Nesso tra tumori e fumo di ‘terza mano’

Il fumo che si deposita su tende e tappeti può essere pericoloso al punto da provocare il cancro ai polmoni.

Si tratta del “fumo di terza mano”, sul quale lancia l’allarme il National Lawrence Berkeley Laboratory, in uno studio pubblicato sulla rivista Clinical Science.

Lo studio spiega – come riferisce Ansa Salute e Benessere – che alcune delle sostanze derivate dal fumo che si vanno a depositare sulle superfici, interagiscono con le molecole dell’aria creando un mix tossico che include composti in grado di danneggiare il Dna fino a provocare tumori. Un’aumentata incidenza di cancro ai polmoni è stata registrata sui topi a 40 settimane dall’ultima esposizione.

Si registra inoltre un’inefficacia nei metodi tradizionali di pulizia, come è stato rilevato in alcuni studi negli Stati Uniti e in Cina. Poiché l’esposizione si può verificare attraverso l’inalazione, l’ingestione o l’assorbimento attraverso la pelle, sono vulnerabili anche i bambini che gattonano e mettono oggetti in bocca e hanno dunque maggiori probabilità di venire a contatto con superfici contaminate.

Fonte: https://www.interris.it/curiosita/nesso-tra-tumori-e-fumo-di-terza-mano

I TEST DELLA GUARIGIONE —
Il tuo corpo non mente mai - Un metodo efficace per verificare la presenza di disturbi, intolleranze e sensibilità
di Gérard Dieuzaide

I Test della Guarigione —

Il tuo corpo non mente mai - Un metodo efficace per verificare la presenza di disturbi, intolleranze e sensibilità

di Gérard Dieuzaide

I test della guarigione propone un metodo terapeutico inedito che si basa su comprovati test corporei, rapidi e semplici da eseguire.

Talvolta, per riconoscere le aggressioni ambientali o emotive, la cosa migliore è affidarsi alla saggezza del corpo, quando sappiamo leggerlo e osservarne le reazioni.

Il dottor Gérard Dieuzaide ha ideato dei protocolli scientifici, frutto dell’osservazione e della sperimentazione, che permettono di interrogare direttamente il corpo per rilevare disturbi che rischierebbero altrimenti di passare inosservati, contribuendo così alla prevenzione e alla guarigione.

Gli oggetti di uso quotidiano esercitano un’influenza sull’organismo: occhiali, anelli, collane, orecchini, amalgama dentale, tinte per capelli ecc. Ogni materiale emana campi elettromagnetici che possono rivelarsi dannosi per la salute.

Con I test della guarigione potrai verificare l’eventuale presenza di intolleranze o sensibilità a questi campi, riuscendo a trovare una chiave ai disturbi che ti affliggono.

  • Test muscolare delle dita
  • Test kinesiologico del braccio teso
  • Test kinesiologico della gamba 
  • Test della rotazione del capo 
  • Test dell’arteria radiale 
  • Test delle occlusioni dentali
  • Come testare l’ambiente, l’acqua che beviamo, gli alimenti che mangiamo, i rimedi omeopatici, gli oli essenziali e molto altro
...

I commenti sono chiusi.