O. M. Aivanhov: Le “trappole” della materia.

“La materia non smette mai di tendere delle trappole agli esseri umani, e ci riesce talmente bene che non solo essi si allontanano da ogni pratica spirituale, ma in più trovano ridicoli coloro che ne sentono il bisogno e cercano persino di farli passare per anormali. Non volendo rinunciare ad alcuna delle proprie soddisfazioni materiali, ed essendo incapaci di percepire tutti i vantaggi di una concezione della vita più disinteressata e più pura, essi si burlano di coloro ai quali quelle soddisfazioni non interessano. Quante volte lo si è visto? Le persone hanno la tendenza a ridicolizzare o a sminuire ciò che non comprendono o ciò che le supera. Si chiudono in una esistenza ristretta, spenta e povera, perchè il mondo della materia, per quanto ricco, è molto limitato ed ancor più limitate sono le nostre facoltà di trarne profitto. Coloro invece che si sforzano di vivere la vita dello spirito scoprono ogni giorno, e sempre di più, dei tesori indescrivibili e delle sensazioni straordinarie.”

“Il Creatore ha lasciato la sua creatura libera; tocca quindi a lei capire la direzione da seguire per svilupparsi veramente. Mi chiederete: “Perché? Non sarebbe meglio che Dio si imponesse agli esseri umani e dettasse loro la condotta da seguire?” No, sono loro che devono impegnarsi per capire dov’è che risiede realmente il loro interesse; è compito loro rendersi conto del perché è meglio prendere una direzione o fare una scelta piuttosto che un’altra. Bisogna che ne siano veramente convinti. Cosa guadagnerebbero veramente se fossero spinti, contro la loro volontà, sul cammino del bene e della luce? Molto poco, e dovrebbero ogni volta ricominciare tutto daccapo. Il Creatore e gli spiriti celesti lasciano perciò libero l’uomo poiché sta a lui capire e sentire quale sia la strada migliore per sé”.

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Fonte: http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4813

Fonte: https://unicacoscienza.altervista.org/m-aivanhov-trappole-materia/

SIGILLI E RITUALI DI PROTEZIONE DEGLI ARCANGELI E DELLE LORO PIETRE
di Michele Pio Cardone, Matteo Iannacone

Sigilli e Rituali di Protezione degli Arcangeli e delle loro Pietre

di Michele Pio Cardone, Matteo Iannacone

Il libro "Sigilli e Rituali di Protezione degli Arcangeli e delle loro Pietre" ti insegna quali sono le straordinarie e benefiche pietre degli arcangeli e come possono aiutarti ad armonizzare e mantenere il benessere fisico, emotivo e spirituale.

Michele Pio Cardone e Matteo Iannacone, già autori del libro "Sigilli e Rituali di Guarigione degli Arcangeli e dei loro Fiori", ti guidano alla scoperta del meraviglioso mondo degli arcangeli e delle loro pietre, aiutandoti a sfruttare al meglio il loro potere celestiale per migliorare e proteggere la tua vita.

Esplora le loro uniche e preziose caratteristiche e le loro potenti proprietà curative e impara come utilizzarle per creare un'atmosfera di pace e armonia nella vita quotidiana e come integrarle nella pratica spirituale per migliorare la connessione con il divino.

Gli arcangeli nella gerarchia angelica sono al di sopra degli angeli e hanno un compito molto più significativo e se vogliamo anche più arduo rispetto ai semplici angeli.

Al contrario di quello che si pensa non appartengono solo alla religione cattolica o cristiana, ma sono presenti nell'Ebraismo, nell'Islam, e in tanti altri credi religiosi orientali e occidentali. Appartengono a Dio, non a uno specifico sistema teologico. Perciò gli arcangeli lavorano con persone di ogni fede e di qualunque percorso spirituale. In effetti, lavorano con chiunque chieda il loro aiuto.

Gli arcangeli hanno importanti responsabilità sia in cielo, perché regolano il quotidiano funzionamento dell'universo, sia in terra perché aiutano gli esseri umani nell'evoluzione dell'anima e portano i messaggi di Dio. Questi esseri di luce sono tra le prime creature di Dio: hanno avuto origine direttamente da Lui ed esistevano quindi già molto tempo prima del genere umano e sono i suoi principali messaggeri.

Ciascuno di loro ha una specialità e rappresenta un aspetto di Dio. Potete immaginarli come sfaccettature del volto divino.

Gli arcangeli sono potenti e luminosi esseri celesti che ci sostengono e ci confortano in ogni situazione della vita. Ogni arcangelo è associato ad una meravigliosa e divina pietra che possiamo utilizzare per chiamarlo vicino a noi e ottenere la sua protezione.

Le pietre possono essere usate in molteplici modi, come portarle in tasca per ridurre lo stress, posizionarle sotto il cuscino per combattere l'insonnia, appoggiarle vicino alle piante per farle crescere rigogliose, o portarle al collo per proteggersi dalle negatività. Non importa la grandezza, la lucentezza o il taglio della pietra.

...

I commenti sono chiusi.