Lampo di Luce che si verifica durante il concepimento!

di Massimo Fratini

Un team di ricercatori della Northwestern University di Chicago (USA) ha catturato immagini sensazionali, relativi a veri e propri “fuochi d’artificio” che si verificano quando uno spermatozoo quando entra nella cellula uovo (o ovulo), vale a dire nel momento preciso in cui inizia una nuova vita umana.

Gli scienziati hanno scoperto che nel momento esatto, in cui avviene il concepimento, vi è un tempo esatto in cui si manifesta un “lampo di luce”.  Secondo lo studio pubblicato sulla rivista Scientific Reports,  questo flash di luce sarebbe causato da una reazione chimica, ovvero,  si verifica quando lo spermatozoo entra nell’ovulo maturo, innescando cosi una reazione tra il calcio e lo zinco che l’uovo stesso rilascia. Quando lo zinco viene rilasciato fuori dalla membrana dell’ovocita, si lega a piccole molecole emettendo cosi una fluorescenza che può essere registrata dalla fotocamera del microscopio a scansione.

Certamente questa scoperta mi fa pensare al Libro della Genesi (1,3) atto della creazione “Dio disse ‘Sia la luce’, e la luce fu”.

Il lampo di luce emesso nel momento del concepimento della vita, potrebbe anche essere correlato al famoso Tunnel di Luce, alla Coscienza Quantica, allo Stargate. Dopo il mio primo ibro sul Ritorno di Planet X-Nibiru che verrà presentato a fine Maggio 2016, sto terminando altro libro dal titolo “Lo Stargate dell’Universo”, in cui parlo della mia esperienza di Pre Morte, del Tunnel di luce e le teorie che sono correlate ad alcune ricerche scientifiche dell’Universo paragonato ad una “Ragnatela Cosmica”,  dove tutto e collegato da filamenti di Luce.  Ogni cosa che siste, ogni essere vivente, ogni pianeta, le stelle e le galassie, sono collegate da questi filamenti quantici. Credo fermamente e ne sono convinto, che questi filamenti di luce che uniscono il Macrocosmo al Microcosmo, sono paragonabili ai famosi Tunnel di Luce di cui si parla spesso nelle esperienze di NDE (esperienze di pre morte) e anche gli antichi Egizi ne sapevano qualcosa. Infatti questo popolo insieme agli Etruschi, descrivevano la porta dell’Aldilà, oppure il passaggio dimensionale attraverso lo Stargate o Porta delle Stelle, come un Lampo di Luce e un essere risucchiati nel tunnel che ti porta in altra dimensione spazio-temporale.

Non a caso, ritornando appunto al famoso “lampo di Luce”, visibile nel momento del concepimento della vita, credo che sia da attribuire al trasferimento della “Coscienza Quantica” attraverso il tunnel di luce che a sua volta trasmette “dati della Matrice Cosmica” al DNA.

Il sistema del DNA può essere visto come una “libreria” contenente onde di informazioni olograficamente immagazzinate, o come un ricevitore di onde quantiche e può essere riprogrammato anche  attraverso la Luce e il Suono. Il DNA può collegarsi attraverso “tubuli quantici” con l’Universo, più precisamente con la Matrice dell’Universo, e lo fa attraverso leggi algoritmiche temporali, che regolano sempre il movimento degli ANG (collegamenti) tra più mondi e universi paralleli, ma soprattutto tra quello della materia ordinaria e il mondo parallelo più rappresentato nell’Universo. Tale collegamento avviene attraverso un lampo di luce  chiamiamo “Lo STANT”.

