La sua azienda è fallita ma lo stato gli deve 4 milioni di euro…

“Lo Stato mi deve quattro milioni di euro, ora la mia azienda è fallita e mi stanno mettendo all’asta la casa”. Queste le parole di Sergio Bramini, imprenditore milanese finito sul lastrico dopo il mancato pagamento dell’ingente credito che aveva nei confronti dello Stato. A Mattino Cinque racconta la sua incredibile storia.

“Ho scoperto una cosa gravissima, io e tanti altri imprenditori siamo stati fatti fallire perché lo stato ha voluto nascondere un debito deficitario spacciandolo per debiti di privati”, il riferimento è al fatto che l’uomo, imprenditore nell’ambito dello smaltimento rifiuti, vanta crediti nei confronti dell‘Ato, Autorità d’ambito territoriale ottimale, che lo Stato non riconosce come enti pubblici.

“Avevo 35 dipendenti, ho tentato in tutti i modi di salvare l’azienda, ho impegnato e mi sono fatto pignorare la casa, poi ho fatto pignorare gli uffici, ma non è servito a nulla”, spiega l’imprenditore visibilmente commosso. Poi aggiunge avvilito: “Ho lavorato una vita e sono stato trattato come un delinquente”.

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it

L'AMORE SENZA DUALITà
Risvegliarsi nell'intimità
di Bernie Prior

L'Amore senza Dualità

Risvegliarsi nell'intimità

di Bernie Prior

"L'Amore senza Dualità" è il primo libro del maestro spirituale Bernie Prior pubblicato in Italia. Si tratta di una raccolta di brani provenienti dai suoi discorsi e seminari, nel corso dei quali egli spiega come risvegliarsi per mezzo di una relazione di coppia autentica e una sessualità più elevata, basate su una profonda intimità.

Al di là dell'illuminazione che accade al singolo o all'individuo, esiste infatti una forma di realizzazione assai diversa, ancora rara sulla terra: il risveglio a uomo e donna come un unico essere.

Bernie Prior indica come l'Uno - la coscienza cosmica - si trovi in realtà in ogni cosa e si manifesti principalmente nell'espressione della nostra sessualità di coppia.

I suoi insegnamenti affondano le proprie radici sia nella non-dualità che nel Tantra, anche se lui ha elaborato un approccio così personale da risultare difficilmente ascrivibile ad una delle tradizioni più classiche.

Tutto ciò che davvero esiste nell'universo manifesto è l'unione del profondo Maschile e Femminile che animano un unico Sé, un unico corpo.

Scoprire questo nel relazionarsi interiore, scoprire che l'altro si trova dentro di sé ed essere risvegliati all'interno di due corpi è un'illuminazione di cui la maggior parte delle persone non ha idea alcuna: ecco perché leggere questo libro ti apre orizzonti nuovi e inesplorati.

Una volta avvenuto il risveglio a uomo e donna come unico essere, cambia non soltanto il modo in cui uomo e donna vedono sé stessi, ma anche l'obiettivo dello stare insieme, poiché ormai privo di auto riferimento. Allora, non c'è più nulla da guadagnare per il sé, ma un mero rinunciare al sé in nome di un richiamo a unirsi nell'amore, e nel fare l'amore.

"È veramente possibile per ciò che sembra due realizzare l'Uno, che ognuno possa amare l'amato nell'altro, siano essi uomo o donna, e in ciò realizzare un'unione al di là del tempo e dello spazio. Una realizzazione invero rara."

"L'egoicità viene semplicemente riconosciuta nella sua 'falsità': un'illusione. Non sono mai stati due: essi sono sempre stati l'Uno. Si tratta di una relazione infinitamente più profonda di quell'identità del corpo-mente, più profonda ancora di questa stessa terra."

"Siamo destinati a divenire un corpo solo, siamo destinati a realizzare una sola coscienza all'interno di ogni corpo."
L'autore, Bernie Prior

...

I commenti sono chiusi.