O. M. Aivanhov: Le “trappole” della materia.

“La materia non smette mai di tendere delle trappole agli esseri umani, e ci riesce talmente bene che non solo essi si allontanano da ogni pratica spirituale, ma in più trovano ridicoli coloro che ne sentono il bisogno e cercano persino di farli passare per anormali. Non volendo rinunciare ad alcuna delle proprie soddisfazioni materiali, ed essendo incapaci di percepire tutti i vantaggi di una concezione della vita più disinteressata e più pura, essi si burlano di coloro ai quali quelle soddisfazioni non interessano. Quante volte lo si è visto? Le persone hanno la tendenza a ridicolizzare o a sminuire ciò che non comprendono o ciò che le supera. Si chiudono in una esistenza ristretta, spenta e povera, perchè il mondo della materia, per quanto ricco, è molto limitato ed ancor più limitate sono le nostre facoltà di trarne profitto. Coloro invece che si sforzano di vivere la vita dello spirito scoprono ogni giorno, e sempre di più, dei tesori indescrivibili e delle sensazioni straordinarie.”

“Il Creatore ha lasciato la sua creatura libera; tocca quindi a lei capire la direzione da seguire per svilupparsi veramente. Mi chiederete: “Perché? Non sarebbe meglio che Dio si imponesse agli esseri umani e dettasse loro la condotta da seguire?” No, sono loro che devono impegnarsi per capire dov’è che risiede realmente il loro interesse; è compito loro rendersi conto del perché è meglio prendere una direzione o fare una scelta piuttosto che un’altra. Bisogna che ne siano veramente convinti. Cosa guadagnerebbero veramente se fossero spinti, contro la loro volontà, sul cammino del bene e della luce? Molto poco, e dovrebbero ogni volta ricominciare tutto daccapo. Il Creatore e gli spiriti celesti lasciano perciò libero l’uomo poiché sta a lui capire e sentire quale sia la strada migliore per sé”.

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Fonte: http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4813

Fonte: https://unicacoscienza.altervista.org/m-aivanhov-trappole-materia/

FILMATRIX DISCOVERY
Una nuova scoperta per risvegliare la forza del cuore grazie ai film
di Virginio De Maio

Filmatrix Discovery

Una nuova scoperta per risvegliare la forza del cuore grazie ai film

di Virginio De Maio

Dopo lo strabiliante successo del libro "Filmatrix. Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film" Virginio De Maio sta per tornare con un nuovo imperdibile libro, "Filmatrix Discovery", in cui porta alla luce per la prima volta le correlazioni tra film e coerenza cardiaca.

Acquistando il libro sul Giardino dei Libri ti assicuri IN OMAGGIO il Video (da scaricare o vedere in streaming) della Meditazione Filmica The Shack. Il Video potrai vederlo immediatamente subito dopo l'ordine del libro: riceverai tramite email un file pdf contenente il link e le istruzioni per accedere alla meditazione filmica (come quelle seguite nel gruppo Filmatrix) selezionata direttamente dall'autore.

Grazie a strumenti di biofeedback, si è infatti potuto osservare un netto miglioramento della variabilità cardiaca durante la visione di alcune scene.

Descrivibile come l'atteggiamento del cuore dinnanzi alle sfide della vita, la coerenza è un presupposto indispensabile per migliorare la nostra saggezza e capacità di discernimento, permettendo al corpo, al cuore e alla mente di produrre quella chimica dell'amore da cui dipende la nostra felicità.

Dal coinvolgimento emotivo alla simulazione incarnata l'autore descrive, con linguaggio semplice e immediato, il modo per trasformare i problemi in opportunità e aprirsi all'ispirazione divina.

Oltre trenta scene di film ti accompagnano in un percorso di trasformazione alchemica della durata di 21 giorni, con metodo unico, frutto di ricerche e sperimentazione.

Con questo libro scopri:

  • la correlazione tra film e coerenza cardiaca;
  • come riprenderti da traumi, dalla sofferenza e influenzare la tua vita senza particolari sforzi;
  • a sentirti parte di un viaggio interiore fatto di parole scritte, ma anche di immagini, suoni e soprattutto emozioni.

Con la prefazione di Thomas Torelli.


REGALO ESCLUSIVO
solo per chi acquista "Filmatrix Discovery"
sul Giardino dei Libri

Video della Meditazione filmica The Shack

File mp4
Subito dopo aver fatto l'ordine riceverai un file pdf con il link e le istruzioni per accedere alla meditazione video da vedere in streaming o da scaricare

IN REGALO

...

I commenti sono chiusi.