Laboratorio svizzero esegue test sulle mascherine di 20 pendolari. Shockante il risultato

di M.Cristina Bassi

Mascherina mascherina… sarai forse la rovina? Filastrocca gomblottista? Non proprio stando alle notizie che leggiamo sulla rivista mainstream svizzero-tedesca “Blick” del 17 settembre 2020, che ci informa che la  rivista per i consumatori “K-Tipp” ha fatto eseguire un test in laboratorio sulle mascherine di  20 pendolari

Il risultato è stato devastante.

“Da settimane [in Svizzera] le mascherine sono obbligatorie sui trasporti pubblici. Centinaia di migliaia di pendolari indossano mascherine al mattino e alla sera. Spesso le stesse per diversi giorni. La rivista per i consumatori “K-Tipp” ha ora fatto delle indagini per vedere quanto queste mascherine (usate in tali condizioni) siano ancora igieniche”

Il risultato da ragione a chi in questi mesi di “compulsione-obbligo da mascherina” ha espresso perplessità e scetticismo sulla loro reale utilità salutistica e validità scientifica, dando spazio a vari pensieri sul perché venga imposta…

Le mascherine sono piene di batteri e muffe. Il motivo: agiscono come filtri, l’aria che respiriamo scorre attraverso le fibre del tessuto. Questo ha delle conseguenze: batteri e funghi rimangono intrappolati. Si moltiplicano rapidamente nell’ambiente caldo e umido della mascherina”.

Sembra poi che stropicciare con le dita la mascherina peggiori la situazione:

“Il nocciolo della questione: chi stropiccia con le dita la mascherina, si porta più batteri sul tessuto. Compresi i virus con le goccioline che li circondano, i quali a differenza dei  batteri, non si moltiplicano sulla mascherina. Non toccare la mascherina con le dita senza averla lavata prima o dopo”.

In effetti… non sono notizie né risultati confortanti:
“I test K-Tip dimostrano che la maggior parte dei pendolari indossano le loro mascherine per diversi giorni o addirittura settimane. Molti affermano di non voler produrre rifiuti inutili. Un atteggiamento fatale. Perché 11 delle 20 mascherine testate contenevano più di 100.000 colonie batteriche. Tre di loro sono anche più di un milione”.

Ma c’è di peggio: i microbiologi hanno trovato anche gli stafilococchi e su “14 delle 20 mascherine, batteri che possono causare polmonite e infiammazioni cerebrali. Su 15 delle 20 maschere testate, il “K-tip” ha trovato anche muffe e funghi del lievito. Secondo il BAG [abbreviazione tedesca per Ufficio Federale Sanità Pubblica], questi possono causare irritazioni alle vie respiratorie e agli occhi”.

In consiglio finale: “sostituire le mascherine non appena si inumidiscono”.

Fonte: https://www.blick.ch/news/wirtschaft/gebrauchte-exemplare-getestet-so-gruusig-ist-ihre-corona-maske-wirklich-id16096358.html

Traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Fonte: https://www.thelivingspirits.net/laboratorio-svizzero-esegue-test-sulle-mascherine-di-20-pendolari-shockante-il-risultato/

TAROCCHI E MAGIA
I Tarocchi come potente strumento magico
di Donald Michael Kraig

Tarocchi e Magia

I Tarocchi come potente strumento magico

di Donald Michael Kraig

Questa guida, chiara e rispettosa di tutte le vie spirituali, ti insegna a creare incantesimi e rituali e a utilizzare le carte come talismani. Inoltre, ti rivela la connessione segreta tra i Tarocchi e la magia sessuale e ti presenta alcuni metodi per esplorare tale connessione.

Impari a lavorare nel piano astrale utilizzando i Tarocchi come una mappa e scopri la "danza dei Tarocchi". 

"Tarocchi e Magia" di Donald Michael Kraig non è un semplice libro di incantesimi o formule che introducono i principianti alle arti magiche, bensì un manuale di autodeterminazione che ti insegnerà quello che si cela dietro gli incantesimi e le tecniche di magia. Esso ti mostra come "trovare le tue soluzioni in modo da creare cambiamenti che daranno una svolta alla tua vita".

I Tarocchi quindi diventano uno "strumento per far succedere le cose".

Gli Arcani Maggiori vengono descritti come schemi di energia, da dirigere consapevolmente attraverso la focalizzazione e la volontà. Gli Onori (Re, Regine, Fanti, Cavalieri) possono indicare persone che ti forniscono le informazioni, o modalità di comportamento da seguire; gli altri Arcani Minori ti danno accesso ai differenti livelli del piano astrale.

Ci sono molti usi possibili dei Tarocchi, oltre alle letture. Nonostante ciò, è attraverso quest'ultimo utilizzo (divinazione o "predizione del futuro") che la maggior parte delle persone familiarizza con i misteriosi e simbolici mazzi di carte. Questo libro è concepito per essere il prossimo passo nel lavoro coi Tarocchi.

L'obiettivo di questo libro non è quello di spiegarti cosa c'è dietro alle tecniche di lavoro con le carte e darti esempi pratici su come usarle. In questo modo, invece di chiederti di "fare ciò che dico", questo libro ti esorterà a "condividere ciò che so".

Verrai incoraggiato a esplorare le idee, i concetti e i metodi di base in autonomia. Così, anziché dipendere da questo o altri libri per decidere cosa fare, scoprirai di avere il potere di creare le tue soluzioni magiche.

Per facilitarti, ciascun capitolo terminerà con una serie di domande, le quali non hanno risposte giuste o sbagliate né sono un test per vedere se avrai memorizzato e/o compreso il materiale. Sono pensate per farti sviluppare le idee contenute in ogni capitolo.

L'obiettivo è aiutarti a vedere che ogni capitolo non vuole essere l'ultima parola sull'argomento, ma che è solo un inizio, una freccia che indica la direzione verso una vita migliore, più felice e piena di gioia.

Perciò, scegli il tuo mazzo preferito di Tarocchi o ripesca quello che hai in giro da qualche parte. Stai per scoprire che i Tarocchi possono aiutarti a realizzare più di quanto tu abbia mai immaginato. E potrai anche scoprire che la tua immaginazione è più profonda e potente di quanto tu abbia mai creduto possibile.

I Tarocchi sono uno strumento magico potente: utilizzali per creare i cambiamenti che desideri nella tua vita e goditi questo viaggio di scoperta!

...

I commenti sono chiusi.