La sua azienda è fallita ma lo stato gli deve 4 milioni di euro…

“Lo Stato mi deve quattro milioni di euro, ora la mia azienda è fallita e mi stanno mettendo all’asta la casa”. Queste le parole di Sergio Bramini, imprenditore milanese finito sul lastrico dopo il mancato pagamento dell’ingente credito che aveva nei confronti dello Stato. A Mattino Cinque racconta la sua incredibile storia.

“Ho scoperto una cosa gravissima, io e tanti altri imprenditori siamo stati fatti fallire perché lo stato ha voluto nascondere un debito deficitario spacciandolo per debiti di privati”, il riferimento è al fatto che l’uomo, imprenditore nell’ambito dello smaltimento rifiuti, vanta crediti nei confronti dell‘Ato, Autorità d’ambito territoriale ottimale, che lo Stato non riconosce come enti pubblici.

“Avevo 35 dipendenti, ho tentato in tutti i modi di salvare l’azienda, ho impegnato e mi sono fatto pignorare la casa, poi ho fatto pignorare gli uffici, ma non è servito a nulla”, spiega l’imprenditore visibilmente commosso. Poi aggiunge avvilito: “Ho lavorato una vita e sono stato trattato come un delinquente”.

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it

IL POTERE E LA MAGIA DELLA GRATITUDINE
Trasforma la vibrazione della tua vita e metti le ali al tuo cammino - Introduzione di Joe Vitale
di Ivan Nossa

Il Potere e la Magia della Gratitudine

Trasforma la vibrazione della tua vita e metti le ali al tuo cammino - Introduzione di Joe Vitale

di Ivan Nossa

Sono felice di potervi dire che questo libro può trasformare la vostra vita per sempre. E sono grato a Ivan per averlo scritto.
Dr. Joe Vitale

"Volete partire con me per un viaggio meraviglioso? Un viaggio con qualche ostacolo ma ricco di ricompense?

Grazie a questo libro vi condurrò alla scoperta di una vibrazione più alta. Una delle più alte ad oggi conosciute, la vibrazione della gratitudine.

Un viaggio che ho compiuto anch'io durante la stesura di questo testo avvenuta intuitivamente ed in breve tempo, senza quasi che me ne rendessi conto.

Essere grati è una delle chiavi fondamentale per vivere una vita ricca di gioia e amore ed in questo libro vi racconto come tutto ciò può accadere.

Io ho fatto della gratitudine una caratteristica fondamentale di ogni momento della mia vita, riuscendo a trasformare radicalmente la mia visione dell'universo, il mio approccio alla vita e di conseguenza il mondo intero.

Coraggio! Seguitemi..."
Ivan Nossa

Grazie a questo libro potrai:

  • Imparare a vivere nella gratitudine;
  • Aprire gli occhi e riconoscere i doni che la vita ti fa ogni giorno;
  • Intraprendere un viaggio alla scoperta della meraviglie che riposano all'interno del tuo cuore;
  • Fare esperienza di un nuovo e più alto livello vibrazionale che potrà cambiare la tua vita;
  • Vivere un emozione unica che porterà gioia e pace alla tua anima;
  • Conoscere un giovane autore che ha messo il proprio cuore in ogni parola di questo testo.

...

I commenti sono chiusi.