Lettera agli schiavi che si credono liberi

Secondo voi i “terroristi” sono quelli che scendono per strada a lottare contro la dittatura, per salvare il proprio lavoro e salvaguardare i propri diritti o quelli che da otto mesi stanno terrorizzando gli italiani e devastando l’economia nazionale?

Secondo voi è normale usare carabinieri e forze di polizia non per scovare spacciatori, criminali o pedofili ma per controllare i bambini delle elementari e dare multe ai ristoratori che non rispettano le regole anti-Covid?

Secondo voi è corretto eseguire giornalmente centinaia di migliaia di tamponi a persone sanissime, prive di sintomi solo per gonfiare le statistiche e giustificare i soprusi?

Può essere chiamata emergenza una situazione nella quale il 95% dei “contagiati” sono “positivi asintomatici”, cioè persone in perfetta salute?

Siete d’accordo con l’ultimo illegittimo e anti-costituzionale Dpcm che condanna a morte i proprietari di bar, ristoranti, palestre, centri culturali e associazioni?

Ricordate che hanno sancito la condanna a morte del Paese e tutti coloro che rimangono a casa seduti sul divano o che si nascondono dietro le leggi o dietro gli ordini da eseguire, stanno avallando la dittatura e avranno mani e coscienza sporche di sangue innocente.

Se non ci ribelliamo ora al regime sarà tardi e non potremo poi lamentarci.
È questa dittatura che rappresenta la vera minaccia per tutti i popoli, non il virus!!!

Fonte: https://disinformazione.it/2020/10/29/lettera-agli-schiavi-che-si-credono-liberi/

MEDICAL MEDIUM - IL POTERE DEL SUCCO DI SEDANO
La più potente medicina dei nostri tempi guarisce milioni di persone nel mondo
di Anthony William

Medical Medium - Il Potere del Succo di Sedano

La più potente medicina dei nostri tempi guarisce milioni di persone nel mondo

di Anthony William

I consigli del famoso Medical Medium Anthony William sul Succo di Sedano, un rimedio potentissimo 100% naturale per il benessere e la guarigione di numerosi disturbi. La più potente medicina dei nostri tempi. Guarisce milioni di persone nel mondo!

Scoprirai le innumerevoli proprietà del succo di sedano e i diversi modi per trarne i migliori benefici.

Rimedio potentissimo per il benessere e la guarigione di numerosi disturbi, il succo a base di sedano si sta affermando sempre di più come rimedio naturale efficace per il trattamento di molte condizioni, dal sovrappeso ai problemi di salute cronici.

A spiegarlo è il famoso Medical Medium Anthony William in questo fantastico libro, che sta aiutando tantissime persone a ritrovare un perfetto benessere grazie a questo potente elisir.

Bere un succo di sedano da 500 ml quotidianamente aiuta a:

  • guarire l'intestino e alleviare i disturbi digestivi;
  • fornire al cervello supporto elettrolitico per contrastare la malattia e il deterioramento neurale;
  • bilanciare la glicemia, la pressione sanguigna, il peso e la funzionalità surrenale;
  • neutralizzare ed eliminare le tossine da fegato e cervello;
  • ripristinare un normale stato di salute in persone che soffrono di una vasta gamma di malattie e sintomi cronici, anche quelli apparentemente misteriosi, tra cui affaticamento, annebbiamento mentale, acne, eczema, dipendenze da sostanze, ADHD, disturbi della tiroide, diabete, SIBO, disturbi alimentari, malattie autoimmuni, malattia di Lyme e problemi agli occhi.

I succhi di sedano sono già diventati un hot topic nel mondo social e hanno sostenitori famosi, come Kim Kardashian e Gwyneth Paltrow, perché i loro effetti benefici sono evidenti e tutti vogliono condividere questo rimedio semplice e naturale.

Anthony William, il Medical Medium, ha creato il movimento del succo di sedano molti anni fa, e ora grazie alla condivisione virale sui social media si è diffuso a livello mondiale come panacea per la guarigione e il benessere.

Come afferma l'autore, "non siamo mai stati così malati come in questa epoca moderna."

E quando trovi qualcosa che ti aiuta... che ti dà la carica in modo semplice e naturale, purificandoti e sostenendoti anche a livello emotivo, è impossibile non passare parola.

...

I commenti sono chiusi.