La sua azienda è fallita ma lo stato gli deve 4 milioni di euro…

“Lo Stato mi deve quattro milioni di euro, ora la mia azienda è fallita e mi stanno mettendo all’asta la casa”. Queste le parole di Sergio Bramini, imprenditore milanese finito sul lastrico dopo il mancato pagamento dell’ingente credito che aveva nei confronti dello Stato. A Mattino Cinque racconta la sua incredibile storia.

“Ho scoperto una cosa gravissima, io e tanti altri imprenditori siamo stati fatti fallire perché lo stato ha voluto nascondere un debito deficitario spacciandolo per debiti di privati”, il riferimento è al fatto che l’uomo, imprenditore nell’ambito dello smaltimento rifiuti, vanta crediti nei confronti dell‘Ato, Autorità d’ambito territoriale ottimale, che lo Stato non riconosce come enti pubblici.

“Avevo 35 dipendenti, ho tentato in tutti i modi di salvare l’azienda, ho impegnato e mi sono fatto pignorare la casa, poi ho fatto pignorare gli uffici, ma non è servito a nulla”, spiega l’imprenditore visibilmente commosso. Poi aggiunge avvilito: “Ho lavorato una vita e sono stato trattato come un delinquente”.

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it

AUTOSTRADA PER LA RICCHEZZA  —
Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre
di MJ DeMarco

Autostrada per la Ricchezza —

Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre

di MJ DeMarco

Vuoi sapere come diventare ricco da uno che ce l'ha fatta?
Ascolta chi è andato in pensione prima di avere 40 anni d'età!

Ti Hanno Venduto la Balla Finanziaria dei 40 Anni? Esiste un' Autostrada che conduce alla ricchezza, una scorciatoia fatta di costrutti matematici che può permetterti di vivere da ricco adesso invece che morire da ricco in futuro. Invece, un esercito di guru della finanzia ti ha fatto il lavaggio del cervello, pubblicizzando un principio uccidi-sogni conosciuto come "Arricchisciti Lentamente".

Il loro piano soffocante promette di farti ottenere una vecchiaia ricca, portandoti a scommettere sul tuo futuro finanziario basandoti sul mercato azionario, sul mercato del lavoro, e sul mercato immobiliare. Devi rifiutarti di avere come piano finanziario il spera-e-prega; cambia corsia, guida sulla Fastlane e riporta in vita i tuoi sogni.

  • Perché la Ricchezza-in-sedia-a-Rotelle, 40 anni passati a lavorare, un piano pensionistico, i fondi comuni, una vita frugale e le altre strategie predicate dai guru non ti renderanno mai ricco.
  • Perché molti libri "per arricchirsi" renderanno ricco solo l'autore - non te!
  • Come sentirsi veramente ricchi adesso, anche se sei a una passo dalla bancarotta.
  • I 5 Comandamenti della Ricchezza - come creare un guadagno milionario!
  • La causa della povertà #1 - inizia da qui e potrai cambiare ogni cosa!
  • Come puoi ottenere un aumento dei guadagni netti del 400% o oltre; dì addio all'8% di profitto sul mercato azionario!
  • Perché i consigli senza senso dei guru come "fai quello che ami", "segui le tue passioni", e altre banalità, sono strade senza uscita verso la ricchezza.
  • E oltre 250 distinzioni per distruggere la povertà e accelerare la ricchezza!
...

I commenti sono chiusi.