NASA: Progetto di motore a curvatura

Secondo la teoria del fisico Alcubierre, si potrebbe creare una bolla di curvatura mediante l’applicazione di energia negativa, o energia creata nel vuoto. Questo processo si basa sull’effetto Casimir, che afferma che una depressione non è in realtà un vuoto, invece, il vuoto è in realtà pieno di onde elettromagnetiche fluttuanti. Distorcere queste onde crea energia negativa, che potrebbe distorcere lo spazio-tempo, creando una bolla di curvatura. Per vedere se si è verificata una distorsione spazio-temporale si è ipotizzato un esperimento di laboratorio, i ricercatori dovrebbero utilizzare due laser altamente precisi: uno attraverso il vuoto e uno nello spazio regolare. I ricercatori dovrebbero poi confrontare i due fasci, se la lunghezza d’onda di quello che va attraverso il vuoto si è allungata, cioè si è spostata verso il rosso, sapranno che è passato attraverso una bolla di curvatura. Un team è stato al lavoro per un paio di mesi, ma devono ancora ottenere una lettura soddisfacente. Il problema è che il campo di energia negativa è così piccolo,che anche il più piccolo movimento sismico della terra potrebbe falsare i risultati. L’esperimento viene attualmente tentato presso un edificio del campus Johnson Space Center che è stato originariamente costruito per il programma spaziale Apollo. “Il laboratorio è sismicamente isolato”, ha detto White a TechNewsDaily.

White sta lavorando per ricalibrare il laser per la nuova posizione. Non ha voluto speculare su quando la sua squadra poteva aspettarsi dai dati conclusivi, né tra quanto tempo potrebbero essere pronti motori in grado di sfruttare questo fenomeno, ma rimane convinto che è solo una questione di tempo. “Il discorso di fondo è che la natura può farlo”, ha detto White. “Quindi la domanda saliente è, possiamo?'”

Fonte: http://mindalert2013.blogspot.com/2014/03/nasa-progetto-di-motore-curvatura-nasa.html

L'ANTICO CODICE DEI COLORI
Un viaggio nelle conoscenze legate alla simbologia, ai colori e alle scienze iniziatiche
di Samya Ilaria Di Donato

L'Antico Codice dei Colori

Un viaggio nelle conoscenze legate alla simbologia, ai colori e alle scienze iniziatiche

di Samya Ilaria Di Donato

Leggendo questo libro ti si aprirà un mondo simbolico che ti aiuterà a giungere alla vera liberazione spirituale, un'emancipazione e affrancamento da vecchi schemi di pensiero, da condizionamenti e convinzioni limitanti.

Come migliorarti la vita con i "colori delle Triadi" è il principio alla base dell'antico Archeometro, un potente strumento del passato che era considerato la chiave di tutte le religioni e delle consapevolezze.

Questa è la formula più semplice e pratica per acquisire consapevolezza sul potenziale dei colori nelle nostre vite.

Riprendi in mano la tua vita con l'aiuto del colore e delle sue sfumature di significato.

"L'Antico Codice dei Colori" è un libro essenziale e pratico, una guida per scegliere i colori che possono aiutarti ogni giorno. Samya Ilaria Di Donato ti insegnerà le triadi dei colori del successo, della felicità, delle infinite possibilità e dell'anima.

Conoscerai anche gli alfabeti antichi e i mistici insegnamenti di Alchimia e Cabala ebraica. Potrai altresì conoscere i colori in relazione agli archetipi della personalità.

BONUS in esclusiva sul Giardino dei Libri: acquistando il libro su Il Giardino dei Libri riceverai IN OMAGGIO il file PDF (da scaricare) intitolato "Decodifica delle Triadi dei Colori" e potrai scaricarlo immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).

Con questo libro scopri:

  • come conoscere la natura di ogni colore;
  • come espandere la tua consapevolezza nei confronti dei colori e dei simboli a essi collegati;
  • come liberarti da schemi e condizionamenti grazie ai segreti dell'Archeometro.

Il colore non è solo linguaggio, comunicazione non verbale, leggi e regole oggettive, esso è anche parte del nostro mondo interiore: ogni individuo vede, percepisce e giudica i colori in un modo molto personale, il colore è quindi anche soggettivo.

I "test introspettivi" combinati "all'esercizio pratico", proposti nel libro, sono un ottimo metodo per indagare e scoprire il gusto personale del colore, rivelare aspetti del proprio carattere, del temperamento, le associazioni allo stato fisico, spirituale o intellettuale.

Svolgere questi esercizi, seguendo la logica dell'Archeometro, è un investimento di tempo prezioso, perché permetterà di entrare in contatto con la propria individualità e definire per esempio il gamut personale, e questo è importantissimo.

Citando Johannes Itten: "Per discutere di colore, per chi lavora con il colore, necessita liberarsi di soggettivismo, dobbiamo raggiungere la conoscenza e la comprensione delle leggi oggettive fondamentali".

Il colore è un'esperienza simultaneamente oggettiva e soggettiva, è importante esserne consapevoli. 

Della stessa autrice, scopri anche "La Saggezza dei Colori - Il Grande Manuale".

 

REGALO ESCLUSIVO
solo per chi acquista "L'Antico Codice dei Colori"
sul Giardino dei Libri

"Decodifica delle Triadi dei Colori"
di Samya Ilaria Di Donato

File PDF da scaricare

Grazie alla decodifica dei colori nelle triadi in maniera semplice ed immediata potrai scoprire come i colori dell'antico archeometro lavorano sui 4 piani (fisico, mentale, emozionale e spirituale). Ogni colore lavora contemporaneamente dentro di noi e conoscerne le implicazioni significa avere tra le mani un grosso potere. Vuoi scoprire quali sono i segreti di questi 12 colori? Leggi l'esclusivo documento di approfondimento preparato da Samya per il Giardino dei Libri

Potrai scaricarlo subito dopo aver acquistato il libro.

...

I commenti sono chiusi.