La sua azienda è fallita ma lo stato gli deve 4 milioni di euro…

“Lo Stato mi deve quattro milioni di euro, ora la mia azienda è fallita e mi stanno mettendo all’asta la casa”. Queste le parole di Sergio Bramini, imprenditore milanese finito sul lastrico dopo il mancato pagamento dell’ingente credito che aveva nei confronti dello Stato. A Mattino Cinque racconta la sua incredibile storia.

“Ho scoperto una cosa gravissima, io e tanti altri imprenditori siamo stati fatti fallire perché lo stato ha voluto nascondere un debito deficitario spacciandolo per debiti di privati”, il riferimento è al fatto che l’uomo, imprenditore nell’ambito dello smaltimento rifiuti, vanta crediti nei confronti dell‘Ato, Autorità d’ambito territoriale ottimale, che lo Stato non riconosce come enti pubblici.

“Avevo 35 dipendenti, ho tentato in tutti i modi di salvare l’azienda, ho impegnato e mi sono fatto pignorare la casa, poi ho fatto pignorare gli uffici, ma non è servito a nulla”, spiega l’imprenditore visibilmente commosso. Poi aggiunge avvilito: “Ho lavorato una vita e sono stato trattato come un delinquente”.

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it

LA QUINTA FRASE
La fase di guarigione successiva a Ho'oponopono e Zero Limits
di Joe Vitale

La Quinta Frase

La fase di guarigione successiva a Ho'oponopono e Zero Limits

di Joe Vitale

Scusa, mi dispiace, grazie, ti amo”: queste quattro semplici ma potentissime frasi sono i pilastri di Ho’oponopono, che Joe Vitale ha condiviso nel suo libro Zero Limits, ottenendo uno strepitoso successo mondiale e permettendo a tantissime persone di realizzare i loro desideri.

La quinta frase ti porta a spingerti addirittura oltre, svelandoti la più potente affermazione di guarigione e pulizia che sia mai esistita. Questa frase, che Joe Vitale in passato ha rivelato soltanto a chi si trovava a un livello molto avanzato di Ho’oponopono, conferisce una dimensione del tutto nuova e risultati ancora più immediati all’antico metodo hawaiano di guarigione, saggezza e potere.

In questo libro Joe Vitale svela nuovi segreti, intuizioni e metodi per ottenere risultati più rapidi, un risveglio più profondo e una vita di magia e miracoli.

Praticare Ho’oponopono ti guida lungo il viaggio della vita, fornendoti gli strumenti necessari per spazzar via gli ostacoli e aprirti a infinite possibilità.

Non lasciare che la mente inconscia comprometta gli sforzi che fai. Su di lei hai più controllo di quanto credi. Grazie al suo unico e strabiliante metodo, Joe Vitale cambierà il tuo modo di pensare e ti aiuterà a raggiungere tutti quei risultati che hai sempre solo sognato di ottenere nella vita. Con La quinta frase, quei sogni diventano possibili!

Sei pronto a spingerti oltre ogni limite e fare miracoli?

Spesso acquistati insieme

...

I commenti sono chiusi.