Nicolas Tesla, il padre della Free Energy e dell’Energia Cosmica

Oggi parleremo di un personaggio storico molto interessante: Nicolas Tesla (Nikola Tesla) un fisico, ingegnere ed inventore serbo, famoso per essere il pioniere della Free Energy, e grande scienziato che ha dato innumerevoli contributi all’elettromagnetismo,e numerose scoperte senza le quali il mondo sarebbe rimasto indietro con la tecnologia.

Con il passare del tempo lo scienziato venne definito scienziato pazzo a causa delle sue polemiche, estimatore delle pseudoscienze, occultismo e UFO oltre che la corrente New Age.

I familiari dello scienziato erano Milutin Tesla, il padre nato nel 1819, ministro del culto ortodosso, la madre Georgina-Djuka Mandic, nata nel 1822 che aveva del talento nell’inventare oggetti d’uso casalingo, un fratello e tre sorelle.

Dopo aver lavorato in Ungheria e Francia, fu la volta degli Stati Uniti dove fondò la Tesla Electric Light & Manufacturing, ed a 36 anni depositò i primi brevetti riguardanti il sistema energetico polifase, lavorò come vice presidente dell’American Institute of Electrical Engineers (ora parte dell’IEEE) dal 1892 al 1894 ed investigò sulle correnti alternate ad alta frequenza.

Tesla lavorò al progetto di un’arma ad energia diretta tra i primi anni del Novecento fino alla sua morte, fece ipotesi di come le forze elettriche e magnetiche potessero distorcere, o modificare il tempo e lo spazio, fu capo di una serie di progetti quasi di fantascienza, come gli aerei antigravità, il teletrasporto, e il viaggio nel tempo. Tesla ipotizzò la macchina per fotografare il pensiero, e l’invenzione di una speciale radio chiamata “Teslascopio”, progettata per comunicare con forme di vita extraterrestre.

Fu lui ha inventare la Free Energy e L’energia cosmica. La Free è un energia gratuita per tutti, è illimitata, non inquina, non fa rumore ne crea rifiuti, l’unico costo è quello del generatore. Questa energia è l’unica speranza per la vita sulla terra.

Sono molti gli scienziati che credono nella Free Energy, ma allora perché non viene utilizzata? Semplice la sua funzione provocherebbe una rivoluzione, poiché l’essere umano non è abituato a tale energia e ci sarebbero ripercussioni al livello sociale, economico e politico.

Purtroppo a causa delle persone che fanno soldi con le sostanze inquinanti, la Free Energy non riesce a trovare finanziatori.

Alcuni ricercatori indipendenti devono lottare contro le istituzioni economico/politiche e la scienza tradizionale che non ritiene possibile questa forma di energia pulita, perché apparentemente va contro le leggi della termodinamica e della conservazione dell’energia, nonostante in fisica quantistica sia stato dimostrata l’esistenza del vuoto quantistico.

Fonte: http://nicolas-tesla.esoterya.com/nicolas-tesla-il-padre-della-free-energy-e-dellenergia-cosmica/10859/

DISCORSO ALLA LUNA
di Selene Calloni Williams

Discorso alla Luna

di Selene Calloni Williams

Un vero cambiamento di coscienza è una trasformazione delle condizioni fisiche dell'esistenza.

Una profezia scritta in un antico testo indù, parla di una nuova umanità che nascerà dalla dinastia della Luna. Il momento è questo che stiamo vivendo. Alcuni si stanno già differenziando.

Anche in un mito siberiano l'avvento dell'uomo dopo l'uomo è stato descritto ed è stato indicato il luogo dell'inizio del cambiamento. Un luogo estremo, animato da aquile, lupi, orsi, leopardi delle nevi. Unicamente gli umani più mistici e coraggiosi vi si avventurano, ad attenderli pochi individui, incastonati in una steppa sconfinata, interrotta a tratti solo da qualche lago ghiacciato. Costoro possiedono la chiave della grande trasmutazione e la donano.

