Le foto di questa signora diventano virali. La sua storia è davvero incredibile

Le foto di questa signora diventano virali. La sua storia è davvero incredibile

Qualche giorno fa mi sono apparse queste due foto sulla home di facebook, ma andando di fretta non ho nemmeno fatto caso al messaggio allegato e così sono andata oltre. La sera però me le ritrovo nuovamente davanti. Incuriosita, questa volta leggo il messaggio e rimango davvero colpita dalla sua incredibile storia.

Ecco cosa scrive Elisa Coltro (nipote di Irma,la signora che appare nelle due foto) nel post diventato virale:

Questa è la mia nonna Irma, una giovanotta di 93 anni, che stanotte è partita per il Kenya. Non in villaggio turistico servita e riverita, ma per andare in un villaggio di bambini, in un orfanotrofio. Ve la mostro perché credo che tutti noi dovremmo conservare sempre un pizzico di incoscienza per vivere e non per sopravvivere. Guardatela.. ma chi la ferma? Io la amo.

Ovviamente il post è diventato virale su facebook; ha ottenuto infatti oltre 64mila like e oltre 13mila condivisioni in pochi giorni. Inutile spendere parole sul perché sia piaciuto tanto ed abbia riscosso un così grande successo. È davvero tutto più che ovvio.

Complimenti nonna Irma! Sei davvero un grandissimo esempio per tutti noi!!!

Potrebbe interessarti anche: Il vento fa volare via una signora dal quarto piano, quello che accade è incredibile 

Fonte: https://informarexresistere.fr/signora-storia-incredibile/

LEGGI DEI CHAKRA
Manuale di guarigione emozionale per vivere l'apertura dei chakra: 14 leggi universali, 7 centri energetici, 1 vita felice
di Lianka Trozzi

Leggi dei Chakra

Manuale di guarigione emozionale per vivere l'apertura dei chakra: 14 leggi universali, 7 centri energetici, 1 vita felice

di Lianka Trozzi

"Le Leggi dei Chakra" è un libro diverso dai precedenti dell'autrice, Lianka: è un mashup, ossia un mix di oriente e occidente.

Partendo dal sistema antichissimo dei 7 chakra il libro spiega come i nostri centri energetici sono collegati e interagiscono con le 14 leggi universali.

Nel libro sono presenti anche 14 Mantra inediti e una Meditazione per riequilibrare i chakra in base alle Leggi cosmiche.

Come tutti i lavori di Lianka, anche questo testo ha un approccio pratico. Per ogni chakra conosci:

  • l'area del corpo fisico;
  • le caratteristiche;
  • il colore;
  • l'elemento corrispondente;
  • il suo demone;
  • il suo diritto e le due leggi universali al quale è associato.

Attraverso questo viaggio intimo e profondo scopri l'impatto delle 14 leggi universali sui tuoi centri energetici, perché prenderti cura dei tuoi bisogni è l'unica via per giungere alla guarigione, all'autorealizzazione e alla felicità.

Come spiega Lianka, tutti desiderano essere felici, ma non è questione di fortuna, bensì di volontà, impegno e testardaggine. Essere felici è una scelta.

Attraverso le Leggi dei Chakra scopri la sala comandi dei tuoi centri energetici: usala con il fine di voler guarire, solo così potrai essere davvero felice.

"Tutto iniziò all'università ma io non lo sapevo. Hai presente quando vivi la tua vita inconsapevolmente mentre le cose si muovono dietro le scene senza che tu te ne accorga? Bene, questo è uno di quei casi".

...

I commenti sono chiusi.