Lettera agli schiavi che si credono liberi

Secondo voi i “terroristi” sono quelli che scendono per strada a lottare contro la dittatura, per salvare il proprio lavoro e salvaguardare i propri diritti o quelli che da otto mesi stanno terrorizzando gli italiani e devastando l’economia nazionale?

Secondo voi è normale usare carabinieri e forze di polizia non per scovare spacciatori, criminali o pedofili ma per controllare i bambini delle elementari e dare multe ai ristoratori che non rispettano le regole anti-Covid?

Secondo voi è corretto eseguire giornalmente centinaia di migliaia di tamponi a persone sanissime, prive di sintomi solo per gonfiare le statistiche e giustificare i soprusi?

Può essere chiamata emergenza una situazione nella quale il 95% dei “contagiati” sono “positivi asintomatici”, cioè persone in perfetta salute?

Siete d’accordo con l’ultimo illegittimo e anti-costituzionale Dpcm che condanna a morte i proprietari di bar, ristoranti, palestre, centri culturali e associazioni?

Ricordate che hanno sancito la condanna a morte del Paese e tutti coloro che rimangono a casa seduti sul divano o che si nascondono dietro le leggi o dietro gli ordini da eseguire, stanno avallando la dittatura e avranno mani e coscienza sporche di sangue innocente.

Se non ci ribelliamo ora al regime sarà tardi e non potremo poi lamentarci.
È questa dittatura che rappresenta la vera minaccia per tutti i popoli, non il virus!!!

Fonte: https://disinformazione.it/2020/10/29/lettera-agli-schiavi-che-si-credono-liberi/

CARTE MESSAGGI DELL'ANIMA
di Sarah Diviné

Carte Messaggi dell'Anima

di Sarah Diviné

Le carte "Messaggi dell'Anima" della medium Sarah Diviné, esperta di auto-risveglio, sono un meraviglioso mazzo creato per (ri)connetterti a te stesso.

Racchiuse in un grazioso packaging dal sapore vintage, nel mazzo trovi ben 50 carte, bellissime e colorate con bordi dorati, insieme a piccola guida che ti insegna come utilizzarle.

Le carte "Messaggi dell'Anima" ti aiutano a:

  • porre una domanda alla tua anima;
  • ricevere un messaggio;
  • avanzare nella tua crescita personale;
  • avere fiducia nella vita onorandola sulla Terra.

Su ogni carte è scritto un prezioso messaggio dell'anima che è stato canalizzato. Messaggi diversi che possono essere utili per le scelte più importanti o per i piccoli dubbi quotidiani.

Puoi utilizzare questo mazzo in più modi, ad esempio scegliendo una carta ogni giorno per guidare la tua giornata oppure chiedendo di cosa hai bisogno in questo momento preciso.

Che tu ne scelga una ogni giorno o ogni tanto, ti guideranno verso la pace interiore. Pesca una carta e lasciati trasportare.

La frequenza della carta scelta è quella che ti conviene di più in questo momento.

Questa scatola regalo splendidamente illustrata, piccola e pratica, è perfetta da portare sempre con te.

Ma come si può ricevere un messaggio dalla propria anima? La vostra anima è collegata al Grande Tutto. Noi siamo costituiti da 3 entità:

  • l'anima, immortale,
  • il corpo e lo spirito pensante, entrambi mortali.

L'anima s'incarna per ricordarsi che essa È, scegliendo il proprio ambiente terrestre: il luogo e la data di nascita, i genitori, i fratelli e le sorelle...

A ogni esperienza di guadagno o di perdita, di successo, di denaro, o di possessi materiali, essa impara e si evolve.

La tua anima ha un legame diretto con il Grande Tutto e può accedere in qualsiasi momento a una moltitudine di informazioni su ogni essere vivente sulla Terra.

Tuttavia, sebbene essa abbia accesso a una moltitudine di percorsi disponibili, sta a te scegliere a ogni istante chi SEI grazie al tua libero arbitrio.

...

I commenti sono chiusi.