Marte: Curiosity fotografa un oggetto che vola nei cieli di Marte?

Alcuni dettagli nelle immagini inviate dal laboratorio sul pianeta Marte fanno pensare a presenze estranee alla missione spaziale

Non è la prima volta che si vedono oggetti “fluttuare” su Marte. Mentre Curiosity osserva Marte, su Marte chi osserva Curiosity? È la domanda che si stanno facendo in molti, sul web, dopo la diffusione e l’analisi di immagini riprese proprio dal robottino della Nasa sul Pianeta Rosso, nelle quali compaiono dettagli insoliti… qualcuno ha fatto notare la presenza di strani oggetti che si stagliano nel cielo giallastro dell’atmosfera rarefatta di Marte.

Un video caricato su YouTube da ArtAlienTV mostra le presunte prove che sono state fotografate il 20 gennaio 2018 sulla superficie del pianeta rosso.

Marte Curiosity fotografa un oggetto che vola nei cieli di Marte

In molti sono convinti  che  il misterioso oggetto catturato dal rover Curiosity della NASA non può essere sporco sulla lente del rover, poiché le immagini successive scattate da Curiosity non mostrano più l’oggetto.

Marte Curiosity fotografa un oggetto che vola nei cieli di Marte

Altri ricercatori invece  sostengono  che l’immagine non provenga da  Marte, ma che l’immagine sia stata scattata sulla Terra, suggerendo che la NASA non è mai arrivata su Marte. Il video, le immagini e le teorie che circondano le bizzarre affermazioni hanno creato un acceso dibattito sul web, che ha portato a commenti e opinioni diversi accusando la Nasa di tenere un massiccio velo su delle mezze verità sulla presenza di forme di vita su Marte.

Altri utenti hanno suggerito che l’oggetto enigmatico potrebbe essere stata una meteora catturata nella sottile atmosfera marziana: “Potrebbe essere stato un piccolo meteorite a colpire lo strato superiore dell’atmosfera. Ciò significherebbe che si illuminano brevemente e lasciano una scarica elettrostatica nell’atmosfera, come questa, ma solo per un periodo molto breve.

In assenza di un commento ufficiale della Nasa, i vari ricercatori si sono rivolti ai loro esperti per cercare di svelare il mistero.

Redazione Universo7p.it

Fonte: https://www.universo7p.it/marte-curiosity-fotografa-un-oggetto-che-vola-nei-cieli-di-marte/ufo-news/

LA NUTRIZIONE DAL 2020 IN POI
Facciamo il punto su cibo e salute
di Andrea Grieco

La Nutrizione dal 2020 in Poi

Facciamo il punto su cibo e salute

di Andrea Grieco

Attualmente il cibo è diventato la più importante causa di malattia.

Gli squilibri metabolici indotti da una alimentazione innaturale, scorretta e sovrabbondante sono la prima causa di malattia e morte nei Paesi occidentali.

Si crede di mangiare bene, perché questo lascia intendere l'informazione nutrizionale imperante, ma in realtà abbiamo un'alimentazione esageratamente carboidratica.

I cibi amidacei e i carboidrati semplici inondano di glucosio l'organismo, mettendo le basi della patogenesi delle malattie infiammatorie croniche, degenerative e tumorali.

Questo libro spiega il legame fra eccesso di glucosio e malattie, ed espone i principi che devono essere alla base di un regime alimentare che sia attivatore di salute.

Con rigore scientifico, basato sulle aggiornate conoscenze di Fisiologia, Biochimica, Genetica, e attingendo alla sua quarantennale esperienza clinica, il Dott. Andrea Grieco ci guida in un viaggio di scoperta: quale sia il rapporto più salutare col cibo.

Dall'Introduzione:

"Questo libro nasce da decenni di riflessioni, studi, ricerche ed esperienze cliniche con l'intento di fare il punto su ciò che sappiamo oggi della relazione tra cibo e salute. C'è al suo interno racchiusa una intera vita professionale di medico alla ricerca continua del benessere delle persone.

Non è un libro per chi cerca una dieta dimagrante, ma per chi vuole scoprire come si può stare o per tornarci, in salute. I consigli che darà hanno un "effetto collaterale": aiutano a diminuire il grasso viscerale e quindi il peso."

...

I commenti sono chiusi.