costo la nascita di un governo formato da Lega e 5 Stelle. E ha scelto la strada dell’oppressione.

Riepiloghiamo: Mattarella nega al governo Conte il diritto di presentarsi alle Camere sebbene abbia la maggioranza, per le ragioni che ben conosciamo. Ufficialmente perché la persona di Savona non è gradita, in realtà, come spiega l’ex ministro delle Finanze Padoan, “il problema non è Savona, ma le idee di Lega e M5s sull’Europa“. Quella di Mattarella sembra una scelta azzardata, perché, come osservano in molti e come confermato dai sondaggi, alle prossime elezioni Salvini e Di Maio potrebbero ottenere ognuno il 30% dei consensi e dunque ripresentarsi al Quirinale molto più forti di oggi.

Davvero strana è anche la nomina di Cottarelli: perché varare un governo tecnico che non ha una maggioranza? Non sarebbe stato più logico confermare Gentiloni per il disbrigo degli affari correnti?

Ora, invece, appare tutto terribilmente chiaro e a svelare il gioco è il commissario europeo al Bilancio Oettinger, che, come capita a molti tedeschi di potere, non riesce a trattenere la propria arroganza, e dichiara pubblicamente:   “I mercati insegneranno agli italiani a votare nel modo giusto”.

La trascrizione testuale delle sue dichiarazioni è persino più grave: “La mia preoccupazione, la mia speranza è che nelle prossime settimane i mercati, i titoli di Stato e l’evoluzione economica dell’Italia possano essere così incisivi da fornire un segnale agli elettori di non votare i partiti populisti di destra e di sinistra. Assistiamo già ora a un evidente andamento negativo dei titoli di Stato, del valore delle banche sui mercati e dell’economia italiana in generale. Tutto ciò ha a che fare con il possibile prossimo governo e posso solo sperare che ciò giochi un ruolo nelle prossime elezioni, nel senso che sia un segnale che porti i populisti di sinistra e di destra a non ricoprire ruoli di responsabilità nel nuovo governo“, afferma Oettinger, le cui scuse, giunte nella tarda serata, sono apparse obbligate e ininfluenti.

E allora tutto diventa chiaro: l’establishment europeista ha deciso di spezzare le reni all’Italia, come ha già fatto con la Grecia. Lo scenario che si profila è il seguente: scatenare una crisi paurosa del debito pubblico italiano, spingendo lo spread a livelli mai visti, provocare il panico, fino al momento in cui l’Italia verrà commissariata e Mattarella invocherà per il bene supremo del Paese la fiducia a Cottarelli (già in carica) e/o l’introduzione di misure straordinarie, come il rinvio sine die delle elezioni e la conseguente distruzione della reputazione e della popolarità di Salvini e di Di Maio, che verranno indicati come i responsabili di questa crisi.

Se il piano avrà successo, servirà da monito a tutti i Paesi europei dove i movimenti “populisti” sono in ascesa e comporterà la definitiva sottomissione dei popoli europei alle oligarchie europee. Come dire: colpirne uno per educarne cento.

Perché queste sono le logiche, indegne e autoritarie. Opporsi è un dovere civico e morale. Il piano deve fallire.

Articolo di Marcello Foa

Fonte: http://blog.ilgiornale.it/foa/2018/05/29/lorribile-piano-europeo-massacrare-litalia-per-annientare-lega-e-5-stelle/

TAROCCHI INTUITIVI
Impara a leggere le carte sviluppando il sesto senso - Basato sui tarocchi Rider-Waite
di Theresa Reed

Tarocchi Intuitivi

Impara a leggere le carte sviluppando il sesto senso - Basato sui tarocchi Rider-Waite

di Theresa Reed

Nei classici libri di cartomanzia trovi le interpretazioni delle varie carte e le istruzioni per leggerle. Tarocchi intuitivi è diverso: ti insegna a leggere in maniera intuitiva, dandoti gli strumenti per sviluppare la tua capacità di “sentire” le carte con precisione e profondità.

Le risposte saranno quelle che scaturiscono dal tuo intuito e non quelle già pronte, imparate a memoria su un manuale.

Theresa Reed, meglio nota come The Tarot Lady, è una sensitiva e cartomante di fama internazionale, le cui letture si sono spesso rivelate azzeccatissime e illuminanti. Nel suo ultimo bestseller condivide i suoi molti anni di esperienza e la sua saggezza per mostrarti come usare l’intuizione nella lettura dei tarocchi.

Non credere di non esserci portato. L’approccio arguto e al tempo stesso concreto permette infatti ai lettori, alle prime armi o più esperti, di “vivere” le carte, anziché memorizzarne meccanicamente i significati.

Tarocchi intuitivi esplora le basi della lettura intuitiva dei tarocchi Rider-Waite: imparerai a osservare le carte, a vedere schemi e indizi nelle immagini e a capire quale storia potrebbero raccontare sulla persona che le interroga.

Troverai inoltre tanti piccoli esercizi (chiamati “tarocizi”) che ti aiuteranno a venire in contatto con l’energia delle carte, vedere cosa ti raccontano e imparare a fidarti del tuo istinto, che è più saggio di quanto pensi.

...

I commenti sono chiusi.