Lettera agli schiavi che si credono liberi

Secondo voi i “terroristi” sono quelli che scendono per strada a lottare contro la dittatura, per salvare il proprio lavoro e salvaguardare i propri diritti o quelli che da otto mesi stanno terrorizzando gli italiani e devastando l’economia nazionale?

Secondo voi è normale usare carabinieri e forze di polizia non per scovare spacciatori, criminali o pedofili ma per controllare i bambini delle elementari e dare multe ai ristoratori che non rispettano le regole anti-Covid?

Secondo voi è corretto eseguire giornalmente centinaia di migliaia di tamponi a persone sanissime, prive di sintomi solo per gonfiare le statistiche e giustificare i soprusi?

Può essere chiamata emergenza una situazione nella quale il 95% dei “contagiati” sono “positivi asintomatici”, cioè persone in perfetta salute?

Siete d’accordo con l’ultimo illegittimo e anti-costituzionale Dpcm che condanna a morte i proprietari di bar, ristoranti, palestre, centri culturali e associazioni?

Ricordate che hanno sancito la condanna a morte del Paese e tutti coloro che rimangono a casa seduti sul divano o che si nascondono dietro le leggi o dietro gli ordini da eseguire, stanno avallando la dittatura e avranno mani e coscienza sporche di sangue innocente.

Se non ci ribelliamo ora al regime sarà tardi e non potremo poi lamentarci.
È questa dittatura che rappresenta la vera minaccia per tutti i popoli, non il virus!!!

Fonte: https://disinformazione.it/2020/10/29/lettera-agli-schiavi-che-si-credono-liberi/

PENSA POSITIVO - AGENDA 2023 — AGENDA
Un anno di ispirazione per il corpo, la mente e lo Spirito
di Jess Sharp

Pensa Positivo - Agenda 2023 — Agenda

Un anno di ispirazione per il corpo, la mente e lo Spirito

di Jess Sharp

Il nuovo anno ci offre nuove opportunità per incontrare felicità, amore e cambiamento; abbiamo di fronte 365 giorni di momenti unici, tutti da assaporare!

La cosa più importante è che l'inizio del nuovo anno ci dà la possibilità di concentrarci sugli aspetti positivi della vita, e di trovare il modo di dare un significato a ogni giorno. È a tale scopo che questa agenda è stata creata, oltre che per offrirti lo strumento perfetto per organizzare i tuoi appuntamenti e la tua lista di cose da fare.

Ogni mese inizia con una riflessione su argomenti che quest'anno toccano gratitudine, coraggio, resilienza, compassione, crescita, semplicità, consapevolezza, gioia, empatia, creatività, autenticità, gentilezza.

 Tali considerazioni sui temi chiave del pensiero positivo sono accompagnate da immagini fresche e coloratissime, che rallegrano la giornata e rinfrancano lo spirito.

Troverai, ogni settimana, le pillole di saggezza della scrittrice Jess Sharp. Ogni sua parola ti aiuterà a rimanere concentrato, pieno di energia, produttivo, così che possa sentirti soddisfatto lungo tutto il corso dell'anno. Ogni settimana, inoltre, è accompagnata da una considerazione o da una citazione di grandi scrittori, filosofi o personaggi storici, che dimostrano quanto un atteggiamento positivo possa cambiare non solo il flusso delle nostre giornate, ma anche tutta la nostra esistenza.

Per 365 giorni questa agenda sarà per te fonte di motivazione, gioia e consapevolezza. Ti consentirà di vedere i grandi temi trattati sotto una luce diversa, e ti metterà in condizione di applicare ciò che hai appreso nella tua vita di tutti i giorni.

Spero che le parole che leggerai e scriverai diventeranno parte di te.

Ogni mese inizia con una riflessione su argomenti legati al pensiero positivo. Tali considerazioni sui temi chiave del pensiero positivo sono accompagnate da immagini fresche e coloratissime, che rallegrano la giornata e rinfrancano lo spirito.

...

I commenti sono chiusi.