Anche in Europa il cambiamento è in atto. Pan, il dio, il grande, è stato richiamato dalle viscere delle terra, è l'anima selvaggia che già cavalca il vento nel nome degli spiriti di natura.

Questa non è la storia di un romanzo di genere fantasy, ma il racconto di eventi che stanno accadendo realmente, nascosti dalle cronache dei giornali, coperti dall'assordante brusio dei media. Scopri cosa sta succedendo e preparati...

Dalle sue pagine questo libro ti lancia i simboli della grande trasmutazione, coglierli è inevitabile, al punto che leggere sarà un viaggio nel tuo prossimo futuro.

Partecipa alla nascita di una nuova umanità. Vedendoti mettere le ali e spiccare il volo, i dinosauri umani scuoteranno la testa, ma non potranno fermarti.

Una grande sciamana, combatte con inarrendevole  forza nelle profondità della psiche e nelle viscere della terra, affinché il cambiamento sia irreversibile. Un prete corrotto la ostacola con l'aiuto dei personaggi più in vista della città. Ma un altro sacerdote, un alto teologo, le è al fianco e la sostiene a costo della propria vita. Uno speleosubacqueo si innamorerà di lei nelle profondità di un grotta e scoprirà che lei è la donna che lui ha disperatamente amato e ucciso duemila e cinquecento anni prima.

Una grande storia d'amore, d'avventura e di coraggio dall'autrice de "Il Profumo della Luna".

"Di vita in vita, di morte in morte, l'unica cosa che rimane, la sola che non si dimentica mai, è l'amore che si è stati capaci di dare. L'amore è il solo sentimento che meriti di essere concepito, amare è l'unico atto che valga la pena di essere compiuto, tutto il resto è inquinamento, tossina che l'universo, con i suoi ritmi, deve smaltire."

 


REGALO ESCLUSIVO
Lo puoi avere solo se acquisti
uno dei libri di Selene Calloni Williams
sul Giardino dei Libri

Il videocorso Mp4 di Selene Calloni Williams
"Mindfulness Immaginale e OMI"
Videocorso della durata di 2 ore e 10 minuti
che potrai scaricare subito dopo aver acquistato il libro.

Essere più consapevoli, lucidi, avere maggiore presenza mentale è un risultato che si può raggiungere attraverso la meditazione. Ma anche sciogliere paure, insicurezze e superare la sensazione di non essere mai abbastanza, che abbiamo accumulato nella nostra infanzia ed adolescenza, ci aiuta ad essere più consapevoli, più concentrati. Paure e insicurezze, infatti, chiudono la nostra visione, i nostri sensi, ci rendono meno vivi, meno presenti, diminuendo la nostra capacità di sentire, di esserci, di vedere e comprendere.

Struttura del videocorso:

1. INTRODUZIONE ALLA MINDFULNESS IMMAGINALE
2. LA MEDITAZIONE SUL RESPIRO: ANAPANASATI I E
3. ANAPANASATI II
4. OMI, One Minute Immersion
5. La MEDITAZIONE SULLO SCHELETRO
6. LA MEDITAZIONE SUL CORPO: "LA CONTEMPLAZIONE OGGETTO CORPOREO NELL'OGGETTO CORPOREO"
7. LA MEDITAZIONE SU UN OGGETTO: "ALOKA KASINA"
8. CONCLUSIONI

Si tratta di un corso di meditazione e mindfulness ad approccio immaginale, nel quale viene spiegata anche la tecnica OMI "One Minute Immersion", creata da Selene Calloni Williams, una tecnica molto adatta al mondo di oggi, che è sempre di corsa e indaffarato. Si tratta di meditare per un minuto in modo molto intenso e di ripetere l'immersione nella meditazione più volte nella giornata. OMI, One Minute Immersion, è la potente tecnica, ideata da Selene, per il contatto diretto con la natura e con l'anima in una manciata di secondi per più volte durante la giornata, con costanza, durante diverse e specifiche attività quotidiane. Nel corso vengono spiegate anche la meditazione sul respiro, sul corpo e sullo scheletro.

 

...

I commenti sono chiusi.