Marte: Curiosity fotografa un oggetto che vola nei cieli di Marte?

Alcuni dettagli nelle immagini inviate dal laboratorio sul pianeta Marte fanno pensare a presenze estranee alla missione spaziale

Non è la prima volta che si vedono oggetti “fluttuare” su Marte. Mentre Curiosity osserva Marte, su Marte chi osserva Curiosity? È la domanda che si stanno facendo in molti, sul web, dopo la diffusione e l’analisi di immagini riprese proprio dal robottino della Nasa sul Pianeta Rosso, nelle quali compaiono dettagli insoliti… qualcuno ha fatto notare la presenza di strani oggetti che si stagliano nel cielo giallastro dell’atmosfera rarefatta di Marte.

Un video caricato su YouTube da ArtAlienTV mostra le presunte prove che sono state fotografate il 20 gennaio 2018 sulla superficie del pianeta rosso.

Marte Curiosity fotografa un oggetto che vola nei cieli di Marte

In molti sono convinti  che  il misterioso oggetto catturato dal rover Curiosity della NASA non può essere sporco sulla lente del rover, poiché le immagini successive scattate da Curiosity non mostrano più l’oggetto.

Marte Curiosity fotografa un oggetto che vola nei cieli di Marte

Altri ricercatori invece  sostengono  che l’immagine non provenga da  Marte, ma che l’immagine sia stata scattata sulla Terra, suggerendo che la NASA non è mai arrivata su Marte. Il video, le immagini e le teorie che circondano le bizzarre affermazioni hanno creato un acceso dibattito sul web, che ha portato a commenti e opinioni diversi accusando la Nasa di tenere un massiccio velo su delle mezze verità sulla presenza di forme di vita su Marte.

Altri utenti hanno suggerito che l’oggetto enigmatico potrebbe essere stata una meteora catturata nella sottile atmosfera marziana: “Potrebbe essere stato un piccolo meteorite a colpire lo strato superiore dell’atmosfera. Ciò significherebbe che si illuminano brevemente e lasciano una scarica elettrostatica nell’atmosfera, come questa, ma solo per un periodo molto breve.

In assenza di un commento ufficiale della Nasa, i vari ricercatori si sono rivolti ai loro esperti per cercare di svelare il mistero.

Redazione Universo7p.it

Fonte: https://www.universo7p.it/marte-curiosity-fotografa-un-oggetto-che-vola-nei-cieli-di-marte/ufo-news/

IL DIGIUNO INTERMITTENTE —
Guida completa
di Jason Fung

Il Digiuno Intermittente —

Guida completa

di Jason Fung

Le ricerche più avanzate, per riscoprire uno dei “segreti” più antichi al mondo… che rigenera la salute, ringiovanisce il corpo, rinvigorisce la mente e scolpisce il fisico velocemente. È usato da atleti, allenatori, biohacker, peak performer… per aumentare la lucidità e l’acuità mentali, incrementare i livelli di energia, ottimizzare la salute e sviluppare la massima performance. 

Il digiuno intermittente rappresenta la guida più completa al mondo su questa pratica; una pratica ormai comune fra i cultori del fisico, gli atleti, i nutrizionisti e tutti coloro che aspirano a massimizzare la performance fisica e la salute, oltre a essere un metodo straordinario per dimagrire.

Le ricerche sul digiuno intermittente (intermittent fasting), sempre più numerose, mostrano come questa pratica, nota fin dall’antichità, è uno dei modi migliori e più veloci per ripristinare rapidamente un elevato livello di benessere e di performance.

Il testo affronta tutti i diversi modi in cui è possibile sviluppare la tecnica in maniera da adattarla perfettamente alle esigenze di chiunque: uno dei modi più usati è quello di non mangiare per circa 15-16 ore saltando semplicemente la colazione e concentrando i pasti in sessioni ravvicinate.

Dalla quarta di copertina

… Si tramanda da millenni attraverso le tradizioni, le iniziazioni, le purificazioni, le guarigioni…

Il Digiuno Intermittente ha superato la prova del tempo perché funziona e funzionerà sempre, se sai come usarlo veramente!

Il dr. Jason Fung, dopo anni di studi, ricerche e analisi sulla letteratura medica e i dati disponibili, ha sviluppato un modello dietetico avanzato —il Programma Dietetico Intensivo— e lo ha applicato su migliaia di pazienti ottenendo risultati strabilianti: ora è seguito in tutto il mondo.

...

I commenti sono chiusi.