Le foto di questa signora diventano virali. La sua storia è davvero incredibile

Le foto di questa signora diventano virali. La sua storia è davvero incredibile

Qualche giorno fa mi sono apparse queste due foto sulla home di facebook, ma andando di fretta non ho nemmeno fatto caso al messaggio allegato e così sono andata oltre. La sera però me le ritrovo nuovamente davanti. Incuriosita, questa volta leggo il messaggio e rimango davvero colpita dalla sua incredibile storia.

Ecco cosa scrive Elisa Coltro (nipote di Irma,la signora che appare nelle due foto) nel post diventato virale:

Questa è la mia nonna Irma, una giovanotta di 93 anni, che stanotte è partita per il Kenya. Non in villaggio turistico servita e riverita, ma per andare in un villaggio di bambini, in un orfanotrofio. Ve la mostro perché credo che tutti noi dovremmo conservare sempre un pizzico di incoscienza per vivere e non per sopravvivere. Guardatela.. ma chi la ferma? Io la amo.

Ovviamente il post è diventato virale su facebook; ha ottenuto infatti oltre 64mila like e oltre 13mila condivisioni in pochi giorni. Inutile spendere parole sul perché sia piaciuto tanto ed abbia riscosso un così grande successo. È davvero tutto più che ovvio.

Complimenti nonna Irma! Sei davvero un grandissimo esempio per tutti noi!!!

Potrebbe interessarti anche: Il vento fa volare via una signora dal quarto piano, quello che accade è incredibile 

Fonte: https://informarexresistere.fr/signora-storia-incredibile/

STARSEED —
Servitori del piano divino
di Sennar Karu

Starseed —

Servitori del piano divino

di Sennar Karu

Chi sono, qual'è il loro compito?

I figli delle stelle sono esseri provenienti dalle densità superiori della coscienza che decidono di incarnarsi sulla terra per aiutare l'umanità ad evolvere verso uno stadio di coscienza e consapevolezza superiore, al fine di manifestare una nuova età dell'oro basata sull'amore, la condivisione e l'unità tra le genti, una promessa presente in tutte le antiche profezie, dai maya agli hopi.

Grazie alle loro incarnazioni terrene, gli starseed scelgono di acquisire un corpo fisico e divenire parte dell'umanità, al fine di inserire all'interno della coscienza umana un nuovo seme di consapevolezza, foriero di una nuova e meravigliosa fase dell'evoluzione umana.

Questo libro rappresenta un punto di convergenza tra gli insegnamenti dei grandi maestri sull’evoluzione della coscienza e le nuove rivelazioni sulla presenza extraterrestre e l’appartenenza della Terra a un più ampio progetto di vita universale.

Chi sono gli Starseed?

Gli starseed sono anime evolute provenienti da dimensioni di coscienza superiori alla Terza ( la densità fisica nella quale vibra la materia ed il piano Terrestre ) e che provengono da famiglie galattiche, pianeti e mondi più evoluti.

Decidono di incarnarsi sulla Terra in corpi umani al fine di aiutare la coscienza collettiva dell'umanità ad evolvere verso un maggior stato di integrità ed illuminazione, per manifestare quell'età dell'oro a lungo preannunciata da molte profezie tra cui quelle dei Maya e degli Hopi.

Il compito degli starseed è manifestare il piano divino per la Terra.

Gli starseed hanno lo specifico compito di inserire, attraverso il semplice "essere" ed impegnarsi a illuminare se stessi, un nuovo seme di consapevolezza all'interno della coscienza umana, un seme che germoglierà ponendo le basi per una nuova e meravigliosa civiltà illuminata.

Oggi sempre più semi stellari si stano incarnando sul pianeta Terra. Gli starseed sono qui oggi per strasmutare il karma planetario ed aiutare l'umanità ad evolvere verso la Coscienza Cristica.

Ognuno di questi esseri, è portatore di un codice cristallino di risveglio, ossia un memoria che si attiverà in un determinato momento della loro vita catalizzando l'attenzione dello starseed sul risveglio spirituale.

Fino a quel momento lo starseed vive come qualsiasi altro essere umano.

Queste creature, una volta risvegliate, abbracciano totalmente la loro essenza di servitori dell'umanità, ed iniziano dapprima un ciclo di disintossicazione personale che consente loro di riallinearsi con la loro frequenza di origine e – successivamente – un programma di aiuto e servizio al prossimo.

Vi sono alcuni tratti comuni che identificano uno starseed, tra cui l'essersi sempre sentiti "stranieri in terra straniera" su questo Pianeta.

Solitamente sono anime sognanti, che preferiscono passare il loro tempo nei mondi interiori piuttosto che nel mondo esteriore.

Da bambini queste anime spesso non si riconosco nei giochi e negli interessi dei loro coetanei.

Quando lo starseed abbraccia il risveglio, si rende conto che l'unico scopo per il quale si trova oggi sul pianeta terra è portare a compimento una missione, che dal suo lato individuale confluisce in un più ampio progetto collettivo che diventerà mano a mano manifesto.

...

I commenti sono chiusi.