Rammento anche che le ultime scoperte scientifiche sul DNA, hanno dimostrato che questa molecola organica, può creare cunicoli spazio temporali chiamati RingHoles e si connettono attraverso una sorta di rete quantica (o di luce) con l’Universo.

tunnel di luce

Tunnel di luce descritto in un antico papiro Egiziano

La mente umana e la coscienza seguono modelli matematici tipici della fisica quantistica, “una visione che oggi molti fisici stanno sposando e che correla la coscienza alla struttura più sottile dell’universo, ad una sorta di reticolo energetico le cui maglie assomiglierebbero ad un reticolo cristallino, su cui tutta la creazione si dipana”. Tutto questo si ricollega alla teoria del fisico David Bohm, secondo il quale nell’Universo si possono riscontrare due ordini di realtà, uno esplicito e visibile, l’altro implicito che costituisce l’essenza di quanto vediamo e che viene rappresentato come un reticolo di natura energetica “contenente un enorme oceano di energia”, appunto denominato Dark Energy. I collegamenti quantici, sono simili ai collegamenti “sinaptici” tra le cellule del sistema nervoso. Lo STANT non sarebbe altro che il collegamento tra la coscienza e la Matrice dell’Universo.

Quindi ritornando alla scoperta del Lampo di Luce, che avviene nel momento del concepimento, vi è un tempo esatto in cui si il famoso STANT si attiva, trasferendo i dati della “Coscienza Quantica” all’interno del DNA della Cellula Uovo. Il tutto si traduce in un semplice ma importante “flash di luce”.

Articolo di Massimo Fratini

METAMEDICINA 2.0 - OGNI SINTOMO è UN MESSAGGIO
La guarigione a portata di mano - Edizione del decennale, grandemente rinnovata e aumentata
di Claudia Rainville

Metamedicina 2.0 - Ogni Sintomo è un Messaggio

La guarigione a portata di mano - Edizione del decennale, grandemente rinnovata e aumentata

di Claudia Rainville

Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio è un libro che ti insegna a leggere i sintomi come messaggi del corpo: una chiave semplice, fondata su un'enorme casistica, per comprendere cosa c'è dietro una malattia e guarire.

Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville, l'autrice, il rigore e il metodo d'indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta diciannove anni.

L'esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l'autoguarigione completa che ne è seguita l'hanno condotta a testare con altri la sua convinzione: vi è una correlazione fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a Claudia Rainville.

Tutto ciò che è scritto in questo libro, dunque, è utile per fornire al lettore una nuova visione, nonché una nuova consapevolezza della sua esistenza.
L'essere umano è fatto di corpo, mente e spirito ed ognuna di queste cose influenza le altre. Nel momento in cui insorgono malattie, disturbi o fastidi, non bisogna limitarsi a ricorrere alla medicina allopatica, considerandola l'unico rimedio applicabile. La cosa più importante da fare, invece, è capire quali sono state le cause scatenanti di tutto ciò, le quali spesso provengono dal nostro interno.
Vi è mai capitato di essere talmente stressati che, senza aver fatto alcuno sforzo, avete cominciato ad avvertire un forte mal di schiena? Ebbene, questa è una della tante forme di malattia psicosomatica, ovvero patologie che derivano da cause psichiche (ansia, stress, traumi ecc) e dal rapporto che l'individuo ha con l'ambiente che lo circonda (familiare, scolastico, lavorativo ecc).
Così come il pensiero è in grado di farci ammalare, alla stessa maniera esso ci permette di guarire. Questo non vuol dire, però, che la medicina "tradizionale" non deve più essere presa in considerazione, anzi è la sua unione con una disciplina olistica, quale la metamedicina, a fornire una guarigione più completa, che va a fondo di qualsiasi problema.

Se siete fra coloro che s'interrogano sul senso profondo della loro malattia, questo libro potrebbe condurvi alle cause ultime e dare il via ad un vero processo di autoguarigione.

Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio ha venduto più di 150.000 copie in tutto il mondo!!!

Leggere i sintomi come messaggi del corpo.

Una chiave semplice fondata su un'enorme casistica per comprendere cosa c'è dietro una malattia e guarire.

Nel suo libro bestseller, Claudia Rainville fornisce ai suoi lettori tutte le basi e le istruzioni per capire quali sono le domande giuste da porsi per risalire, andando pian piano a ritroso nel tempo, alle origini di tutto. Una volta individuate, basta agire su di esse per eliminare tutti i sintomi fastidiosi che ne sono conseguiti.
Metamedicina 2.0 - Ogni Sintomo è un Messaggio è il manuale fondamentale delle scuole di Metamedicina attive in tre continenti.

...

I commenti sono chiusi.