Nicolas Tesla, il padre della Free Energy e dell’Energia Cosmica

Oggi parleremo di un personaggio storico molto interessante: Nicolas Tesla (Nikola Tesla) un fisico, ingegnere ed inventore serbo, famoso per essere il pioniere della Free Energy, e grande scienziato che ha dato innumerevoli contributi all’elettromagnetismo,e numerose scoperte senza le quali il mondo sarebbe rimasto indietro con la tecnologia.

Con il passare del tempo lo scienziato venne definito scienziato pazzo a causa delle sue polemiche, estimatore delle pseudoscienze, occultismo e UFO oltre che la corrente New Age.

I familiari dello scienziato erano Milutin Tesla, il padre nato nel 1819, ministro del culto ortodosso, la madre Georgina-Djuka Mandic, nata nel 1822 che aveva del talento nell’inventare oggetti d’uso casalingo, un fratello e tre sorelle.

Dopo aver lavorato in Ungheria e Francia, fu la volta degli Stati Uniti dove fondò la Tesla Electric Light & Manufacturing, ed a 36 anni depositò i primi brevetti riguardanti il sistema energetico polifase, lavorò come vice presidente dell’American Institute of Electrical Engineers (ora parte dell’IEEE) dal 1892 al 1894 ed investigò sulle correnti alternate ad alta frequenza.

Tesla lavorò al progetto di un’arma ad energia diretta tra i primi anni del Novecento fino alla sua morte, fece ipotesi di come le forze elettriche e magnetiche potessero distorcere, o modificare il tempo e lo spazio, fu capo di una serie di progetti quasi di fantascienza, come gli aerei antigravità, il teletrasporto, e il viaggio nel tempo. Tesla ipotizzò la macchina per fotografare il pensiero, e l’invenzione di una speciale radio chiamata “Teslascopio”, progettata per comunicare con forme di vita extraterrestre.

Fu lui ha inventare la Free Energy e L’energia cosmica. La Free è un energia gratuita per tutti, è illimitata, non inquina, non fa rumore ne crea rifiuti, l’unico costo è quello del generatore. Questa energia è l’unica speranza per la vita sulla terra.

Sono molti gli scienziati che credono nella Free Energy, ma allora perché non viene utilizzata? Semplice la sua funzione provocherebbe una rivoluzione, poiché l’essere umano non è abituato a tale energia e ci sarebbero ripercussioni al livello sociale, economico e politico.

Purtroppo a causa delle persone che fanno soldi con le sostanze inquinanti, la Free Energy non riesce a trovare finanziatori.

Alcuni ricercatori indipendenti devono lottare contro le istituzioni economico/politiche e la scienza tradizionale che non ritiene possibile questa forma di energia pulita, perché apparentemente va contro le leggi della termodinamica e della conservazione dell’energia, nonostante in fisica quantistica sia stato dimostrata l’esistenza del vuoto quantistico.

Fonte: http://nicolas-tesla.esoterya.com/nicolas-tesla-il-padre-della-free-energy-e-dellenergia-cosmica/10859/

IL GIOCO DEL PERDONO
di Bernard Rouch

Il Gioco del Perdono

di Bernard Rouch

Dall'ambiente di lavoro contaminato, ai risentimenti nella coppia o nella famiglia, i conflitti sono all'origine di molti disturbi che finiscono per stancarci e avere un effetto negativo sulla nostra salute...

Come ricostruire relazioni più sane e armoniose con te stesso e con gli altri per vivere più serenamente e in maniera salutare?

Attraverso esercizi e pratiche esperienziali adatte a tutti.

Bernard Rouch, un ricercatore che ha sviluppato una grande sensibilità nell'approccio dei corpi sottili e delle realtà di tipo energetico e metafisico, li riporta nel nuovo libro "Il Gioco del Perdono" e ti aiuta a intraprendere la strada che conduce alla libertà.

Troverai tanti spunti per aprire la tua coscienza: la via del perdono non è semplice, perché non è semplice gestire i ricordi dolorosi che affiorano alla memoria. 

Il perdono è una vera e propria attitudine di vita: impara ad accoglierlo...

Alla fine del percorso, avvertirai un senso di leggerezza dentro e fuori di te: la strada del perdono ti consente di ripristinare il contatto con la tua personale essenza, con la tua anima e la tua vita sarà molto più vicina a ciò che sei davvero. 

Tutti i carichi di emozioni e dispiaceri finiscono per appesantire non solo il corpo fisico, ma anche la tua crescita spirituale...

Ecco perché il lavoro che questo libro stimola ti consente di lavare, nel profondo, le tue cellule dalla ruggine e dalle incrostazioni del tempo. 

Queste pagine sono come una bussola che ti permette di orientarti e ritrovare la giusta via, dentro e fuori di te.

Al suo interno, trovi pratiche esperienziali per comprendere a fondo il processo del perdono. 

Gli esercizi pratici sono utili per liberarti da tutti quei nodi che ancora ti frenano, e superare così quegli ostacoli che sembrano in apparenza insormontabili. 

Brevi meditazioni sono alleate preziose per accompagnarti lungo il processo di guarigione dell'anima, un aiuto concreto per consentire a ciascuno di offrire e chiedere perdono.  

"Una vita pienamente vissuta al servizio dell'amore porta sempre alla felicità."
L'autore, Bernard Rouch

"Perdona gli altri, non perché essi meritano il perdono, bensì perché tu meriti la pace."
Jonathan Lockwood Huie


REGALO ESCLUSIVO
Lo puoi avere solo se acquisti "Il Gioco del Perdono"
sul Giardino dei Libri

Il file PDF di 14 pagine
"Il perdono Sotto Sopra -
Arrivare al perdono per vie traverse"
di Bernard Rouch

Potrai scaricarlo subito dopo aver acquistato il libro.

File PDF creato da Bernard Rouch che contiene due pratiche molto efficaci per arrivare al perdono : "Il piccolo popolo" che permette di chiedere l'aiuto dei mondi invisibili della terra e la "lemniscata del perdono" per attuare il perdono mettendo in atto le energie sottili intorno a noi.

...

I commenti sono chiusi.